ciao, meteo permettendo domasttina gireremo con Marcolino, di ritorno dalla tedeschia, se vorrai unirti a noi ci farebbe molto piacere!
Ciao Sioux!
verrei anche io ma ho libero solo il dopomesdé! si può fare alle 14.00??? ...please?!?
Labby
ciao, meteo permettendo domasttina gireremo con Marcolino, di ritorno dalla tedeschia, se vorrai unirti a noi ci farebbe molto piacere!
Ok faremo il possibile per esserciCiao Sioux!
verrei anche io ma ho libero solo il dopomesdé! si può fare alle 14.00??? ...please?!?
Labby
Ok faremo il possibile per esserci
eccomi non ho + connessione col pc nuovo
voglio vedervi oggi salire
io finisco con la polvere,passo lo straccio ed alle 8-8/30 alle caneve
ola
Don Lisander alle 14 ci sono Marcolino e LabbyNon ho ancora capito se qualcuno esce verso le 14/14.30.
Temporali permettendo.
Alle 7 mentre caricavo la mtb in auto si son aperte le cateratte del cielo...acqua a catinelle.
Avevo promesso a Marco e a Nico di essere dei loro, per cui...si parte!
Partiti dall'abitazione di Nico non abbiam più preso una goccia d'h2o.... almeno dal cielo. Diversamente dal fondo e dalle gomme fango e acqua non son certo mancati...anche se credevo peggio.
Siamo saliti da Pratolongo (credo), poi bella discesa verso Pontida. Risaliti dal sentiero del cimitero ci siam sparati il toboga, dove sul sentiero e' caduta una grossa pianta che ostriva il passaggio. Ci siam trasformati in boscaioli rompendo i rami così da creare un varco.
Grazie a Nico per la gentilezza e la disponibilità ed a Marco per la cumpa.
Alla prossima.
... e a me che vi ho fatto compagnia per telefono no eeeh??!
per i fortunati che si avventureranno verso le 14 con prospettive di un bel sole...
okkio ai segni delle spazzolate del nico...
ciao pilletti e buon giro