Monte san michele

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
anche a me è capitato di farla in condizioni umide e non intendo riprovarci ;)
ho visto le foto su fb di gente impantanata fino alle mutande, tanto di cappello!!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Enel trail (quello che esce sulla strada che sale da Poggio 3^ Armata e va a San Martino) con nuova variante e diversa uscita, qualche decina di metri prima di entrare nel boschetto trovate a sinistra la nuova variante che vi porta più in basso ad intersecare perpendicolarmente la linea normale, poi si trova un breve ripidone e si può fare un drop con altezza variabile, è inclinato, basso a sinistra e più alto sulla destra.

Qualcuno conosce il motivo per cui l'uscita della DH ieri mattina era chiusa da 2 transenne?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Non so quale sia il motivo di questi lavori, ma è stato spianato ed aperto un nuovo tracciato che parte da Cima 4 fino all'ingresso dell'albero isolato. Il risultato è molto interessante, c'è anche un gran ripidone tutto bello smosso.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
26/07/15:
E andiamo a provarlo :-)

27/07/15:
Report: provato ieri pomeriggio e che devo dire, neanch'io capisco il senso di quella strada e chi l'ha fatto (presumo con una ruspa!)
Carino il primo e l'ultimo pezzo, il ripidone con la ghiaia però è strano ... se ti moli giù penso che alla fine non fai la curva ma vai dritto nel bosco per il fondo con poco grip!
Ciao ciao
 

wildmtb

Biker novus
29/7/15
1
0
0
Visita sito
Buongiorno... a prescindere che un lavoro del genere dedicato alle discese in mtb non possa essere stato fatto con una ruspa...basta osservare la modalità di scavo e del lavoro in generale per pensare ad una ruspa umana...ahaha.
Scusate la battuta, ma io credo che il risultato finale sia ottimo e soddisfacente e perciò invìo un bravo/i e ringraziamento a chi/coloro si occupa/no di fare questi lavori con passione e dedizione per un comune interesse e divertimento.
P.S. so che stai leggendo pure tu... a pensarci bene è veramente incredibile questa ultima creazione, e speriamo che si mantenga cosi.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
:hahaha: ...a tutto gas!!!
...
:spetteguless: penso che qualcuno bravo possa arrivare intorno ai 30"

e stica221 in 30 secondi???

Penso che in fondo al ripidone gli alberi "MI menano" - non riesco a fare la curva se non freno, non ho abbastanza manico!
Proverò a cambiare gomma (quando consumo la mia) o .... a seguirti un giorno :smile::smile:ma non sono all'altezza:medita:.

Ancora complimenti al lavorone :fantasm:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Mercoledì sera era a fare un giretto sul san michele, lungo la discesa dell'Albero Isolato (seconda parte, la più vecchia) ho trovato una lucetta che è presente sulla nuca dei caschi della Lidl. Mi ero già dimenticato di avvisare, oggi per fortuna mi sono ricordato.....

L'abbiamo lasciata appoggiata su una pietra sulla destra subito prima del punto dove c'è l'albero di traverso ad altezza testa.
Magari se qualcuno sa di chi è.....
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
:cucù:

image.php


image.php
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Mercoledì sera era a fare un giretto sul san michele, lungo la discesa dell'Albero Isolato (seconda parte, la più vecchia) ho trovato una lucetta che è presente sulla nuca dei caschi della Lidl. Mi ero già dimenticato di avvisare, oggi per fortuna mi sono ricordato.....

L'abbiamo lasciata appoggiata su una pietra sulla destra subito prima del punto dove c'è l'albero di traverso ad altezza testa.
Magari se qualcuno sa di chi è.....

Credo sia di un mio amico!
Grazie per la segnalazione,riferirò il tuo messaggio.
Ciao
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Piccola modifica ad inizio pista ... all'altezza di una curva a sinistra (subito dopo c'è l'albero con il cartello di legno che segnala un bivio della pista) si può svoltare ancora di più a sinistra ... è una piccola variante a cui manca una passerella per saltare una pendenza. Poi la traccia si ricongiunge alla pista.

Più avanti il piccolo drop di pietra è stato alzato di poco .... per chi non lo vuole fare 3 metri prima si può svoltare a sinistra e ricongiungersi subito dopo il drop.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo