Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Io resto in attesa di vostre decisioni finali, ma posso intervenire solo AM (nei due sensi dell'accezione:smile:), perchè PM lavoro. Però io devo incontrarlo anche il Labby prima o poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... prima di uscirci di notte, magari, sennò ho paura...
Eventualmente stesso discorso vale anche domenica.

Nos vemos cantando!

M.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io ho risolto brillantemente il dubbio "vengo con la XC sì o no??".

Ebbene, ecco qua la soluzione: esco tra pochi minuti dall'ufficio...... e domani mattina per le 08.00 dovrò essere di nuovo qua a lavorare!!! :-(

Visto come si fa??! :soffriba::soffriba::cry::cry:

Divertitevi anche per me boys!!
 
N

nico74

Ospite
:cucù:eccomi non ho + connessione col pc nuovo:arrabbiat:
:smile::smile::smile:voglio vedervi oggi salire:i-want-t::omertà::rosik::celopiùg:
io finisco con la polvere,passo lo straccio ed alle 8-8/30 alle caneve
ola
 
N

nico74

Ospite
ha smesso,sarà bagnato....
fuori manca un trancio d'arcobaleno....
dai che dribbliamo quest'ultimo meteo infame:celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Marco, ore 8,15 solito parcheggio, poi andiamo alle Caneve x trovare Nico. Tu hai il suo cell. chiamalo! Grazie.
 

canzi

Biker novus
22/10/10
35
0
0
brianza
Visita sito
c**** sono andato su giovedì,volevo fare un paio di risalite ma alla fine son tornato a casa dopo neanche una e mezza perchè il kompressor l'ho fatto tutto col culo,l'altro pezzo fino ai 4 sentieri son finito nei rovi un paio di volte,siam risaliti a prendere il toboga e a metà mi sono accorto di aver bucato...che giornata di merda!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Alle 7 mentre caricavo la mtb in auto si son aperte le cateratte del cielo...acqua a catinelle.
Avevo promesso a Marco e a Nico di essere dei loro, per cui...si parte!
Partiti dall'abitazione di Nico non abbiam più preso una goccia d'h2o.... almeno dal cielo. Diversamente dal fondo e dalle gomme fango e acqua non son certo mancati...anche se credevo peggio.
Siamo saliti da Pratolongo (credo), poi bella discesa verso Pontida. Risaliti dal sentiero del cimitero ci siam sparati il toboga, dove sul sentiero e' caduta una grossa pianta che ostriva il passaggio. Ci siam trasformati in boscaioli rompendo i rami così da creare un varco.
Grazie a Nico per la gentilezza e la disponibilità ed a Marco per la cumpa.
Alla prossima. :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Alle 7 mentre caricavo la mtb in auto si son aperte le cateratte del cielo...acqua a catinelle.
Avevo promesso a Marco e a Nico di essere dei loro, per cui...si parte!
Partiti dall'abitazione di Nico non abbiam più preso una goccia d'h2o.... almeno dal cielo. Diversamente dal fondo e dalle gomme fango e acqua non son certo mancati...anche se credevo peggio.
Siamo saliti da Pratolongo (credo), poi bella discesa verso Pontida. Risaliti dal sentiero del cimitero ci siam sparati il toboga, dove sul sentiero e' caduta una grossa pianta che ostriva il passaggio. Ci siam trasformati in boscaioli rompendo i rami così da creare un varco.
Grazie a Nico per la gentilezza e la disponibilità ed a Marco per la cumpa.
Alla prossima. :i-want-t:


... e a me che vi ho fatto compagnia per telefono no eeeh??! :cry::cry:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per i fortunati che si avventureranno verso le 14 con prospettive di un bel sole...:omertà:
okkio ai segni delle spazzolate del nico...:smile:
ciao pilletti e buon giro :i-want-t:
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
A me invece alle 7 è squillato il telefono e sono dovuto volare a Milano per un problema di lavoro. Mattinata in macchina tra città e autostrada, che libidine, e ora rinchiuso fino alle undici in uno sgabuzzino.
Cheppalle ragazzi... sto lavoro è una galera.
Sto cercando di smettere, ma non è facile.
Che poi io adoro scivolare in precario equilibrio nella fangazza lordandomi fino alle gengive come un bambino, e oggi mi sa che era perfetto...
Vorrà dire che mi apposterò in un cespuglio di rovi a tendere un agguato al Labby quando passa in notturna... :smile:

Urgh,

M.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo