Monte san michele

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
Per dover di cronaca ieri ho fatto una discesa nel "DH"... è messo male, ci sono pietre ovunque e c'è stato un piccolo smottamento che ha fatto cadere giù il cavo d'acciaio che adesso è bello che libero nel mezzo del sentiero (pericoloso dato che è a 15 cm di altezza)... passerò appena possibile a dare una ripulita! (se qualcuno c'ha voglia magari si può organizzare qualcosa per domenica)
 

Horiakuma

Biker superis
Oggi pedalata tranquilla per rimettere in moto le gambe in attesa del duathlon di domani a Palmanova.
Con l'umido che c'era non andavo né su né giù!
Ora di cambiar gomme.

Oggi ho incrociato tre bikers, due in coppia ed uno in compagnia del suo cane.
Qualcuno del forum?
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
E' tempo della foiarola, a breve il sommacco diventerà rosso anche se non penso ai livelli degli altri anni a causa della siccità di quest'estate.
Se il tempo tiene il prossimo weekend faccio un giro in zona S. Michele Doberdò.

Oggi c'erano molti bikers in zona selz doberdò, ma non ne ho incrociato nessuno appena ho attraversato il confine sloveno :arrabbiat::arrabbiat:

Svole
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
in pratica domenica ci dovrebbe essere l'inaugurazione ufficiale, con festa e cibarie, del nuovo bike park di fogliano, costruito da due miei amici, che nell'ultimo anno si sono fatti un mazzo tanto per realizzare delle ottime strutture.

noi volevmo organizzare un giro che partisse da li, e li terminasse. un giro guidato sul san michele, per portare quanta più gente possibile.

a fine giro festa in bike park... e chi sa girare sui salti e sulla pump track...gira.
però per girare, servono almeno due giorni di bel tempo per avere le strutture asciutte, altrimenti si devastano subito coi passaggi.

se piove... temo che non si farà nulla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo