Cercherò di esserci ....
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.1.
Ok, così poi raggiungiamo il Panzer in piazza a San Martino.
E alla fine arrivato a casa trovata la signora con le luci pronte, rientrato adesso
Io mi sono divertito da paura...... talmente paura che nell'ultimo single track(quello che ho fatto a piedi) mi sono quasi ca..to addosso
Comunque bello bello vi ringrazio per questa esperienza...... ma ne voglio ancora
Panzer mi spiace...... ma vedi di rimetterti x venerdì eh !!!
Ripido? Ma se è quasi come andare in ciclabile a Grado
La traccia è questa: [url]http://connect.garmin.com/activity/513793956#[/URL]
quando volete continuare a fare danni in giro basta che avvisate.
Io mi sono divertito da paura...... talmente paura che nell'ultimo single track(quello che ho fatto a piedi) mi sono quasi ca..to addosso
Comunque bello bello vi ringrazio per questa esperienza...... ma ne voglio ancora
Panzer mi spiace...... ma vedi di rimetterti x venerdì eh !!!
purtroppo domani niente, ho ancora 38 di febbre e sono a pezzi.... un vero peccato.... avevo anche la nuova gt force carbon che mi aspettava per un test....
ora che conosci un paio di singletrack sul san michele sai già dove andare per allenarti! nel frattempo che guarisco!
Azz... mi dispiace ! Peccato ! Andare da solo non è la stessa cosa .... specialmente quando sei stato in buona compagnia !
Se ti va probabilmente domani pomeriggio potrei essere in zona, penso verso le 16:00 se parto da casa in MTB, in questo caso ti converrebbe di più visto che sarei con le gomme da xc (e non quelle da dh di ieri), quindi gli itinerari sarebbero più easy (forse)
Luca vedi di guarire presto che dobbiamo fare quel paio di sopralluoghi oltreconfine
Se ti va probabilmente domani pomeriggio potrei essere in zona, penso verso le 16:00 se parto da casa in MTB, in questo caso ti converrebbe di più visto che sarei con le gomme da xc (e non quelle da dh di ieri), quindi gli itinerari sarebbero più easy (forse)
Luca vedi di guarire presto che dobbiamo fare quel paio di sopralluoghi oltreconfine
Magari ! Dove ci becchiamo alle 16 ???
Dimmi dove ti va meglio. In ogni caso ti mando il mio nr. di cell. in PM.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?