Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
beeeellissimo il girozzo di stamane,tutto:medita:
tempo:medita:
sentieri:spetteguless:
i soci:celopiùg:
le due salite in vetta:i-want-t:
le altrettante discese:duello:
er toboga:up:
serpentelli innocui:arrabbiat:
birretta dal clod:omertà:
grazie-grazie-grazie
ed è sabato:il-saggi:
sicuramente alle prox
ola amigos

 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
beeeellissimo il girozzo di stamane,tutto:medita:
tempo:medita:
sentieri:spetteguless:
i soci:celopiùg:
le due salite in vetta:i-want-t:
le altrettante discese:duello:
er toboga:up:
serpentelli innocui:arrabbiat:
birretta dal clod:omertà:
grazie-grazie-grazie
ed è sabato:il-saggi:
sicuramente alle prox
ola amigos


grazie di tutto grande nico dell'ospitalita', del caffe' e soprattutto del lavaggio bike !!!:up:
...e naturalmente al pennuto per il rinfresco post giro...:prost:
...e a entrambi per la formazione del trio...:medita:
ciaobbelli
;-)
 
N

nico74

Ospite
non si viene bannati...noo
va che roba
...non so se è brevettato o cosa il parafoderi:nunsacci:
 
N

nico74

Ospite
ecco:arrabbiat:non dovevi :spetteguless:guarda che non lavo le bici...:rosik:
ve la siete lavata:smile::smile::smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Rompo.....gli indugi e ringrazio Marcolino, Labby, Dariuz (finalmente ci siamo conosciuti :celopiùg: ) e Sioux per la bella raidata di oggi pomeriggio.

Ci siamo preoccupati eccessivamente per un temporale passeggero, ma è stato comunque un bel giretto.

Ho cercato di starvi dietro per imparare qualcosa, ma non ce l'ho fatta.

Alla prossima ragazzi ! o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Rompo.....gli indugi e ringrazio Marcolino, Labby, Dariuz (finalmente ci siamo conosciuti :celopiùg: ) e Sioux per la bella raidata di oggi pomeriggio.

Ci siamo preoccupati eccessivamente per un temporale passeggero, ma è stato comunque un bel giretto.

Ho cercato di starvi dietro per imparare qualcosa, ma non ce l'ho fatta.

Alla prossima ragazzi ! o-o

Effettivamente è stato un peccato velocizzare così le cose! faremo tesoro per la prossima volta!!!
... e poi non esiste proprio che io mi faccia un giro in bici con i soci senza finire con una bella birra!!!!!:rosik:
vabbé...la prossima volta ne berrò DUE!!!!! :smile::smile::smile:
Un salutone a Marcolino che finalmente è tornato per rinfrescarsi la memoria su cosa sia un dislivello!
un grosso ciao a Sioux (e Manu che ha kayakkato però!) Wile e Dariuz...odierni compagni di "impalciata"!!! :-)
o-o
Labby
 

Michel

Biker ultra
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...

Direi che gli alberelli, per quanto storti, non si toccano. Tanto più se sono in una variante! ;-)
Seconda cosa: come fai a fare il muskio dal Crocione "a freddo"??? ti ci fai paracadutare sul Canto???:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...
Vedo che hai apprezzato la discesa preferita da ghost (che tu conosci come Michele) che ti ha fatto da guida.. In effetti è una figata.. Ma non va modificata, secondo me è perfetta cosi come è.. Basta farla un po' e poi vai a cannone senza problemi..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...

credo che sia quella che abbiamo fatto giovedi' io, nico e bipbip...
sinceramente dal crocione l'ultima volta sono sceso dal versante verso villa d'adda, e cioe' quello che viaggia in cresta, mi e' piaciuto di piu', e non e' da meno in quanto a difficolta', anzi, mi sembra piu' lungo...:medita:
gli alberi non si toccano...si evitano e basta...:smile:
 
N

nico74

Ospite
ma siiii
mentre facevo d'apripista sul sopracitato sentiero,a marco62 e al pennuto(nein bip-bip:celopiùg:) scendevo tranqui dai,io non so andare in bici,veramente,tant'è che con integrale e pettorina ascoltavo l'mp3 e cantavo,per me,opinione personale oh!...son altre le cose cazzute,anche s'alberto...coi soci sopra a cannone ieri,bagnato come il kompressor fatto poco fa,strabello così,certo meno sicuro,ma quando puoi derapare in quel modo...
manco una me ne scappa:yeah!:mi piaccio così bambino...giusto ieri sgridavo l'Elia perchè spiattella le gomme di Asia al posteriore...
forse anche loro mi danno una mano ...le adoro
per dire dicevo...:celopiùg:
ole mia taca bega bagai,ve lase do foto sce si cuntecc
me se dierte de mat

va beh,volevo iniziare col divertirvi invece casca alla fine la cazzata
sentite il nico
:romeo:CANTO,DI FATTO. & FATTO DI CANTO:-| :smile:strabelle:pirletto::kiss-my-:

...peggioro ogni dì,però pedalo:nunsacci:
ooola
 
N

nico74

Ospite
ah-ah:smile::smile:forte dai
niente foto del giro: connessione debole:arrabbiat:
ri-ola
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
...scech ma il muschio preso dal crocione è una kosa immensa...veramente impegnativo se lo si prende a freddo...più ke altro non è il sentiero di certo che ti permette di distrarti se te lo becchi a cannone...ci sn 2 alberelli piccini che dan fastidio io direi che meritan di sparire magari qualcuno della com. montana può farlo sn storti e in più sn in mezzo a una variantina del sentiero...

questa cosa qua non s'ha da dire!
Far sparire degli alberi?! per quanto mi riguarda sono già troppo pochi.
E poi? togliamo i sassi e le rocce perchè danno fastidio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo