Monte musinè (TO)

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Domenica mattina io giro, non ci sono cazzi! Dovrebbe esserci anche Jasp. Per chi fosse interessato, domani sera metto qui un appunto su orari e luogo di ritrovo. Ma sarà molto presto, Jasp nel pomeriggio deve andare ad alzare il PIL...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
pr quanto riguarda me domenica mattina non sarà qualcosa di estremo...
poi se risiul vuole,io lo aspetto al fondo valle,senza proprio salire però....
mica posso sprecarmi,il pomeriggio devo andare ad alzare il pil,se aspetto voi...
comunque,con risiul si era accennato zona Baron (val della torre) per dettagli sul percorso romando a lui se conviene con me sull'uscita..
ah..
il ritmo? ballada lenta.....
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
dallo zingarelli:

scrausa:aggettivo,termine dell'idioma dei risiulani,popolazione nomade delle alpi cozie che utilizza per le sue migrazioni uno strumento di trasporto composto da due ruote collegate da tubi di ferro.
il termine sta ad identificare un'attività espletata in economia di mezzi,in maniera grezza e senza arte di velocità.

per quanto riguarda il frais,a me pare bene,non vi è stata affluenza in quanto prima edizione e poco pubblicizzata,ma a sentire i commenti di chi c'era sembra tutto ok..
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
picture.php
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ciao Marco!. Niente Friedrichshafen, una più vicina Fréjus con la sua Roc d'Azur. Silvio in gara, io (ed Ari, poveretta...) a sollazzarmi di belle biciclette. Se riesco metto un po' di foto qui nel mio album
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Anche io sono scusato: non sono dalle parti del Musiné!:smile:

Ma il classico giretto di S.Stefano? O comunque nelle cosiddette "vacanze di Natale" organizziamo qualcosa?

Ci si aggiorna :spetteguless: ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo