Monte Canto Punt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
un bacio a Yara!

Mi associo, speriamo davvero in bene.

Ciao zio e ciao a tutti ci si vede il 19 per l'FDP Christmas!

PS: non so se hanno già comunicato la loro adesione (ora vado a controllare) ma ci saranno altri due amici quel giorno!
Sturmstruppen e Pantegana.
Poi, from Maremma, Alessio (ma attendo conferma a giorni).
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao a tutti i frequentatori del Monte Canto.

Ho messo online un video dell'uscita di domenica scorsa. Eravamo un bel gruppo misto (Brianza-Bergamaschi). Tanto fango e tanto divertimento!!

Buona visione.


[url]http://www.monzamtb.altervista.org/video_monte_canto.html[/URL]


Caspita come è cambiato il Canto senza più fogliame !

.......... purtroppo è un po' che non ci vado.

Ho visto il tuo sito. Anche io avevo iniziato il percorso per diventare (o tentare) maestro mtb con l'AMI, ma poi ho preso solo il brevetto di accompagnatore, perché c'erano troppi punti "oscuri".

Comunque .....bel video.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti i Cantori!
finalmente sono riuscito ad avere le prime copie della piantina del monte Canto che io, Giogambi e Francesco (assessore al territorio di Sotto il Monte), abbiamo tracciato.
I rilievi sono stati fatti con il GPS e successivamente inseriti sul rilievo fotogrammetrico del Canto. Un lavoro lungo ma che spero tutti apprezzerete.
Ora non resta che trovare una occasione per farle avere a tutti gli interessati (io ne ho un centinaio e comunque si possono ritirare presso il Municipio di S.Il Monte).
Una piccola anteprima:
davanti
DSC_00094.JPG


dietro (descrizione percorsi con tempi di percorrenza e difficoltà e note naturalistiche sul Monte Canto)
DSC_00104.JPG


Ovviamente la cartina è stata fatta per il "turista medio" sia questo escursionista a piedi o in mtb...i sentieri più tosti li abbiamo tenuti "segreti"!!! ;-)
nel mio fotoalbum è possibile ingrandire le immagini per vederle meglio.
enjoy mtb!
o-o
Labby
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti i Cantori!
finalmente sono riuscito ad avere le prime copie della piantina del monte Canto che io, Giogambi e Francesco (assessore al territorio di Sotto il Monte), abbiamo tracciato.
I rilievi sono stati fatti con il GPS e successivamente inseriti sul rilievo fotogrammetrico del Canto. Un lavoro lungo ma che spero tutti apprezzerete.
Ora non resta che trovare una occasione per farle avere a tutti gli interessati (io ne ho un centinaio e comunque si possono ritirare presso il Municipio di S.Il Monte).
Una piccola anteprima:
davanti


dietro (descrizione percorsi con tempi di percorrenza e difficoltà e note naturalistiche sul Monte Canto)


Ovviamente la cartina è stata fatta per il "turista medio" sia questo escursionista a piedi o in mtb...i sentieri più tosti li abbiamo tenuti "segreti"!!! ;-)
nel mio fotoalbum è possibile ingrandire le immagini per vederle meglio.
enjoy mtb!
o-o
Labby

ottimo! appena posso passerò al municipio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti i Cantori!
finalmente sono riuscito ad avere le prime copie della piantina del monte Canto che io, Giogambi e Francesco (assessore al territorio di Sotto il Monte), abbiamo tracciato.
I rilievi sono stati fatti con il GPS e successivamente inseriti sul rilievo fotogrammetrico del Canto. Un lavoro lungo ma che spero tutti apprezzerete.
Ora non resta che trovare una occasione per farle avere a tutti gli interessati (io ne ho un centinaio e comunque si possono ritirare presso il Municipio di S.Il Monte).
Una piccola anteprima:
davanti
DSC_00094.JPG


dietro (descrizione percorsi con tempi di percorrenza e difficoltà e note naturalistiche sul Monte Canto)
DSC_00104.JPG


Ovviamente la cartina è stata fatta per il "turista medio" sia questo escursionista a piedi o in mtb...i sentieri più tosti li abbiamo tenuti "segreti"!!! ;-)
nel mio fotoalbum è possibile ingrandire le immagini per vederle meglio.
enjoy mtb!
o-o
Labby

Grandi!!!!
Labby, riesci a tenermene una da parte per il 19?
 
Z

ziobike

Ospite
ciao a tutti, stamattina son andato al municipio di Sotto il monte, ho chiesto la cartina ma mi hanno detto che non hanno ancora la disposizione a distribuirla alla cittadinanza....:nunsacci:

allora ho detto che venivo in pellegrinaggio appositamente da casa per avere il prezioso cartaceo ma nulla....:nunsacci::nunsacci:

:cucù:alla fine ho giocato il jolly: MA IO CONOSCO ALBERTO B.:arrabbiat:!!!

Bella cartina e ben fatta, la tengo nello zaino così non mi perderò più:smile::smile::smile:
 

canzi

Biker novus
22/10/10
35
0
0
brianza
Visita sito
ciao cantanti!!domani in mattinata salgo al canto con un socio,c'è qualche "esperto"che ha voglia di farsi un giretto?(io conosco solo una discesa...bella ma pur sempre una sola...:()
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao a tutti, stamattina son andato al municipio di Sotto il monte, ho chiesto la cartina ma mi hanno detto che non hanno ancora la disposizione a distribuirla alla cittadinanza....:nunsacci:

allora ho detto che venivo in pellegrinaggio appositamente da casa per avere il prezioso cartaceo ma nulla....:nunsacci::nunsacci:

:cucù:alla fine ho giocato il jolly: MA IO CONOSCO ALBERTO B.:arrabbiat:!!!

Bella cartina e ben fatta, la tengo nello zaino così non mi perderò più:smile::smile::smile:

MIII la stessa cosa è successa a me in banca
ho chiesto " buon giorno devo prelevare ...00000,00 euri " e la CASSIERA "mi scusi ma lei è in rosso di ....00000,00 euri " e io " ma scusi io sono amico di BIANCHIN B. " e lei "e chi minkghia eè sto bianchini chiedili a lui barbone"...:smile::smile:
avro sbagliato la B dovevo dire " sono amico di O' BIANCHINI" capisci a me....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MIII la stessa cosa è successa a me in banca
ho chiesto " buon giorno devo prelevare ...00000,00 euri " e la CASSIERA "mi scusi ma lei è in rosso di ....00000,00 euri " e io " ma scusi io sono amico di BIANCHIN B. " e lei "e chi minkghia eè sto bianchini chiedili a lui barbone"...:smile::smile:
avro sbagliato la B dovevo dire " sono amico di O' BIANCHINI" capisci a me....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile: che picio!!!
salutami O'MARTELLO!!!!!! :smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
MIII la stessa cosa è successa a me in banca
ho chiesto " buon giorno devo prelevare ...00000,00 euri " e la CASSIERA "mi scusi ma lei è in rosso di ....00000,00 euri " e io " ma scusi io sono amico di BIANCHIN B. " e lei "e chi minkghia eè sto bianchini chiedili a lui barbone"...:smile::smile:
avro sbagliato la B dovevo dire " sono amico di O' BIANCHINI" capisci a me....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:spetteguless:...la cassiera sarà mica la nipote di un noto biker/scalatore/bicinspalla del mio paese?

x caso ti ha detto: BIANCHIN chi?:omertà:

Ciao Martelù sei una sagoma :celopiùg: peccato che vai troppo forte in bici x un vecchio acciaccato come me....sob!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo