quale sarebbe il ST in discussione?
" Il cinghiale "
quale sarebbe il ST in discussione?
se ho capito bene, è quello dietro la stazione di monfalcone, sotto cima pietrarossa, e che sbuca quasi alla fine del sentiero degli alpini, poco sopra l'autostrada.
alla fine è cortissimo, saranno forse 500m di discesa, un po tecnica.
il problema è solo se piove.
oddio la foto è piccola è io non ci capisco molto... cmq si, dovrebbe essere proprio quella
Esatto, fatto anche oggi, ancora piu' "sbriss"
Ciao io sono in giro solitamente dalla tarda mattinata quasi ogni giorno e molto spesso nella zona "San Michele"
questa sett sono sicuro sul san michele di pomerggio (se la smette di piovere)
Se ti va ci becchiamo..... che tipo di giri fai di solito ?
sono appena tornato dal san michele.
preso una bella lavata di pioggia.....uff.....
i classici giri del san michele, non è che ci siano poi chissà che sentieri:
parto da Monfalcone di solito, pista carri, polazzo, sentieri dei carabinieri, san martino, su per la via dell'asilo, arrivo in cima da dietro per la sterrata.
una volta su, giro dell'orologio, sbuco in piazzale, discesa delle trincee, ancora già, valloncello dell'albero solitario, risalgo, altri singletrack intorno alla cima e poi me ne ritorno a casa....
canalone della dh solo se asciutto, altrimenti evito.
sennò si scende per dietro verso Cotici, qualche volta Brestovez se ho poi voglia di andare a opatje selo
Bello ! Intendevo il giro non che ti sei preso la pioggia
Se vai anche domani pomeriggio e non hai un passo da giro d'Italia se ti va ci becchiamo e ti seguo....
ho un passo da giro delle osterie. spero vada bene
domani vediamo come butta il tempo e se devo far altro di pome..... cmq in settimana ci torno sicuro visto che sono a casa.
Nei fine settimana più difficilmente però trovi mio fratello: Stevekh3. Domenica 08/06 giretto in gruppo probabilmente sul Matajur.