monte cavo

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

ma come hai potuto lasciare la bike incostudita??
La tua meta...sola soletta in strada.....
Io le mie bike le faccio dormire in un letto vicino al mio...e le copro anche....

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
TheBiker ha scritto:
ma come hai potuto lasciare la bike incostudita??
La tua meta...sola soletta in strada.....
Io le mie bike le faccio dormire in un letto vicino al mio...e le copro anche....

Normalmente quando non la uso è ....ops era sempre in garage al sicuro.
Il fatto e che io la bici la uso anche per muovermi in città, ci vado all'università, in biblioteca, la uso sempre!!!!

Lo so è un rischio, ma è troppo bello e comodo muoversi in bici!!!!
E non ci rinuncerò!!!!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
valerio188 ha scritto:
Il fatto e che io la bici la uso anche per muovermi in città, ci vado all'università, in biblioteca, la uso sempre!!!!

Lo so è un rischio, ma è troppo bello e comodo muoversi in bici!!!!

ci credo che è comodo e bello ma una bike di valore te la solano in un'istante....
per andare per Roma ti conviene una bici da 50€

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
TheBiker ha scritto:
ci credo che è comodo e bello ma una bike di valore te la solano in un'istante....
per andare per Roma ti conviene una bici da 50€

Certo!!! Però fino ad oggi questa era la mia unica bici, ora di sicuro me ne comprerò 2, una scrausa per girare in città e l'altra per.... tutto il resto!!!!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
valerio188 ha scritto:
Certo!!! Però fino ad oggi questa era la mia unica bici, ora di sicuro me ne comprerò 2, una scrausa per girare in città e l'altra per.... tutto il resto!!!!

Comunque mi dispiace veramente.....non è bello che ci sia gente del genere al mondo....
Uno fa un sacrificio per comperare qualche cosa, ed il primo furfantello che gira se ne appropria senza eseitare minimamente......

Che rabbia...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
TheBiker ha scritto:
Comunque mi dispiace veramente.....non è bello che ci sia gente del genere al mondo....
Uno fa un sacrificio per comperare qualche cosa, ed il primo furfantello che gira se ne appropria senza eseitare minimamente......

Che rabbia...

Appena me l'hanno rubata ho girato un pò li intorno per vedere se per caso trovavo il ladro.
Da una parte speravo di beccarlo, però dall'altra sapevo che era meglio di no altrimenti avrei sfruttato la mia non esigua "MOLE" per fargli davvero male, e così ci avrei rimesso io!!!!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
'mazza che sfiga!
Io inserirei subito foto della bici con numero di telaio in tutti i topics ed anche come firma con tanto di taglia,se e' una buona bici e rimane su roma qualcosa potrebbe saltare fuori.
@Mirko:il gps e' quasi come il mio,stasera portalo,non e' possibile che salva solo i wp,se hai un pc portatile porta anche quello con il cavetto seriale.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
'mazza che sfiga!
Io inserirei subito foto della bici con numero di telaio in tutti i topics ed anche come firma con tanto di taglia,se e' una buona bici e rimane su roma qualcosa potrebbe saltare fuori.

Purtroppo come un cretino non mi sono segnato il numero del telaio!!!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

nella sfortuna, sei stao fortunato a non trovare quel tdc che ti ha fregato la biga...

frogh

Biker ultra
valerio188 ha scritto:
Bhe non ti nego che mi sarebbe piaciuto trovarlo.

A proposito ma stasera chi viene al Gaelic?
quanti siamo?
Ciao Valerio mi spiace davvero tanto ma vedrai che chiusa una porta si aprira' un portone.....Per stasera te pensa a venire che al resto ci pensiamo noi e non ti preoccupare se la tirano tutti ma poi alla fine vengono vengono

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
frogh ha scritto:
Ciao Valerio mi spiace davvero tanto ma vedrai che chiusa una porta si aprira' un portone.....Per stasera te pensa a venire che al resto ci pensiamo noi e non ti preoccupare se la tirano tutti ma poi alla fine vengono vengono

Ieri alexander mi ha detto che l'appuntamento è alle 9.30 al Gaelic? Giusto?
A proposito, come vi riconosco? Non so nemmeno i vostri nomi.
Il mio lo sapete (Valerio) e sono di facile individuazione: alto, grosso, rasato, con il pizzetto e con orecchini e piercing vari........si lo so dalla descrizione sembro un delinquente, ma vi assicuro che sono un bonaccione!!!!

frogh

Biker ultra

Be' non ti preoccupare al massimo ti riconosciamo noi.......anche se sono sicuro che appena ti guardi in giro ci riconosci subito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo