Monte san michele

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
se ho capito bene, è quello dietro la stazione di monfalcone, sotto cima pietrarossa, e che sbuca quasi alla fine del sentiero degli alpini, poco sopra l'autostrada.
alla fine è cortissimo, saranno forse 500m di discesa, un po tecnica.
il problema è solo se piove.

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.496
991
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
se ho capito bene, è quello dietro la stazione di monfalcone, sotto cima pietrarossa, e che sbuca quasi alla fine del sentiero degli alpini, poco sopra l'autostrada.
alla fine è cortissimo, saranno forse 500m di discesa, un po tecnica.
il problema è solo se piove.

mica il tratto indicato dalla freccia?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    20,2 KB · Visite: 39

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi son partito in solitaria verso il san michele.....e arrivato in cima, in mezzo al deserto di ciclicti..... duemila scolaresche in gita sui sentieri dietro il museo..... uff.... niente singletrack...
cosi me la sono squagliata sul primo single libero e sono sceso per il brestovec....
ma ormai arrivto la erano quasi le 11.... iniziava la fame..... cosi ho preso il sentiero lungo la cava del vallone e son andato in slovenia a opatje selo a magiare alla Stirna eheheh

ps: al ritorno son passato per la discesa del cinghiale e dei gatti,... dopo il passaggio della gara di domenica scorsa, i singletrack sono perfetti! belli scalinati ma puliti!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Se ti va ci becchiamo..... che tipo di giri fai di solito ?

sono appena tornato dal san michele.
preso una bella lavata di pioggia.....uff.....

i classici giri del san michele, non è che ci siano poi chissà che sentieri:
parto da Monfalcone di solito, pista carri, polazzo, sentieri dei carabinieri, san martino, su per la via dell'asilo, arrivo in cima da dietro per la sterrata.
una volta su, giro dell'orologio, sbuco in piazzale, discesa delle trincee, ancora già, valloncello dell'albero solitario, risalgo, altri singletrack intorno alla cima e poi me ne ritorno a casa....
canalone della dh solo se asciutto, altrimenti evito.
sennò si scende per dietro verso Cotici, qualche volta Brestovez se ho poi voglia di andare a opatje selo

AMTB*73

Biker popularis
sono appena tornato dal san michele.
preso una bella lavata di pioggia.....uff.....

i classici giri del san michele, non è che ci siano poi chissà che sentieri:
parto da Monfalcone di solito, pista carri, polazzo, sentieri dei carabinieri, san martino, su per la via dell'asilo, arrivo in cima da dietro per la sterrata.
una volta su, giro dell'orologio, sbuco in piazzale, discesa delle trincee, ancora già, valloncello dell'albero solitario, risalgo, altri singletrack intorno alla cima e poi me ne ritorno a casa....
canalone della dh solo se asciutto, altrimenti evito.
sennò si scende per dietro verso Cotici, qualche volta Brestovez se ho poi voglia di andare a opatje selo

Bello ! Intendevo il giro non che ti sei preso la pioggia :roll:
Se vai anche domani pomeriggio e non hai un passo da giro d'Italia se ti va ci becchiamo e ti seguo....

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Come scrive sopra mio fratelltwo :smile: domani pomeriggio (se non piove come al solito) per le 15:00 circa possiamo trovarci in zona, di solito parcheggiamo a Sagrado salita della ex fornace.
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: :spetteguless: ieri ci hanno spiato una cosa molto interessante in zona Miren dobbiamo farci un sopralluogo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo