Monte Canto Punt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
DSC_93961.jpg


SE CERTO se questo qui e bello io sono clooney e la canalis insieme...:smile::smile::smile:
bravibravi io solo a parigi a pensarvi e voi qui a divetrirvi bravibravi..:arrabbiat:
e io che oggi mi sono alzato frescofresco per farmi un giro e poi piove gazzo con tutta quella che ho preso la mi vengon le branchie ciao raga ci si vede in settimana
picture.php
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ieri mattina in ufficio........questa mattina ho sistemato 10 quintali di legna..... altro che mtb ! :cry:

Ieri sera mi sono consolato con Albanese al Creberg: intu 'u c..u la pioggia !

Guardando le vostre foto mi è tornato alla mente il corso di accompagnatore (cosa avete capito ? Non da gigolò :smile:) che ho fatto con l'AMI: avete tutti lo sguardo da manuale, qualche metro avanti e non sulla ruota. :il-saggi:
Bravi sec, scech, scetc........ ragazzi ! :celopiùg:

Cambiando argomento, vorrei attrezzarmi anch'io per una eventuale uscita notturna.
Alcune info:
watt lampadina alogena ?
dicroica con la sua parabola ?
Ampere ora batteria ?
Thanks a lot
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ieri mattina in ufficio........questa mattina ho sistemato 10 quintali di legna..... altro che mtb ! :cry:

Ieri sera mi sono consolato con Albanese al Creberg: intu 'u c..u la pioggia !

Guardando le vostre foto mi è tornato alla mente il corso di accompagnatore (cosa avete capito ? Non da gigolò :smile:) che ho fatto con l'AMI: avete tutti lo sguardo da manuale, qualche metro avanti e non sulla ruota. :il-saggi:
Bravi sec, scech, scetc........ ragazzi ! :celopiùg:

Cambiando argomento, vorrei attrezzarmi anch'io per una eventuale uscita notturna.
Alcune info:
watt lampadina alogena ?
dicroica con la sua parabola ?
Ampere ora batteria ?
Thanks a lot

Ciao Wile!

watt lampadina alogena ? almeno 20
dicroica con la sua parabola ? si
Ampere ora batteria ? almeno 4

ciao!
;-)
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Cambiando argomento, vorrei attrezzarmi anch'io per una eventuale uscita notturna.
Alcune info:
watt lampadina alogena ?
dicroica con la sua parabola ?
Ampere ora batteria ?
Thanks a lot

te Wile !!! una sera che non hai un caxo da far vieni a trovarmi che ti faccio vedere io come si fà una lampada per notturne serie ok ..... :cucù::cucù::smile::smile:
occhio hai brutti consigli nè!!!!:smile::smile::smile:

comunque labby è già stato chiaro ;-)

ciauzzzzz






Martello@ xtardo a manetta ..... :celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
te Wile !!! una sera che non hai un caxo da far vieni a trovarmi che ti faccio vedere io come si fà una lampada per notturne serie ok ..... :cucù::cucù::smile::smile:
occhio hai brutti consigli nè!!!!:smile::smile::smile:

comunque labby è già stato chiaro ;-)

ciauzzzzz


Grazie mille.

Così evito di perdere tempo con gli esperimenti e vado sul sicuro.

Ti manderò un mp.
 
N

nico74

Ospite
sono un mito!!!!:medita:
caneve+gep+S.Barbara+kompressor+serbatoi........
:hahaha::hahaha:sono un cioccolatino,io e la bike,tanta è la fangazza:smile::smile::smile:
ma che divertimento,le derapate sulle foglie....i lunghi,i tonfi(1)l'acqua a fiotti nei rigagnoli i colori e odori di questa stagione:il-saggi:....bel,bel
de gustibus
ola gente
 

TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
Qualcuno che si getterà nella fangazza domenica c'è?? =)

Io pensavo di salire da Sotto il Monte sperando di trovarla un po' meno fonda la fangazza! Vorrei salire 2 volte per farmi 2 discese! Qualche giro consigliato?

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo