Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Dopo aver lavorato il sabato, sono andato da mio fratello. Si parlava di un giro con gente del posto. Credevo un giro corto, visto l'ora. Invece, di nuovo, colle bione. Per fortuna ho faticato molto di meno questa volta. E mi sono goduto di piuì la discesa, anche se ero con la cherry bomb di mio fratello. Oggi invece il solito giro corto in val varaita. Sono contento, ma mi manca gia'.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Guarda nel topic del Falabraiè Crew, per la prossima domenica 19 organizzano una salita al Bione. Quelli de The Group, sempre per domenica 19 pensano ad un giro epico. Io stavo pensando di aggregarmi ad uno dei due. Se no organizziamo noi qualcosa.
Ora invece approfitto della bella giornata e vado a fare una sgambata sulla collina torinese
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi... sono un novellino sia del forum che della MTB... E' da un po' che sento parlare del Musinè ma senza mai aver avuto l'occasione di andarci, primo perchè sono swempre da solo e non avrei idea di dove andare... lavoro a Pianezza, se qualcuno ha voglia di sopportarmi per un giretto??? Io venerdi pomeriggio dopo le 2 e mezza sono libero... Altrimenti ne possiamo parlare per un altro giorno... spero di trovare tanti bikers...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ciao dany,è benvenuto,se sei nuovo della mtb non farti problemi,nessuno e nato con le ruote grasse... venerdi pomeriggio purtroppo lavoro io,settimana prossima sono più libero,quali sono in generale gli orari in cui puoi uscire? cosi ci si regola,perchè ad esempio io ed un mio collega turnista usciamo anche la mattina di settimana..
ah...sopporto me stesso,figurati se non sopporto un altra persona!!!!
risul,reze mi ha chiamato per dirmi di domenica,si potrebbe fare,unico neo sono io che faccio il pomeriggio,pertanto devo rientrare per mezzogiorno e mezza a giaveno,dove ho trovato ospitalità per una doccia pre lavoro...
se ci si sta coi tempi andiamo pure,magari noi partiamo per le nove cosi siamo più tranquilli se non è un problema.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@jasp: per domenica si può fare il Bione, però aspettiamo le previsioni, ho sentito voci che il meteo dovrebbe peggiorare nel week-end. Dato che te sei di caselette, si può fare di andare su insieme?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, se domenica non vado via potremmo aggregarci al giro di colle bione o come dice risiul organizzare altro, tanto idee ce ne sono. Dany vieni anche tu se puoi o sei occupato? Il giro che si intende fare domenica con Happy sembra davvero bello ma molto lontano.
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
ciao dany,è benvenuto,se sei nuovo della mtb non farti problemi,nessuno e nato con le ruote grasse... venerdi pomeriggio purtroppo lavoro io,settimana prossima sono più libero,quali sono in generale gli orari in cui puoi uscire? cosi ci si regola,perchè ad esempio io ed un mio collega turnista usciamo anche la mattina di settimana..
ah...sopporto me stesso,figurati se non sopporto un altra persona!!!!
risul,reze mi ha chiamato per dirmi di domenica,si potrebbe fare,unico neo sono io che faccio il pomeriggio,pertanto devo rientrare per mezzogiorno e mezza a giaveno,dove ho trovato ospitalità per una doccia pre lavoro...
se ci si sta coi tempi andiamo pure,magari noi partiamo per le nove cosi siamo più tranquilli se non è un problema.
Ciao, questa settimana faccio il mattino, quindi sono libero il pomeriggio... sono anch'io turnista, prossima faccio il pomeriggio e poi nuovamente mattino, non fascciamo la notte!!! Organizziamoci, vedo che siamo in tanti...
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Ciao, se domenica non vado via potremmo aggregarci al giro di colle bione o come dice risiul organizzare altro, tanto idee ce ne sono. Dany vieni anche tu se puoi o sei occupato? Il giro che si intende fare domenica con Happy sembra davvero bello ma molto lontano.
Non ho idea di dove sia, ma per stare in mtb in compagnia ci sarei... ricorsate che io sono un novellino però... Non uccidetemi!!! :duello:
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
alura..
per risul ci sentiamo poi per telefono cosi ti spiego perche purtroppo non possiamo andare su assieme,ti chiedo di portar pazienza..
per gli altri credo che non esista problema ad aggregarsi,io ribadisco solo che devo rientrare per la mezza per andare al lavoro,sono il guastafeste di turno se a tutti va bene si va..
poi,se non è proprio il bione si può fare anche altro sempre li in zona,reze te che ormai sei quasi indigeno che ne dici?
dany,i miei turni sono random per cui ogni settimana ho in linea di massima dei mattini e dei pomeriggi liberi basta solo cercare di incrociare..
ma si vede dalla prossima settimana
io da domani sono fuori regione,fino a venerdi notte è difficile che accedo a internet,reze o risiul mi tenete aggiornati con sms?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
io domenica mattina ci sarei,ma qualcuno sa dirmi se c'è possibilità di rientro anticipato rispetto al giro?
perche devo per forza essere alla mezza a giaveno..
piuttosto faccio solo un pezzo con voi e rientro...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ieri davo per certa la mia partecipazione, oggi ho il raffreddore e un paio di linee di febbre... Sarà mica perchè ieri in Vespa giravo senza giacca? Faceva così caldo... Se i vari medicinali che sto prendendo fanno effetto, io ci sono, vediamo con il proseguimento della giornata. L'appuntamento potrebbe essere ai campi sportivi di Coazze come suggerito da Silviu86_campagiù
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo