Monte san michele

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Giusto per notizia la fontanella in piazza a San Martino del Carso non eroga più acqua.

sarà mica che eravamo in troppi ciclisti a far rifornimento ed il sindaco ha deciso che gli costavamo troppo?

comunque domenica forse ci sono su anch'io... devo solo decidere se rischiare di prendermi la 4a zecca... od andare ad allenarmi sul Quarin e zona Preval\Mossa...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ieri sul san michele ho incontrato davvero tant bikers....

sentieri belli asciutti... son riuscito anche a farmi un giro sull'orologio senza incontrare pedoni o il guardiano del museo.....

la easy dh è sempre più scassata.... le pietre affiorano dappertutto.... un mio compagno di giro ha definitivamente tagliato il copertone proprio li....
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Domani ore 18.30 parto dalla pizzeria la gambero di ronchi e mi faccio un giro tra Doberdò, Cerie, Sela na krasu (il percorso lo inventerò sul momento).
Chi vuol venire è ben accetto, conto di finire il giro verso le 8
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
sentieri belli asciutti... son riuscito anche a farmi un giro sull'orologio senza incontrare pedoni o il guardiano del museo.....

maledetto giro sull'orologio... sabato 2 ci sono caduto e dopo 11 giorni di ricovero in unità spinale a udine adesso mi tocca stare 2 mesi a riposo con collare!
Il San Michele sarà off limits per lungo tempo per me... semprechè in garage ci sia ancora bici e mia moglie non l'abbia fatta sparire nel frattempo!
 

Horiakuma

Biker superis
maledetto giro sull'orologio... sabato 2 ci sono caduto e dopo 11 giorni di ricovero in unità spinale a udine adesso mi tocca stare 2 mesi a riposo con collare!
Il San Michele sarà off limits per lungo tempo per me... semprechè in garage ci sia ancora bici e mia moglie non l'abbia fatta sparire nel frattempo!

Ora realizzo che sei tu l'infortunato di cui ho visto la foto su facebook (abbiamo amici in comune)!
Mi dispiace molto, rimettiti presto!
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
@iaco70 mi dispiace.

cmq che ne dite di organizzare un uscita xc in zona a breve? Giro da diverso tempo sul carso e incrocio diverse persone ma non ho mai idea se son del forum o no e non va bene :wink:

Visto che le giornate son lunghe e inizia a far caldo si può fare nel tardo pom o sabato. Interessati??
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
@iaco: accidenti! ma cosa è successo? come se i caduto e dove?
mi dispiace davvero molto! deve essere stato un brutto volo

percorrendolo dalla destra del museo, subito dopo la rampetta nel tratto in discesa con leggera curva a destra. L'anteriore mi è scivolato sulla ghiaia, sono finito fuori sentiero tra gli arbusti, la bici si è impuntata e mi ha scaraventato a terra di testa. Gran botto e... frattura di C7 con listesi di C6 su C7. Se tutto va bene rimonto in bici a ferragosto!
Ma d'ora in poi le discese le farò più piano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo