ah ah ah...
meno male che non mi hai fatto la foto mentre cambiavo le braghe...
Rompo.....gli indugi e ringrazio Marcolino, Labby, Dariuz (finalmente ci siamo conosciuti ) e Sioux per la bella raidata di oggi pomeriggio.
Ci siamo preoccupati eccessivamente per un temporale passeggero, ma è stato comunque un bel giretto.
Ho cercato di starvi dietro per imparare qualcosa, ma non ce l'ho fatta.
Alla prossima ragazzi ! o-o
ciao, meteo permettendo domasttina gireremo con Marcolino, di ritorno dalla tedeschia, se vorrai unirti a noi ci farebbe molto piacere!
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...
Vedo che hai apprezzato la discesa preferita da ghost (che tu conosci come Michele) che ti ha fatto da guida.. In effetti è una figata.. Ma non va modificata, secondo me è perfetta cosi come è.. Basta farla un po' e poi vai a cannone senza problemi.....scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...
ah-ahforte dai
niente foto del giro: connessione debole
ri-ola
Direi che gli alberelli, per quanto storti, non si toccano. Tanto più se sono in una variante!
Seconda cosa: come fai a fare il muskio dal Crocione "a freddo"??? ti ci fai paracadutare sul Canto???