ma siiii
mentre facevo d'apripista sul sopracitato sentiero,a marco62 e al pennuto(nein bip-bip)
.......................
...peggioro ogni dì,però pedalo
ooola
.
Ti te se minga 'a post!!!
ma siiii
mentre facevo d'apripista sul sopracitato sentiero,a marco62 e al pennuto(nein bip-bip)
.......................
...peggioro ogni dì,però pedalo
ooola
...MAKKè ROCCE E SASSI VAN BENE FINKE' CE NE'VIVA IL RE...nn intendevo disboskare ma pulizia del sottobosco ma ora è troppo tardi immagino...
Hahaha povero Michel, lo abbiamo aggredito!!!!
Ah Ah!! vorrà dire che montero' dei materassi sulle piante...
MIIII @niko to visto; una volta ma sei troppo simpatico..... ma quelleffetttoli lo fa solo il canto o no; sai ognitanto annuso degli odori che mi d'Hanno allegria .,-quasi quasi mi trasferiscoliiii
OLA spero di pedalare presto con te , ma senza quello brutto del marco62\65\71 di che gacchio di numero è ....
PS raga son diventato troppo bravo con la punteggiatura nèèèèèè ;:,.."!??''''...
ue' pilletto, mancavi proprio tu sabato per fare i 4 dell' ave(radio)maria, e invece ci e' toccato fare proprio il buono il brutto e il cattivo
eciairagione io mi sono svegliato alle 6,30 per andare a vertova ma fuori tiravano gavettoni di acqua mica da ridere , e son tornato a letto
poi sto diventando vecchio gaxxo non cio piu voglia di fango adesso che privatizzano l'acqua sai quanto costa lavare te e la bike ....
dai che ad agosto ti aspetto su a carona per qualche bel giretto ciao pilletto
PS ma tu dei tre eri il buono giusto ?????
Effettivamente è stato un peccato velocizzare così le cose! faremo tesoro per la prossima volta!!!
... e poi non esiste proprio che io mi faccia un giro in bici con i soci senza finire con una bella birra!!!!!
vabbé...la prossima volta ne berrò DUE!!!!!
Un salutone a Marcolino che finalmente è tornato per rinfrescarsi la memoria su cosa sia un dislivello!
un grosso ciao a Sioux (e Manu che ha kayakkato però!) Wile e Dariuz...odierni compagni di "impalciata"!!!
o-o
Labby
sarei venuto ma questo we niente bike purtroppo.. Organiz una notturna in sett sul canto..da mercoledì danno bel tempo...Stamattina siamo su: partiamo alle 8.30 dal campo sportivo di Mapello.
Chi vuole farsi un giretto è benvenuto!
Labby