monte cavo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
frogh ha scritto:


e poi.................ce' questo una mezza ideuccia mia....



Che ne pensi quando ti aggreghi??

Ma sono percorsi molto pedalati vero????
Bhe il secondo si vede che è bello tosto!! Solo con la bomba dopante di fantozzi sarei in grado di farlo.
Il secondo invece com'è? Bello tosto, belle salite???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Cerrrrto!!!!

L'hai detto agli altri che domani tra di voi ci sarà un "INTRUSO"????
Non maltrattatemi però!!!!! Eh eh eh

Non ce n'è bisogno... tanto chi noterebbe uno che sfiora i 2 mt??:mrgreen:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Non ce n'è bisogno... tanto chi noterebbe uno che sfiora i 2 mt??:mrgreen:

Bhe non sfioro prorpio i 2m!! Magari!!! Sono "solo" 188cm
Però diciamo che il mio bel quintaletto di peso non passa molto inosservato!!!

A proposito ma quanti saremo più o meno???
 
Axlwar ha scritto:
Tixiano, mi sono informato da amicizie del luogo, e a livello comunale non c'è nessuna idea ne tantomeno proposta di effettuare interventi contro il popolo dei bikers.
Mi confermano una particolare rigidità da parte dell'attuale gestione comunale, ma gli abitanti di guarcino (di cui ne conosco alcuni che ci vivono prorpio) sono ben consci dei vantaggi economici dell'averci intorno. Sicuramente mi hanno raccomandato di non far fare caxxate tipo entrare con la bike nelle case della gente ma per il resto il nostro spirito è lo stesso degli sciatori e snowborder del periodo invernale, e li le navette d'inverno sono piene come d'estate. mi hanno assicurato che la gente che sale con gli sci e con le tavole è proprio come noi e le navette le graffiano anche loro!
Io personalmente confermo quello che dicono tutti gli altri, cioè che ho visto molto rispetto per la natura e per le persone del luogo, ovunque sia andato.
E' bene ricordarlo sempre, lo spirito deve essere quello, a Guarcino, a Monte cavo e ovunque, anche quando si fa street la sera (vi dice niente la parola piscina?) ma penso che almeno dalle nostre parti possiamo stare tranquilli...non vedo incivili!

Io ti dico da ignorante quello che mi hanno riferito,ma sentendo quello che mi dici non posso essere che contento nel sapere che mi sono sbagliato.
E approvo quello che dici riguardo il mantenere lo stesso spirito in qualunque posto,e posso dirti che riguardo la piscina;le persone che hanno fatto cio',sono state diciamo "allontanate",nel senso che non sono state piu'chiamate.
 
valerio188 ha scritto:
GRANDE!!!!

Ragazzi io sono di Roma come molti di voi e avevo pensato di cambiare bici in modo da poter provare Monte Cavo....
Leggete qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31656&goto=newpost
Dai convincetemi, fatemi vedere quanto ne vale la pena!!!!!!

Valerio, innanzitutto benvenuto tra noi. avremmo modo di conoscerci e vederci, forse anche stasera, in caso vi faccio una sorpresa, ma volevo raccontarti la mia esperienza con la bici. Premetto che come te ancora me la devo fare! Tra di noi c'è gente che pedala molto e scende da dio (Frog, the bat e molti altri (non vi incaxxate se non vi nomino, siete molti)) e gente che scende molto e pedala meno (io, da-franck, konantonio...). frequentandondoci avrai sicuramemnte modo di capire quale bici ti si addice di più. non avere fretta nel scegliere, io tutt'ora scendo con un giocattolo con circa 30? mm di escursione se così si può dire, su un telaio d'acciaio che pesa 20 kg. pensa che mi ci hanno anche fatto pedalare! quando e se esci con noi (so di parlare per tutti) non preoccuparti della bici perchè se qualcuno non ce la fa lo si aspetta, e ti insegnano come fare. l'unico requisito è un pò di coraggio, tanto in discesa quanto in salita (per me so più matti quelli che pedalano che quelli che scendono), per il resto, se sei indeciso tra front e full, aspetta di vedere se ti piace fare le discese, se sei portato, fai molte prove, tanto in tutti percorsi che facciamo puoi evitare tutti i punti più pericolosi, e nelle salite, sai già come funziona. io sono contento di aver aspettato, ho capito cosa fa per me e vosa voglio fare da grande. free ride for evere!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
valerio188 ha scritto:
Bhe non sfioro prorpio i 2m!! Magari!!! Sono "solo" 188cm
Però diciamo che il mio bel quintaletto di peso non passa molto inosservato!!!

A proposito ma quanti saremo più o meno???

finalmente uno della mia stazza o-o

@tutti: se ce la faccio vengo anch'io
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Valè... allora ci vediamo domani sera!!!:prost:

@Frogh: riguardo al secondo sentiero... tu sei un pazzo...:)))::)))::))):

andre' il secondo e veramente una figata.. bello bello bello, peccato che dal lago a casa e' tutto asfalto, ma comunque meno male perche io non ce la facevo piu'...

domani sembra che piove di brutto, ma domenica e' bel tempo.. io VOGLIO USCIRE... facciomolo il secondo giro, magari con la variante montecavo, ci facciamo spiegare da dove si prende e via... verso nuove avventure :mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per stasera cerco di esserci anch'io con Elisabetta,al solito posto solita ora????
Il secondo percorso lo conosco ,pero' debbo dire che vi siete cercati le salite+ripide,il monte delle faete si puo' aggirare e dal lago e' piu' facile salire dalla strada del lago olimpico,oppure dopo la galleria su a destra x le stradine.
Vabbe' sara' che sto a diventa' troppo discesista...cmq e' n'ammazzata.
Attenzione da palazzola a scendere a dx,il primo sentiero (sullo spigolo del convento)porta su una strada riaperta da poco dai taglialegna e che penso sia cieca,lo stesso x la seconda svolta a dx,porta ad 1 muraglione a picco dove muore.la discesa del diavolo e' l'ultima svolta a dx,a meta' si puo' scegliere se arrivare alla cabina di pompaggio (dx),oppure la classica discesa fr(sX),come fondo fanno schifo tutte e due e ci si diverte solo con bici ignorante e protezioni.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Per stasera cerco di esserci anch'io con Elisabetta,al solito posto solita ora????
Il secondo percorso lo conosco ,pero' debbo dire che vi siete cercati le salite+ripide,il monte delle faete si puo' aggirare e dal lago e' piu' facile salire dalla strada del lago olimpico,oppure dopo la galleria su a destra x le stradine.

Ciao bello....
questa sera mi spighi per benino il giro del mschio fatto come lo conosci tu.
Cosi lo provo o domani o domenica...
A questa sera
CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ciao bello....
questa sera mi spighi per benino il giro del mschio fatto come lo conosci tu.
Cosi lo provo o domani o domenica...
A questa sera
CIAO
ok,pero' e' piu' facile se accendi il gps e segui la traccia con risoluzione di 1 centinaio di metri..perche' ci sono troppe svolte.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
Valerio, innanzitutto benvenuto tra noi. avremmo modo di conoscerci e vederci, forse anche stasera, in caso vi faccio una sorpresa, ma volevo raccontarti la mia esperienza con la bici. Premetto che come te ancora me la devo fare! Tra di noi c'è gente che pedala molto e scende da dio (Frog, the bat e molti altri (non vi incaxxate se non vi nomino, siete molti)) e gente che scende molto e pedala meno (io, da-franck, konantonio...). frequentandondoci avrai sicuramemnte modo di capire quale bici ti si addice di più. non avere fretta nel scegliere, io tutt'ora scendo con un giocattolo con circa 30? mm di escursione se così si può dire, su un telaio d'acciaio che pesa 20 kg. pensa che mi ci hanno anche fatto pedalare! quando e se esci con noi (so di parlare per tutti) non preoccuparti della bici perchè se qualcuno non ce la fa lo si aspetta, e ti insegnano come fare. l'unico requisito è un pò di coraggio, tanto in discesa quanto in salita (per me so più matti quelli che pedalano che quelli che scendono), per il resto, se sei indeciso tra front e full, aspetta di vedere se ti piace fare le discese, se sei portato, fai molte prove, tanto in tutti percorsi che facciamo puoi evitare tutti i punti più pericolosi, e nelle salite, sai già come funziona. io sono contento di aver aspettato, ho capito cosa fa per me e vosa voglio fare da grande. free ride for evere!

Ammazza Alessà... complimenti, bel discorso!:il-saggi:

M'ero quasi commosso... poi ho visto che non m'hai nominato per niente... e allora...:soffriba::soffriba::soffriba:

:smile::smile::smile:

Che tristezza, ragazzi... mi sto perdendo una vagonata d'uscite...:-(
Con Antonio non siamo ancora riusciti a farci una discesa insieme... me sa che 'st'anno me scateno solo all'Up&Down...:beautifu:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
il mio maledetto gps non mi permette di caricare le rotte ma solo i way point....

Il che mi renderebbe la vita impossibile......
che guasto strano!se e' 1 garmin hai provato a salvare le tracce con ozi come active log?te le ottimizza x 500 punti e poi puoi rinominarle e salvarle nel gps.
cmq portalo stasera che gli do' un'occhiata.

@Germana:purtroppo lavoro!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
che guasto strano!se e' 1 garmin hai provato a salvare le tracce con ozi come active log?te le ottimizza x 500 punti e poi puoi rinominarle e salvarle nel gps.
cmq portalo stasera che gli do' un'occhiata.

@Germana:purtroppo lavoro!!
e il forerunner della garmin...
non salva le tracce ma i waypoint....se hai un modo per trasformare le tracce in molteplici waypoint fammelo conoscere.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
Valerio, innanzitutto benvenuto tra noi. avremmo modo di conoscerci e vederci, forse anche stasera, in caso vi faccio una sorpresa, ma volevo raccontarti la mia esperienza con la bici. Premetto che come te ancora me la devo fare! Tra di noi c'è gente che pedala molto e scende da dio (Frog, the bat e molti altri (non vi incaxxate se non vi nomino, siete molti)) e gente che scende molto e pedala meno (io, da-franck, konantonio...). frequentandondoci avrai sicuramemnte modo di capire quale bici ti si addice di più. non avere fretta nel scegliere, io tutt'ora scendo con un giocattolo con circa 30? mm di escursione se così si può dire, su un telaio d'acciaio che pesa 20 kg. pensa che mi ci hanno anche fatto pedalare! quando e se esci con noi (so di parlare per tutti) non preoccuparti della bici perchè se qualcuno non ce la fa lo si aspetta, e ti insegnano come fare. l'unico requisito è un pò di coraggio, tanto in discesa quanto in salita (per me so più matti quelli che pedalano che quelli che scendono), per il resto, se sei indeciso tra front e full, aspetta di vedere se ti piace fare le discese, se sei portato, fai molte prove, tanto in tutti percorsi che facciamo puoi evitare tutti i punti più pericolosi, e nelle salite, sai già come funziona. io sono contento di aver aspettato, ho capito cosa fa per me e vosa voglio fare da grande. free ride for evere!

Ciao Axlwar, grazie del benvenuto e dei consigli.

Stamattina mentre leggevo in biblioteca questo messaggio che hai scritto mi sono detto: forse quello che dice Axlwar è vero, forse è meglio aspettare a cambiare bici e vedere meglio quello che mi piace.
Purtroppo non ho fatto in tempo a finire di convincermi di questo che esco dalla biblioteca ed indovinate????............. la mai bici non c'era più.....

.......ME L'HANNO RUBATA!!!!

Non potete capire come mi rode il c**o!!!!
L'avevo comprata da pochi mesi, era la mia prima mtb, che rabbia!!!!!

A proposito, qualcuno sa dirmi in che sezione del forum posso inserire un messaggio nel quale mettere un annuncio del furto, sperando che qualcuno qui a Roma la possa riconoscere (lo so, lo so, è quasi impossibile, ma che mi costa provare)???


Ah proposito, anche se per un periodo sarò a piedi, stasera vengo lo stesso a conoscervi!!!!
Anzi se volete mi propongo come fotografo ufficiale delle vostre "evoluzioni", vi rincorro a piedi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo