Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
eccomi qua... la salita è stata all'insegna del pensare al cibo con risiul,nelle sue varianti,compresa quella senza ausilio della bicicletta....
la discesa reze?
bellissimo sentiero,veramente..
a livello tecnico hai gia visto alle lame come va giù per gravità la mia bicicletta,una meraviglia,è talmente fatta per la discesa che non si ferma neanche......
mi unisco comunque al coro dei complimenti per il raduno,anche se prematuramente abbandonato da me.....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
eccomi qua... la salita è stata all'insegna del pensare al cibo con risiul,nelle sue varianti,compresa quella senza ausilio della bicicletta....
la discesa reze?
bellissimo sentiero,veramente..
a livello tecnico hai gia visto alle lame come va giù per gravità la mia bicicletta,una meraviglia,è talmente fatta per la discesa che non si ferma neanche......
mi unisco comunque al coro dei complimenti per il raduno,anche se prematuramente abbandonato da me.....


Certo che pensare al cibo quando non puoi mangiare è un po' un'autopunizione.
Anche la mia bici era molto per la discesa domenica....davanti frenava pochissimo. Risultato...ruota dietro sempre bloccata. Mi sono stufata di questa bici...cambio :smile:
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
alura..
per risul ci sentiamo poi per telefono cosi ti spiego perche purtroppo non possiamo andare su assieme,ti chiedo di portar pazienza..
per gli altri credo che non esista problema ad aggregarsi,io ribadisco solo che devo rientrare per la mezza per andare al lavoro,sono il guastafeste di turno se a tutti va bene si va..
poi,se non è proprio il bione si può fare anche altro sempre li in zona,reze te che ormai sei quasi indigeno che ne dici?
dany,i miei turni sono random per cui ogni settimana ho in linea di massima dei mattini e dei pomeriggi liberi basta solo cercare di incrociare..
ma si vede dalla prossima settimana
io da domani sono fuori regione,fino a venerdi notte è difficile che accedo a internet,reze o risiul mi tenete aggiornati con sms?
Ciao, se sei libero e disponibile la settimana prossima, dal 27 al 2 faccio il mattino, quindi se ti capita un pomeriggio libero fammi sapere... :balla-co:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
se qualcuno in settimana vuole un po di compagnia per fare un giretto poco impegnativo tipo Moncuni m.s. Giorgio tagliafuoco varie sul Musine e non gli da fastidio pedalare e soratutto scendere con un non più tanto giovane fatemi un fischio . se volete venire al mercoledi pomeriggio noi si va sempre a colle Bione partendo da Selvaggio o da Sala di Giaveno . al sabato invece ci si trova all'uscita Avigliana ovest alle 8.30 e poi si decide in base al tempo e alle forze in campo dove andare 1000 m. su e 1000 m giù più o meno
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
se qualcuno in settimana vuole un po di compagnia per fare un giretto poco impegnativo tipo Moncuni m.s. Giorgio tagliafuoco varie sul Musine e non gli da fastidio pedalare e soratutto scendere con un non più tanto giovane fatemi un fischio . se volete venire al mercoledi pomeriggio noi si va sempre a colle Bione partendo da Selvaggio o da Sala di Giaveno . al sabato invece ci si trova all'uscita Avigliana ovest alle 8.30 e poi si decide in base al tempo e alle forze in campo dove andare 1000 m. su e 1000 m giù più o meno

Se volete un mercoledì, volevo fare questo:
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/ciavanis.htm
Con la discesa che viene descritta come non ciclabile.

Però a patto di prendersi il giro con calma e non di corsa :mrgreen:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
se volete venire al mercoledi pomeriggio noi si va sempre a colle Bione partendo da Selvaggio o da Sala di Giaveno .

Mio fratello abita a tiglietto...poco sopra selvaggio. E lui di solito il pomeriggio è libero. Glielo diro'. Magari passate acneh davanti casa sua...visto che il sentiero per mtb passa di li. Magari, se ti va, mandami il tuo cellulare in mp.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
la prox settimana mi hanno spostato di turno e mi hanno messo un centrale,prima delle 16.30 non sono a casa,ma se basta a qualcuno per fare un giretto...
problema ora solo,se ben ricordo spostano l'ora domenica mi sembra...
poi,il mio orario dovrebbe tornare a turni da novembre,pertanto si tratterebbe di rimandare di una settimana eventualmente,poi io ripeto,sfiga di questa settimana a parte,insieme a robizec faccio i turni ed è più facile che si organizzi di settimana che il week end..
portate pazienza per questi giorni..
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: grazie, troppo buono... Domenica, nonostante il raffreddore, mi sentivo in forma! Poi però.......
A riguardo dei tuoi freni, ma perchè dietro un Hayes Sole e davanti uno Shimano DeoreLX? Avrei una soluzione, poi se ne parla.

