Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sono in pausa pranzo............
Marco sei un grande.
L'unico che mi ha dato un supporto tecnico/morale.
Ho quasi deciso di portarla da Salvi, perché ho poco tempo, non vorrei fare danni e poi alla fine magari scopro che la SS è da sostituire.

Scusa Wile ma se è effettivamente così dura (nei video vieni via come nulla perché è così che dovrebbe essere!) vuol dire che c'è qualcosa che va trattato in un modo "speciale". E' meglio quindi che la porti dal Salvi che di queste situazioni ne avrà affrontate a bizzeffe e sa come non rovinare canotto e casini vari e, in più ha gli attrezzi adatti! poi se la sbraga sono "affari suoi"...capisci cosa intendo?!
ciao
Labby
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Scusa Wile ma se è effettivamente così dura (nei video vieni via come nulla perché è così che dovrebbe essere!) vuol dire che c'è qualcosa che va trattato in un modo "speciale". E' meglio quindi che la porti dal Salvi che di queste situazioni ne avrà affrontate a bizzeffe e sa come non rovinare canotto e casini vari e, in più ha gli attrezzi adatti! poi se la sbraga sono "affari suoi"...capisci cosa intendo?!
ciao
Labby

Grazie anche a te.
Domani rimonto tutto e gliela porto. :azz-se-m:

Mi sa che domenica sarà Specy XC, sempre che esca in bike.

Canto ...... mi manchi ! :cry:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
che spettacolo la cartina !!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
GRAZIE FRANCESCO !!!!
Purtroppo non lo conoscete ma grazie al sua lavoraccio tanti bikers da oggi avranno una cartina veramente tecnica e completa per codersi questo meraviglioso Monte Canto..
e grazie anche al Labby e un pochino anche a me per l'idee e il supp tecnico iniziale!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:



ciauzzzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Giò!
anche a me è piaciuta tantissimo e credo che farà piacere a tanti bikers avere uno strumento valido per esplorare il Canto in lungo e in largo!!!
o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io sono arrivato praticamente alla fine, ma una piccola cartina l'ho rimediata comunque.
Fatto non meno importante, ho avuto la fortuna di conoscere Martello e Nenio.
Labby, ma la cartina in stampa sarà un po' più leggibile ?
Non pensano di salvarla on line ? :nunsacci:
Dimenticavo.........grazie ancora per.... o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Quella definitiva sarà grande come quelle affisse durante la spiegazione (circa 88 cm x 64 cm) e sarà decisamente più leggibile.
On line forse metteranno le tracce / i wp però è ancora da vedere.
ciao
Labby
ps: prego! ;-) o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Chiudo il mio OT sulla serie sterzo con un lieto fine:
Salvi con 4/5 martellate ha sfilato la forcella, :hail:ripulito e ingrassato il tutto. Spesa contenuta.:yeah!:
Adesso speriamo che arrivi il mio sospirato manubrio e ............che migliori il tempo.

Spero di riuscire a procurarmi una di quelle cartine..........in camera da letto ci starebbe benissimo.....hai visto mai che mi faccia un qualche effetto...........:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Io sono arrivato praticamente alla fine, ma una piccola cartina l'ho rimediata comunque.
Fatto non meno importante, ho avuto la fortuna di conoscere Martello e Nenio.
Labby, ma la cartina in stampa sarà un po' più leggibile ?
Non pensano di salvarla on line ? :nunsacci:
Dimenticavo.........grazie ancora per.... o-o

sei sicuro che sia una fortuna....:nunsacci:...:smile::smile::smile:
il piacere è anche il mio e poi bella iniziativa dora in poi il canto verra frugato da est a ovest senza perdersi , almeno spero tanto cio il numero del labby sempre con me...:celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti,

ieri pomeriggio sono stato al Canto per girellare un pò (è sempre troppo bello quel posto!!!) e ho notato che, partendo da Pontida, sul sentiero c'erano delle frecce gialle disegnate.
Ad uno dei tornanti (poco oltre metà salita) queste frecce puntavano verso l'interno (dove però c'era una sbarra con l'indicazione di proprietà privata).
Sapete dirmi dove portano e se sono percorribili?

Rientrando siamo passati dalla Pietra di Sant'Alberto: gran bel sentiero, in alcuni punti non so quanto ciclabile ma...adrenalitico al massimo!!!

Ho letto velocemente gli ultimi post e ho visto che è (o sta per) uscita una guida con tutti i sentieri del Canto. Come si fa ad averne una?

Ciao e grazie!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Glicerina!
Le frecce gialle che hai visto e che entravano nella cascina S. Bartolomeo probabilmente erano di un gruppo podistico (dalla cascina in su in bici non si riesce e, comunque, risbuca su alle case!).
La cartina verrà distribuita dal comune e dal gruppo ecologico. Se riesco ad accaparrarne un pò vi faccio sapere! o-o
A presto
Labby
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Glicerina!
Le frecce gialle che hai visto e che entravano nella cascina S. Bartolomeo probabilmente erano di un gruppo podistico (dalla cascina in su in bici non si riesce e, comunque, risbuca su alle case!).
La cartina verrà distribuita dal comune e dal gruppo ecologico. Se riesco ad accaparrarne un pò vi faccio sapere! o-o
A presto
Labby

Grazie mille Labby!
Prima mi sono dimenticato di scriverlo: ieri abbiamo provato anche a fare il giro dei Frati (una volta arrivati su in cima al Canto, dove c'è la cartina) c'erano delle indicazioni per (mi pare) Tanassasco (o comunque un paese che inizia con la T).
Avevamo iniziato a fare il sentiero a mezza costa nel bosco, ma col terreno cedevole che c'era non ci siamo fidati molto.
Com'è questo giro dei Frati? E' fattibile?
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
anch'io sono molto interessato alla cartina,la si puo' ritirare in comune da quando???e soprattutto ce ne sono tante oppure bisogna affrettarsi?grazie a chi ha contribuito alla realizzazione
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
anch'io sono molto interessato alla cartina,la si puo' ritirare in comune da quando???e soprattutto ce ne sono tante oppure bisogna affrettarsi?grazie a chi ha contribuito alla realizzazione

Ne fanno 5000 e va in stampa tra qualche gg. prego.
;-)

@Glicerina: intendi Tassodine? il sentiero è bello e, dopo il pezzo stretto diventa molto godibile. Scende ad una chiesetta dove venivano, tanti anni fa, benedetti i bachi da seta che erano una grande risorsa della zona.
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo