Volevo informazioni sul sentiero Bruno Giorda.Mi sembra di aver letto che qualcuno lo ha gia' fatto.Penso che porti alla croce del Musine'.E' ciclabile?
grazie per le risposte
grazie per le risposte
il sentiero bruno giorda è una carrabile (ciclabile)che da sopra il pilone della costa porta allo spartiacque verso val della torreVolevo informazioni sul sentiero Bruno Giorda.Mi sembra di aver letto che qualcuno lo ha gia' fatto.Penso che porti alla croce del Musine'.E' ciclabile?
grazie per le risposte
Volevo informazioni sul sentiero Bruno Giorda.Mi sembra di aver letto che qualcuno lo ha gia' fatto.Penso che porti alla croce del Musine'.E' ciclabile?
grazie per le risposte
dopodomani faccio il pomeriggio...
ma domani non è da escludere,ci aggiorniamo,vedo di liberarmi...
Si,intendevo il bruno giorda che parte dal pilone della costa .Grazie a tutti per le risposte e come gia' immaginavo non e' un percorso che faro' visto la difficolta' del tracciato.
bye!
Quand'è che si mette a piovere? Tanto io sono fuori causa per una decina di giorni in seguito ad una brutta caduta rimediata a Finale: forte contusione alla spalla dx e braccio appeso al collo per 5/6 giorni...
Cavolo...non avevo letto. Pero' do appoggio a jasp a questo giro. Se fai cosi, ti ritroverai anche quella Sx fuori uso...
Ti si è mica bloccato il braccio? Cioè...non riesci ad alzarlo? Se cosi, era capitato anche a me a Pila, con Mario. Altro che 10 gg...Auguri
mai pensato di fare il provino per il bagaglino? il genere è quello......
ma per il week end di fine mese saresti a posto?