@jasp: a casa lunedì e martedì? Pensa che io rientro al lavoro domani! Sì perchè domenica sarò stato anche in forma ma lunedì e martedì ero veramente uno straccio...

Nella notte tra sabato e domenica si sposta l'ora, il buio la sera arriverà ben presto, andiamo verso un periodo buio... :smile: Potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare l'uscita mangereccia! E scommetto che si unisce anche reze, anzi facciamo più partecipanti di qualsiasi raduno...

Non anticipo molto, ma prossimamente avrò molti sabati liberi, tenetevi pronti... :freeride: @davide2: magari un sabato mi presento anch'io ad Avigliana
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
@reze: grazie, troppo buono... Domenica, nonostante il raffreddore, mi sentivo in forma! Poi però.......
A riguardo dei tuoi freni, ma perchè dietro un Hayes Sole e davanti uno Shimano DeoreLX? Avrei una soluzione, poi se ne parla.

@jasp: a casa lunedì e martedì? Pensa che io rientro al lavoro domani! Sì perchè domenica sarò stato anche in forma ma lunedì e martedì ero veramente uno straccio...

Nella notte tra sabato e domenica si sposta l'ora, il buio la sera arriverà ben presto, andiamo verso un periodo buio... :smile: Potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare l'uscita mangereccia! E scommetto che si unisce anche reze, anzi facciamo più partecipanti di qualsiasi raduno...

Non anticipo molto, ma prossimamente avrò molti sabati liberi, tenetevi pronti... :freeride: @davide2: magari un sabato mi presento anch'io ad Avigliana

ma nella pausa pranzo un giretto in collina non lo fai mai, visto come sei vicino a Superga?
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
@danybiker88 il giro mi attira, che dite, si può organizzare già per il prox mercoledì??? Intendo il 29...

@davide2 se non si riesce ad organizzare il giro il 29 io sono libero tutti i pomeriggi della prossima settimana eccetto martedì... se t va di sopportare uno in più con poco allenamento ci sono volentieri, e poi sei di collegno, io lavoro a pianezza, è comodo!!!
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
ma nella pausa pranzo un giretto in collina non lo fai mai, visto come sei vicino a Superga?


Ogni tanto ci provo, ma spesso e volentieri in pausa pranzo faccio quei lavori che non si riesce a fare a negozio aperto. Altre volte invece vado proprio a dormire tanto sono stanco... Questa tua domanda però mi stimola ed ho deciso che da domani fino alla fine del mio rapporto di lavoro uscirò molto più spesso in bc!!!

P.S.: ho scritto da domani perchè ora vado a schiacciare un pisolino...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
davide il mercoledi a che ora uscite cosi si vede come organizzarsi?dany,la settimana dopo che turni fai?
risiul,se rimani sveglio una pausa pranzo mi organizzo poi anche io per un giro in collina insieme al mio collega... invece per la magnata,la prima volta che ci incrociamo direi che è belle che ora che parlarne seriamente....
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
allora,
visto che da martedì avrò una settimana di ferie,
quando organizzate la pausa pranzo in collina mi aggregherei se mi promettete di non lasciarmi da solo con i cinghiali,
ultimamente in collina ne ho visti tantissimi e alcuni anche piuttosto grossi!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@reze: grazie, troppo buono... Domenica, nonostante il raffreddore, mi sentivo in forma! Poi però.......
A riguardo dei tuoi freni, ma perchè dietro un Hayes Sole e davanti uno Shimano DeoreLX? Avrei una soluzione, poi se ne parla.


Dietro mi è rimasto l'Hayes Sole perche' mi sono accorto che il DeoreLX è un Post Mount e al momento non avevo l'adattatore. Quindi ho lasciato l'Hayes giusto per il raduno. Che soluzione avevi in mente???
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
davide il mercoledi a che ora uscite cosi si vede come organizzarsi?dany,la settimana dopo che turni fai?
risiul,se rimani sveglio una pausa pranzo mi organizzo poi anche io per un giro in collina insieme al mio collega... invece per la magnata,la prima volta che ci incrociamo direi che è belle che ora che parlarne seriamente....
Ciao, allora dal 27 al 31 faccio mattino, quindi dalle 2 e mezza sono libero, dal 3 al 8 pomeriggio, quindi se si finisce per le 12 e 30 ci sono.. poi di nuovo mattino ecc... non faccio notte!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo