Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...star dietro a te e alla Capra in discesa...

Questo è quello che ti accennavo ieri :-|
[VIDEO=5516]Primo incontro: Capra vs Gradini 19.03.2015[/VIDEO]



Vi consiglio di non pubblicare le tracce GPS da e verso casa .... rendete la vita facile a chi vi viene a prendere la bici in garage ... dopo non piangere ;)

Sul Carso sono ad almeno 15 km. da casa ed in ogni caso per sicurezza ho anche abilitato la funzione che nasconde la traccia nei dintorni dell'abitazione, le poche volte che mi capita di partire da lì.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Complimenti, veramente scendi giù "come una capra" :smile:
eh, e io che mi illudevo che potevo "starti dietro" :specc:

certo che un po' di manico ce l'hai (neanche tanto poco!) e ho già visto il tuo video su FB :i-want-t:

3 minuti e qualche secondo....mi sa che puoi competere con qualche "DHiller" senza alcun problema!!!!
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Al tempo della Stone Downhill il miglior tempo era sui 2.50 (partendo dal piazzale davanti al museo) ... ora la pista è più veloce ....

STICAAAA 2.50 ... ma che media sarà? e con la pista più incasinata??

Ah siete proprio dei mostri non c'è che dire!

Io ci provo ma freno troppo, mi sto rendendo conto pian piano che più lasci e meglio vai....però dopo che comincio a prendere velocità non mi fido troppo e allora freno!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
purtroppo ho solo la front...

Si può fare anche con la front, sicuramente in condizioni di maggior disagio rispetto una full e ragionevolmente più piano ma si combina lo stesso.

Oggi sono entrato ancora dalla parte classica nel canalone

[VIDEO=5554]DH San Michele drop e ingresso canalone 13 04 2015[/VIDEO]
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Questo pomeriggio insieme al fratelltwo abbiamo ripulito completamente il sentiero dell'Albero Isolato da tutti gli alberi caduti e pericolanti che ultimamente impedivano/rendevano difficoltoso il passaggio, abbiamo con piacere notato che qualcuno nella parte finale ha fatto un altro bel lavoro di pulizia/risistemazione. Finalmente è percorribile tutto senza l'obbligo di abbassarsi in alcun punto.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Il grazie è d'obbligo da parte di tutti, anche se ultimamente il San Michele lo bazzico pochino... :-(
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
:prost:
Questo pomeriggio insieme al fratelltwo abbiamo ripulito completamente il sentiero dell'Albero Isolato da tutti gli alberi caduti e pericolanti che ultimamente impedivano/rendevano difficoltoso il passaggio, abbiamo con piacere notato che qualcuno nella parte finale ha fatto un altro bel lavoro di pulizia/risistemazione. Finalmente è percorribile tutto senza l'obbligo di abbassarsi in alcun punto.

Grandi! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo