Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
alla fine son rimasto praticamente in zona qua a casa mia.
caldo asfissiante. a mezzogiorno ho girato la bici e me ne sono tornato a casa.
i sentieri erano spettacolari. la pioggia di ieri sera ha spazzato via quella polvere secca che fa scivolare la bici. cosi oggi il carso era cmq asciutto ma non scivoloso.
i 35 gradi che mi son stati comunicati in diretta al cellulare da [MENTION=143903]fratelltwo[/MENTION] confermano le mie sensazioni di oggi: dopo una certa ora è meglio stare in bar davanti ad una birra :-)

cmq oggi era il primo giorno che pedalavo dopo l'influenza: non ho sforzato affatto, ma in generale le sensazioni erano più che buone.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

si si pefetto! e un'ora dopo esser tornato a casa è venuto giù un bel diluvio, che ora sta ricominciando!

proprio un bel giro, singletrack a manetta, due volte il cinghiale, più tutto il resto della fattoria degli animali (maialino , gatto e ghiandaia).
non so te, ma ho le spalle completamente bruciate dal sole e le braccia piene di tagli, come una cartina geogafica.
non plus ultra, appena tornato ho trovato delle zecche che passeggiavano su gambe e pantaloni. per fortuna nessuna si era attaccata!
oggi le discese erano....più discesistiche del solito :smile:
in compenso....le salite erano fin troppo salitose per il mio scarso allenamento :smile::smile::smile::i-want-t:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
non so te, ma ho le spalle completamente bruciate dal sole e le braccia piene di tagli, come una cartina geogafica.
non plus ultra, appena tornato ho trovato delle zecche che passeggiavano su gambe e pantaloni. per fortuna nessuna si era attaccata!

Bruciature da sole non ne ho perché avevo la maglietta, con lo smanicato come avevi te oggi mi ero già ustionato domenica sul Matajur.
Tagli, graffi e spinate varie tra braccia e ginocchia/gambe a volontà.
Zecche non pervenute, ma mi ero abbondatemente spruzzato con l'Autan Plus prima di salire in sella.
 

AMTB*73

Biker popularis
Ieri ero a zonzo dalle parti della rocca..... bello ... al ritorno meno bello ho bucato il copertone.... il problema è che mi si è rotta la valvola..... meno male che ho il portabici sulla macchina ......
Comunque già sistemato tutto .
X Panzer : sabato ero proprio disintegrato ecco xchè ero ancora a letto xciò se fossi venuto ti sarei stato solo di peso....:maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo