grande grazie!se ci torni avvisami che vengo pure io(tempo permettendo)
Finché resistono queste condizioni meteo ci posso andare spesso, ad esempio anche oggi sarò in zona, ma uscendo di pomeriggio, di solito parto da Sagrado tra le 15:00 e le 15:30, ho visto che prima del buio riesco a scendere di lì solo una volta.
io sono libero sabato e domenica di solito vado la mattina!questo sabato mattina ci andrò per esempio ,ci saresti?comunque ho provato la dh!veramente bella e neanche troppo impegnativa con queste condizioni terreno
Sabato mattina lavoro, quindi esco di pomeriggio. Per domenica se tutto va bene e meteo permettendo avrei brutte intenzioni: Matajur/749
Oggi tirando in salita sono riuscito a pelo a farne 2 di DH prima del calar dell'oscurità, era solamente un pelo più scivoloso l'inizio causa umidità, ma nel canalone si andava alla grande.
http://connect.garmin.com/activity/414353959
azz gli dai forte! ma domenica fai la matadown per caso?da dove parti?
L'idea sarebbe partire da Ponte San Quirino arrivare fino alla chiesetta in vetta o in alternativa almeno fino alle malghe e poi fare tutto il 749 dato che non l'ho mai fatto per intero.
Questo se riprendo la piena funzionalità della mano sinistra che l'altroieri ha avuto una discussione con un grembano.
Sabato mattina lavoro, quindi esco di pomeriggio. Per domenica se tutto va bene e meteo permettendo avrei brutte intenzioni: Matajur/749
Oggi tirando in salita sono riuscito a pelo a farne 2 di DH prima del calar dell'oscurità, era solamente un pelo più scivoloso l'inizio causa umidità, ma nel canalone si andava alla grande.
http://connect.garmin.com/activity/414353959
io farei un torreano meno dura! ah i famosi battibecchi con il grembano,guarda giusto la sett scorsa c ho litigato anche io (mano dx però)
Weila ciao...ho capito bene?!?!....matajur?!?quasi quasi verrei con te..
se vai sabato pome ci vengo anche io a torreano
oggi ho fatto un giretto a piedi sul san michele... ha piovigginato si e no 2 orette ieri sera ed era già un disastro la dh
Purtroppo sono già fuori entrambe! Oggi sul 76 non ho potuto evitare una "bella processione", il tempo di capire se era un resto dello sfalcio che stanno facendo o cosa... e c'ero già sopra!
E comunque continua lo "scempio" dei sentieri ad opera del servizio di manutenzione ambientale della regione. Proprio un bel lavoro stanno facendo, roba che ci litigo mercoledì mattina che ero a far allenamento.
anche la Easy hanno spianato????
nooooo..... l'unico motivo valido per scendere di la era il rock garden nella prima metà della discesa....
speriamo che non tocchino la discesa dietro i bagni, e la parte più in basso del valloncello.....