Monte san michele

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il panzer oggi non era per nulla un panzer.

man mano che passavano i km sempre più male....
ed ora arrivato a casa la conferma che mi aspettavo: ho la febbre, e probabilmente la avevo anche prima di partire perchè stavo già cosi cosi.....
vado a dormire và.... buone pedalate!

ps: il nuovo ripidone enel trail che ci ha fatto vedere steve and fratelltwo è veramente fiko, e ripido come si deve ;-)
 

AMTB*73

Biker popularis
Io mi sono divertito da paura...... talmente paura che nell'ultimo single track(quello che ho fatto a piedi :maremmac:) mi sono quasi ca..to addosso :mrgreen:
Comunque bello bello vi ringrazio per questa esperienza...... ma ne voglio ancora ;.=9/
Panzer mi spiace...... ma vedi di rimetterti x venerdì eh !!! :roll:
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Io mi sono divertito da paura...... talmente paura che nell'ultimo single track(quello che ho fatto a piedi :maremmac:) mi sono quasi ca..to addosso :mrgreen:
Comunque bello bello vi ringrazio per questa esperienza...... ma ne voglio ancora ;.=9/
Panzer mi spiace...... ma vedi di rimetterti x venerdì eh !!! :roll:

Bhe diciamo che hai avuto dei super maestri ieri ... tra Steve, Panzer e Verte ... attento però che poi diventi dipendente da "enel trail" ed in confronto la dipendenza da droghe pesanti è facilmente curabile :loll::loll::loll:

Verte ... complimenti quanti migliaia di km hai fatto ...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Io mi sono divertito da paura...... talmente paura che nell'ultimo single track(quello che ho fatto a piedi :maremmac:) mi sono quasi ca..to addosso :mrgreen:
Comunque bello bello vi ringrazio per questa esperienza...... ma ne voglio ancora ;.=9/
Panzer mi spiace...... ma vedi di rimetterti x venerdì eh !!! :roll:

purtroppo domani niente, ho ancora 38 di febbre e sono a pezzi.... un vero peccato.... avevo anche la nuova gt force carbon che mi aspettava per un test....

ora che conosci un paio di singletrack sul san michele sai già dove andare per allenarti! nel frattempo che guarisco!
 

AMTB*73

Biker popularis
purtroppo domani niente, ho ancora 38 di febbre e sono a pezzi.... un vero peccato.... avevo anche la nuova gt force carbon che mi aspettava per un test....

ora che conosci un paio di singletrack sul san michele sai già dove andare per allenarti! nel frattempo che guarisco!

Azz... mi dispiace ! Peccato ! Andare da solo non è la stessa cosa .... specialmente quando sei stato in buona compagnia ! :roll:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Azz... mi dispiace ! Peccato ! Andare da solo non è la stessa cosa .... specialmente quando sei stato in buona compagnia ! :roll:

Se ti va probabilmente domani pomeriggio potrei essere in zona, penso verso le 16:00 se parto da casa in MTB, in questo caso ti converrebbe di più visto che sarei con le gomme da xc (e non quelle da dh di ieri), quindi gli itinerari sarebbero più easy (forse):smile:

Luca vedi di guarire presto che dobbiamo fare quel paio di sopralluoghi oltreconfine :))):
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Se ti va probabilmente domani pomeriggio potrei essere in zona, penso verso le 16:00 se parto da casa in MTB, in questo caso ti converrebbe di più visto che sarei con le gomme da xc (e non quelle da dh di ieri), quindi gli itinerari sarebbero più easy (forse):smile:

Luca vedi di guarire presto che dobbiamo fare quel paio di sopralluoghi oltreconfine :))):

cerco di guarire più in fretta possibile!
stanotte la febbre mi ha devastato..... di quelle vampate di calore che non provavo da anni. oggi già un po meglio ma un mal di schiena e un mal di testa spaventosi.... temo che ci metterò un po a riprendermi.
se girate in rocca, portate il nostro nuovo amico a vedere la triade maialino-cinghiale-gatti . è un must! :smile:
 

AMTB*73

Biker popularis
Se ti va probabilmente domani pomeriggio potrei essere in zona, penso verso le 16:00 se parto da casa in MTB, in questo caso ti converrebbe di più visto che sarei con le gomme da xc (e non quelle da dh di ieri), quindi gli itinerari sarebbero più easy (forse):smile:

Luca vedi di guarire presto che dobbiamo fare quel paio di sopralluoghi oltreconfine :))):

Magari ! Dove ci becchiamo alle 16 ???
Luca rimettiti presto che devo imparare ancora tanto !!!
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo