Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito



:romeo:CANTO,DI FATTO. & FATTO DI CANTO:-| :smile:strabelle:pirletto::kiss-my-:

...peggioro ogni dì,però pedalo:nunsacci:
ooola


Mamma mia Nico...... m'ero ripromesso di chiamarti e organizzare un giro assieme con la biga nuova al più presto....... ma dopo questo tuo post ho deciso di tenermi la vecchia mtb ancora per un bel po' và..... :omertà:







:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIII @niko to visto; una volta ma sei troppo simpatico.....:celopiùg: ma quelleffetttoli lo fa solo il canto o no; sai ognitanto annuso degli odori che mi d'Hanno allegria .,-quasi quasi mi trasferiscoliiii

OLA spero di pedalare presto con te , ma senza quello brutto del marco62\65\71 di che gacchio di numero è ....:smile::smile:

PS raga son diventato troppo bravo con la punteggiatura nèèèèèè ;:,.."!??''''...:smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Ah Ah!! vorrà dire che montero' dei materassi sulle piante...

Don't worry....
:spetteguless:oggi pom ho sentito Nico al cell, era ancora lì che se la rideva del suo post!
Siamo un mucchio di pazzi!!!
Cmq mi ha promesso che se qualche pianta mi da fastidio no problem, lo chiamo, vien su e se la fuma:smile::smile::smile:
 
N

nico74

Ospite
eeeeh già!
salati tutti con la stessa sale:il-saggi:....



:i-want-t::i-want-t:...i feel good:celopiùg::celopiùg:
ola
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
MIIII @niko to visto; una volta ma sei troppo simpatico.....:celopiùg: ma quelleffetttoli lo fa solo il canto o no; sai ognitanto annuso degli odori che mi d'Hanno allegria .,-quasi quasi mi trasferiscoliiii

OLA spero di pedalare presto con te , ma senza quello brutto del marco62\65\71 di che gacchio di numero è ....:smile::smile:

PS raga son diventato troppo bravo con la punteggiatura nèèèèèè ;:,.."!??''''...:smile::smile:

ue' pilletto, mancavi proprio tu sabato per fare i 4 dell' ave(radio)maria, e invece ci e' toccato fare proprio il buono il brutto e il cattivo:medita::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ue' pilletto, mancavi proprio tu sabato per fare i 4 dell' ave(radio)maria, e invece ci e' toccato fare proprio il buono il brutto e il cattivo:medita::smile:

eciairagione io mi sono svegliato alle 6,30 per andare a vertova ma fuori tiravano gavettoni di acqua mica da ridere , e son tornato a letto
poi sto diventando vecchio gaxxo non cio piu voglia di fango adesso che privatizzano l'acqua sai quanto costa lavare te e la bike ....:nunsacci:
dai che ad agosto ti aspetto su a carona per qualche bel giretto ciao pilletto

PS ma tu dei tre eri il buono giusto ????? :smile::nunsacci::rosik::celopiùg::duello::i-want-t::il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eciairagione io mi sono svegliato alle 6,30 per andare a vertova ma fuori tiravano gavettoni di acqua mica da ridere , e son tornato a letto
poi sto diventando vecchio gaxxo non cio piu voglia di fango adesso che privatizzano l'acqua sai quanto costa lavare te e la bike ....:nunsacci:
dai che ad agosto ti aspetto su a carona per qualche bel giretto ciao pilletto

PS ma tu dei tre eri il buono giusto ????? :smile::nunsacci::rosik::celopiùg::duello::i-want-t::il-saggi:

mah, con la barba lunga era molto difficile...:medita:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Effettivamente è stato un peccato velocizzare così le cose! faremo tesoro per la prossima volta!!!
... e poi non esiste proprio che io mi faccia un giro in bici con i soci senza finire con una bella birra!!!!!:rosik:
vabbé...la prossima volta ne berrò DUE!!!!! :smile::smile::smile:
Un salutone a Marcolino che finalmente è tornato per rinfrescarsi la memoria su cosa sia un dislivello!
un grosso ciao a Sioux (e Manu che ha kayakkato però!) Wile e Dariuz...odierni compagni di "impalciata"!!! :-)
o-o
Labby


Con un pò di ritardo...

grazie ai 4 disperati per il bel giro sul bel Canto. :-)
Mi ci voleva proprio!

Quanto mi manca il "dislivello"!!

E grazie al Darione per la birrozzetta finale. :celopiùg:


Ciauuu
 

mattila76

Biker novus
Scusae il disturbo .... mi inserisco per chiedervi alcune informazioni.
Sono nuovo del forum (se escludiamo un paio di messaggi che ho scritto 5 o 6 anni fa) e spero di essere nella discussione giusta.

Da un paio di anni non vivo più a Sotto il Monte e non vorrei essermi perso qualche novità su percorsi MTB interrotti.

Sabato vorrei portare alcuni amici a fare un giro attorno e sul Canto. Il giro che pensavo è un classico che facevo fino a qualche anno fa.

Sotto il Monte- Villa d'Adda Alta- Faida- Pontida - Salita al Canto - Discesa a scelta (nel senso che decideremo in funzione delle forse residue).

Sapete dirmi se alcuni tratti sono interrotti. Per la precisione, il percorso Villa d'Adda (Alzata) - Faida - Pontida è aperto? O i lavori per il "resort" della Faida hanno interrotto definitivamente quel tracciato?

Grazie mille e scusate per il disturbo

Matteo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Matteo,
Purtroppo la Faida non esiste piú e l'accesso é sbarrato! :-(
Vi conviene restare su asfalto fino a Pontida oppure salire dalla chiesa di Caneve.
Ciao
Labby
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Un modo per aggirare la Faida c'è.
Si tratta di un sentiero appena realizzato (si vede dai segni della zappa), che passa proprio dietro al cantiere.
Aggiungo che è anche divertente !
Si prende a metà a dx del ripidone terminale arrivando dal Monte dei Frati.
Spero di essermi spiegato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo