Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
colpo di scena..
lunedi salvo imprevisti forse sono libero,chi ci sarebbe ed a che ora?

allora... giorno libero dalla mattina alla sera,organizzato con donna libertà assoluta,meteo previsto buono..
cosa si vuole di più dalla vita?un lucano?nooooooooooo,meglio un:
GIRO IN PRONTO SOCCORSO!!!!

mi sono aperto un dito con l'accetta per tagliare la legna,tengo la mano che sembra quella di una mummia...
lunedi dovro saltare cosi come alcuni giorni a venire..... non riesco ad usare la mano..
che sfiga
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
azz che sfiga....

l'ortopedico mi ha detto per sistemare menisco va bene anche bici....

sto facendo un po di ginnastica coi pesi ad una gamba e bici leggera...

ha detto NO salite....
ovviamente ho fatto un paio di salite forzando poco ed un saltino per testare cosa succedeva...

succede che fa male quando atterro ... guarda un po...

datemi tempo che mi ripiglio....


jasp mi spiace....
CIAO
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
venerdi alle 16 mi sono fatto male... ha smesso di sanguinare ieri sera...
diventa difficile usare la bici mi sa..
pazienza capita non è una tragedia,è solo fastidiosa perche fa un pò male tutto li,al lavoro vado comunque,anzi,sopprimo le ferie che avevo preso per oggi è rientro a lavorare...
kata,io sto fermo qualche giorno,mi spiace per te che sei blindato da mesi ormai,la mia ferita è nulla...
risul è un taglio parallelo alla falange,praticamente si è aperto il dito come una buccia di banana,qualche giorno ci vorra ancora di bendatura compressiva pertanto non potrò proprio usare la bicicletta,sta settimana mi sa nulla....
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
la cicloturistica musine' organizza una giornata di pellegrinaggio in autopullman in santuario a scelta fra circondario ed esteri in supporto ai pericolanti ciclistici

regolamento per partecipanti
  • bandito l'uso della bicicletta se non graziella verde con rotelle e freno pedale.
  • obbligatorio l'uso di armatura mediovale modello secolo x
  • certificato medico attestante esenzione da qualsiasi tipo di malattie presenti nell'enciclopedia medica ivi compresa calvizie e sudorazione profusa
  • dichiarazione dello stato del vaticano di non blasfemia
  • dichiarazione da parte di professionista esoterico di assenza di malocchio
  • dichiarazione di vanna marchi che il partecipante ha sciolto il suo sale
  • dichiarazione di formazioni terroristiche internazionali di non appartenenza a sodalizi armati
  • certificazione di esser gia in posseso di miracolazione da parte di san itario patrono degli idraulici
  • prove fotografiche di amicizia con almeno tre potenti della terra
  • prove fotografiche di amicizia con almeno tre impotenti della terra
partecipate numerosi!!!!!!!​
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
è ancora il dito che mi sono aperto dieci giorni fa..
accetta per legna lo strumento,sfiga la causa..
non posso piegare il dito,è fasciato,sembra una cavolata,ma con sta roba non posso impugnare e frenare ad esempio...
è una settimana che mi faccio la doccia con il guanto da lavare i piatti,roba da film psicopatologico...
però appena posso devo recuperare....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Azz....non lo sapevo. Tanto sta piovendo dai... Io domenica mi sono dato alla camminata sotto la pioggia. Abbiamo trovato un altro sentiero carino da mio fratello. Pero' non si stava in piedi.
Vedi di recuperare bene...perche' con i tuoi freni bisogna avere tanta forza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo