Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@jasp
e te la prendi per una volta che io risiul abbiamo girato senza di te??? Di nuovo in ferie :arrabbiat:????
@bolo
Qui ogni tanto organizziamo...giri pedalati. Lo scorso fine settimana è stato un caso che abbiamo fatto solo discesa, io e risiul. Siccome voi siete tutti da quella parte della citta', sono io lo sfigato che parte da carmagnola e viene di la. Ma per me è un piacere. Purtroppo il prossimo fine settimana sono di nuovo ad aiutare mio fratello. Mi faro' un giro da quelle parti (coazze), se il tempo avanza.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
se volete giovedì vado su a monginevro e sabato a prali..
Azz....ti dai da fare. Beato te. Io, come gia' scritto, sono da mio fratello a dare una mano. Ci faremo un giretto li, che poi i sentieri che abbiamo gia' fatto sono molto piu' "neri" dei sentieri a bardonecchia. Unico difetto... vanno raggiunti pedalando.
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
se volete giovedì vado su a monginevro e sabato a prali..

beato te che non lavori.
allora, ragazzi, se organizzate un giretto dalle parti di rivoli e dintorni (ma posso anche spingermi + su senza problemi) fatemi un fischio che vengo volentieri a sgambare.
ieri per sfortuna ho visto la specialized sumpjumper 2009, fighissima. ho già voglia di cambiare bici
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
volete vedere come si scende ancora più veloci su di una barella?sono quattro ruote invece che due............

Quante storie, mica ti sarai offeso per il nostro spiccato senso dell'umorismo??!? Con una mano sui maroni, ti confesso che tutto sommato a qualsiasi discesa con barella preferisco ancora una salita impegnativa con la mia mtb. Ah, e buone vacanze di nuovo... (invidia!)
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@bolo: come han già scritto gli altri, benvenuto! Sei capitato nel topic giusto, qui organizziamo spesso per pedalare in compagnia, la gita a Bardo era un'occasione particolare. E si pedala anche soft, sia per caratteristiche fisiche (io ho un salvagente all'altezza del girovita che non riesco proprio a lasciare a casa), sia per mezzi a disposizione. Se poi stai a Rivoli, posso affermare che la collina morenica è un po' la mia casa ciclistica (ci facevo "freeride" già con la bmx sul finire degli anni '80), perciò magari ci incontriamo/organizziamo. A presto
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
se volete giovedì vado su a monginevro e sabato a prali..

E se ti rispondiamo che non vogliamo che tu vada a Mongi e Prali? Insomma, ti devi preparare per il test di ammissione!.... Voleva essere una battuta :bleah: giocata sul tuo messaggio ma se mi mandi a cagare non mi offendo :espulso!: In realtà la mia è invidia :sbavon: Ho letto anche il tuo messaggio nel topic "situa nelle piazze di Torino...", sono perfettamente d'accordo con te sulle difficoltà di Bardo, a Mongi e Prali sicuramente è un'altra musica. Di nuovo: invidia! Ah, grazie x il complimento, leggere che più o meno andavamo uguali mi gasa un po', te andavi ad una luce! :celopiùg: Ci si organizza per settembre
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
@risiul
grazie del benvenuto, viva la forza della rete.
io in realtà sto a torino ma non troppo lontano da rivoli quindi butto volentieri la bici in macchina e salgo verso di voi.
non resta che organizzare. molto bene anche x le pedalate soft.
fateme sapè
 

allemdc

Biker forumensus
E se ti rispondiamo che non vogliamo che tu vada a Mongi e Prali? Insomma, ti devi preparare per il test di ammissione!.... Voleva essere una battuta :bleah: giocata sul tuo messaggio ma se mi mandi a cagare non mi offendo :espulso!: In realtà la mia è invidia :sbavon: Ho letto anche il tuo messaggio nel topic "situa nelle piazze di Torino...", sono perfettamente d'accordo con te sulle difficoltà di Bardo, a Mongi e Prali sicuramente è un'altra musica. Di nuovo: invidia! Ah, grazie x il complimento, leggere che più o meno andavamo uguali mi gasa un po', te andavi ad una luce! :celopiùg: Ci si organizza per settembre
infatti vado proprio per prepararmi al test di ammissione...:D visto che praticamente sono 4 mesi che non tocco la bici... dopo iol 12 settembre sicuramente ci sarò!! sperando di essere passato..
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Cari tutti, finalmente vado in ferie anch'io, stasera parto per la Puglia, Gargano su due ruote ma motorizzate -> la Vespa. Rientro venerdì 12 giusto in tempo per la Sauze September Fest, ho già deciso che vado su domenica. Ci si sente su queste frequenze per organizzare
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ehila.... Qualcuno inizia a farsi vedere allora. Com'è andata?
Io sono stato da mio fratello oggi. Abbiamo fatto un giro con uno del posto. Mamma mia che bei sentieri che ci sono.
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
ed io sarei tornato in area sabauda ne.............
lunedi tardo pomeriggio,esco per un giro mooooooooolllllllllllllllllttttttttttoooooo easy,chi vuole unirsi...........

ciao jasp,
se fai veramente un giro mooooooooooooooooolto easy e se non parti troppo presto e se non sei troppo lontano da torino e se ti fa piacere mi unisco volenteri...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
scusami bolo ma ho avuto problemi sull'accesso ad internet oggi...
riesco solo ora a collegarmi,e vista l'ora...
domani sera come sei messo?dimmi te da che ora potresti,poi purtroppo di questa settimana potrei solo il mattino...
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
jasp stai sereno, immaginavo fosse qualcosa del genere. del resto il tuo post era di sabato e io l'ho visto solo oggi pomeriggio.
domani io dovrei uscire tra le 5 e le 5 e mezzo (dipende a che ora entro al mattino) e quindi sarei a casa verso le 6...
dipende da dove vorresti girare
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
maledetto traffico! sono entrato in ufficio alle 8.40 quindi potrei uscire alle 17.40 il che sposta di molto il mio orario di partenza ciclistico.
temo che non riuscirei ad essere ad alpignano prima delle 7 e mi sa che è un po' tardino visto che ormai alle 8 fa buio.
non ho capito se i prossimi giorni lavori e la sera non ci sei.
scusami ma non sono riuscito a fare prima.
magari possiamo organizzarci per la prossima settimana così sfodero anche la bici nuova e magari me la carico in macchina già al mattino così arrivo direttamente dal lavoro.
se invece domani o nei prossimi giorni ci sei, ottimo
in ogni caso alpignano per me va benissimo perché da casa mia ci metto 20 minuti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo