monte cavo

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Rimane comunque un bel percorso. Da dove parte il nuovo percorso? domenica ho visto il tratto con i tre salti ma mi hanno detto che ne è stato aperto un altro che parte dalle antenne:ueh:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
TheBiker ha scritto:
Che intendi per spianata??
io l'ho fatta 3 settimane fà e non mi è sembrato tanto malaccio??
--------------------------------------------------------------------------
End of time dice che oramai e spianata!

Forse una volta, ora ci sono dei bei canali, che non mi dispiaciono.

Poi anno aperto un nuovo percorso molto sinpaticovorei riuscire a trovare la parte sopra cè qualcuno che la conosce?
--------------------------------------------------------------------------
vendesi gemini 2000 http://www.bike-board.net/community/...1&cat=6&page=1
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
supereuforia ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------
End of time dice che oramai e spianata!

Forse una volta, ora ci sono dei bei canali, che non mi dispiaciono.

Poi anno aperto un nuovo percorso molto sinpaticovorei riuscire a trovare la parte sopra cè qualcuno che la conosce?
--------------------------------------------------------------------------
vendesi gemini 2000 http://www.bike-board.net/community/...1&cat=6&page=1


Buongiorno Euforia!!
Sono Andrea, quello con la Enduro color argento...
La parte sopra del sentiero la conosce bene Qoelet... chiedi a lui!:-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Er Tubbero ha scritto:
Una sola preghiere: rispettate il lavoro di chi ha costruito i salti e pulito il percorso.

Ci mancherebbe.....
spera solo che i non biker lascino tutto com'è
io mi preoccuperei dei cacciatori e dei semplici escursionisti appiedati che potrebbero tranquillamente rimuovere le vostre creature.....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
Mah, per conoscerla, la conosco anche io (se si parla di quella ;-) ) solo che descriverla è dura ... magari ci si va, se smette di fare 'sto tempo :prost:

ma tu sei mai scesa per la parte 'nuova' quella al alla quale hanno tanto lavorato ultimamente...

@er tubbero: non ti preoccupate, da parte 'nostra' (mi permetto di includere tutte quelli che conosco) massimo rispetto per il lavoro degli altri, anzi grazie a chi si e' operato per proporre qualcosa di nuovo a due passi da casa :adore!:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi io non sono mai stato su a Monte Cavo.
Ma è molto impegnativo, oppure ci può anche andare chi non ha mai provato nessuna discesa "seria"?
E' un percorso per solo freeride oppure anche con una bici da XC ci si può andare?
Una volta arrivati al lago di castel gandolfo da dove si sale per arrivare in cima?

Non è che avete qualche foto da postare per capire di che tipo di percorsi si tratta?

Scusate la raffica di domande!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Ragazzi io non sono mai stato su a Monte Cavo.
Ma è molto impegnativo, oppure ci può anche andare chi non ha mai provato nessuna discesa "seria"?
E' un percorso per solo freeride oppure anche con una bici da XC ci si può andare?
Una volta arrivati al lago di castel gandolfo da dove si sale per arrivare in cima?

Non è che avete qualche foto da postare per capire di che tipo di percorsi si tratta?

Scusate la raffica di domande!!!!

Mah, a farla si può fare anche con la front... i passaggi più impegnativi si possono fare a piedi... e come discesa non è difficilissima... fossi in te, la proverei!
Però se, dopo averla provata, decidi di cambiare bike e passare ad una full da freeride... beh, io declino ogni responsabilità...:smile::smile::smile:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Mah, a farla si può fare anche con la front... i passaggi più impegnativi si possono fare a piedi... e come discesa non è difficilissima... fossi in te, la proverei!
Però se, dopo averla provata, decidi di cambiare bike e passare ad una full da freeride... beh, io declino ogni responsabilità...:smile::smile::smile:

Veramente già avevo deciso di cambiare bici.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=493256#post493256

Mi vorrei fare una bella front tosta tosta dato che non sono un peso piuma.
Front e non full perchè vorrei anche provare a fare dello street e sopratutto per i soldi!!!!!!
Anzi tu hai qualcosa da consigliarmi?

Ma come ci si arriva a Monte Cavo???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Prendi la via dei Laghi, direzione Velletri... al semaforo dl bivio per ariccia giri a sx per Rocca di Papa... dopo un pò all'uscita da una curva, sulla dx ti trovi la strada che porta alla cima di Monte Cavo...:-?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
valerio188 ha scritto:
Veramente già avevo deciso di cambiare bici.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=493256#post493256

Mi vorrei fare una bella front tosta tosta dato che non sono un peso piuma.
Front e non full perchè vorrei anche provare a fare dello street e sopratutto per i soldi!!!!!!
Anzi tu hai qualcosa da consigliarmi?

Ma come ci si arriva a Monte Cavo???
-------------------------------------------------------------------------

ciao quando ci vuoi andare, mi mandi una mail, e ci mettiamo daccordo.

[email protected]

ciao
------------------------------------------------------------------------
vendesi gemini 2000 http://www.bike-board.net/community/...1&cat=6&page=1
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Non ho parole!!! Siete veramente moooolto accoglienti!!!!!

@ Supereuforia: Grazie per l'invito. Ma tu ci vai abitualmente?
......................A proposito non ti funziona il link per la gemini che hai in vendita
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
ma tu sei mai scesa per la parte 'nuova' quella al alla quale hanno tanto lavorato ultimamente...

Boh... non saccio. Sono scesa dalle antenne diverse volte, ma non so dove hanno lavorato.
Con questi temporali, comunque, con tutto il rispetto dei bikers e degli escursionisti, penso che la pulizia dei sentieri dentro al bosco durerà poco :?
 
Mi associo a quanto scritto da Er tubbero,sti ragazzi si sono fatti un Culo astronomico per creare una percorso nuovo,per avere qualcosa di nuovo a due passi dalla citta'...,facciamo quindi in modo di non farlo diventare un P-uttanaio come Guarcino,perche'da quello che so'il comune di guarcino vuole chiudere il "giocattolo"a causa delle troppa affluenza (e poca inettelligenza del comune nel sfruttare la situazione) di biker sui loro territori.
E non ho proprio voglia di veder chiuso anche monte cavo(che non dimentichiamoci essere un parco regionale,poco propenso a farci scorrazzare bikers in lungo e in largo),che e' l ultima risorsa rimasta per divertirci in discesa nella nostra citta'.
Saluti
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tixiano ha scritto:
perche'da quello che so'il comune di guarcino vuole chiudere il "giocattolo"a causa delle troppa affluenza (e poca inettelligenza del comune nel sfruttare la situazione) di biker sui loro territori.

Tizz... ma che davero??? :OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo