Monte musinè (TO)

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
non mi preoccupo, sto sereno!
ci sentiamo per la prossima settimana, io magari nel week end faccio un giro all'assietta, così verifico dopo quanti km mi sale l'acido lattico alle orecchie
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
volentieri!
io l'ho fatto l'ultima volta a luglio da salbertrand e ho anche sbagliato strada al bivio andando su per un sentiero pedonale, ho fatto gli ultimi 2 km a piedi spingendo e avevo i crampi anche alle orecchie.
e niente da mangiare... per fortuna ho scroccato mezzo panino ai miei soci che invece avevano fatto la ciclabile fino in cima
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
fate attenzione ai sentieri del gran bosco di salbertrand fioccano i verbali
vi mando un lettera che mi ha mandato l'ente parco
"Buongiorno, scusi il ritardo con cui rispondiamo al suo quesito, in estate siamo impegnati molto sul territorio e come guardiaparco leggiamo le email solo ogni tanto.
Attualmente la legge regionale n° 16 del 1991 di fruizione del nostro Parco non permette alle bici di percorrere i sentieri, se non quelli segnalati da cartelli con la scritta MTB. In questo momento può quindi percorrere tutte le strade e gli unici due sentieri segnalati per le bici che sono il sentiero n° 4 (Laune- ferro di cavallo) e il sentiero n°5 o strada dei cannoni (dal Mottas in cresta fino alla strada dell’Enfers verso Sauze d’Oulx).
In estate vengono organizzate competizioni sportive e amatoriali per MTB (es. Iron Bike, Via dei Saraceni, Tour dell’Assietta) che possono seguire percorsi anche su sentieri, ma sono autorizzate con provvedimento dell’Ente, individuando nominalmente gli organizzatori che si occupano della sicurezza, della chiusura dei tratti percorsi, della successiva pulizia…
Restiamo a disposizione per ogni altra eventuale informazione, buona giornata,
Elisa "
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ola il buon reze!!!
per tutti coloro che vogliono aggregarsi si può dire la propria disponibilità oraria e vedere cosa si tira fuori,io non ho particolari problemi,dite voi,io dalle 17 in poi dovrei essere libero..
reze,giro leggero,sono pialla.....la vendetta non vale!!!!!!!
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
io tra lunedì e martedì dovrei andare a ritirare la bici nuova... ma in ogni caso ci sarei solo dopo le 18.30, se per voi è troppo tardi non c'è problema...
la partenza da dove sarebbe? sempre alpignano?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ehm.... A luglio sapevo che alle 17.00 staccavo. Ora, che c'è anche il capo, la cosa non si sa. Io mi porto la bici dietro lunedi, ma avviso all'ultimo. Tanto, se vi do pacco, il giro lo potete fare lo stesso.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ok reze,hai il mio tel intanto,se qualcun'altro vuole unirsi definiamo il dove partire...
c'è la probabilità che fino a lunedi mattina non posso guardare internet,se cosi fosse organizzatevi pure io mi aggrego a dove decidete se diverso da quello che è proposto..
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
le previsioni danno sole a quest'ora,ma mi sa che il cielo non le ha guardate vista l'acqua che viene giu...
comunque,i siti meteo attualmente perseverano a dare sole nel pomeriggio,ci aggiorniamo più tardi,io saro fuori casa fin verso le 17,17/30,chi prima può scriva per la conferma del giro
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
scusate intrusione

occhio alle multe che stanno diventando dei............



io purtroppo ho un menisco che ha fatto crack!
stoppo tutto mtb e street divertitevi pure da parte di kata


ciaoooooooooooooooo
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
effettivamente le previsioni avevano ragione, qui è uscito il sole, ma io lavoro a moncalieri quindi forse a nord continua a piovere. purtroppo devo paccare (è arrivata la bici e la scimmia mi spinge ad andare a prenderla in fretta) oltre al fatto che ci sarà un bel mangia e bevi in giro
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
ragaz,
mi è arrivata la stumpjumper 09 nuova di pacca, quando andiamo a battezzarla? un giro pomeridiano venerdì? se ci organizziamo la carico in macchina e arrivo direttamente dal lavoro così si risparmia tempo.
chi ci sarebbe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo