Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
"Nico, allora la mia metafora ti ha proprio colpito !"

...e si:smile::smile::smile:ma era una con la lunghezza per quel video,parziale la mia scelta....è stata:specc:

doveva esser l'ultimo...

.YouTube - M.Canto.4


poi si sa....
emozionato... in cima ho trovato il giogambi e così giù imsieme
bello
a sett. prox(senza video promesso)
ola
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
...e si:smile::smile::smile:ma era una con la lunghezza per quel video,parziale la mia scelta....è stata:specc:

doveva esser l'ultimo....:rosik:
http://www.youtube.com/watch?v=u3nJspXp4Nw[/URL]

poi si sa....
emozionato... in cima ho trovato il giogambi e così giù imsieme
bello
a sett. prox(senza video promesso)
ola

Grande nico !!!1
oggi per me è stato il primo giro dopo un bel pò di tempo.... ma sempre stupendo il canto !!!!! poi se in cima trovi un tipo losco con una maglia gialla stra simpatico ..... e ci fai pure la discesa SPETTACOLO !!!!!!! CIAUZZZ
 

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
tra le altre cose, il sentiero dei "cespugli" vs Pontida ha un nome ?
ieri credo di aver aperto il canto, partito da SIM alle 6,25, io e un'altro matto
arrivati a santa barbara scendendo a Pontida nel sentiero con ingresso "cespuglioso"risaliti e fatto il Muskio
ormai le uscite serali son finite, allora bisogna spostarle prelavorative
:smile::smile::medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io e il labby pensavamo di fare un'adunata sul canto il 31 ottobre. l'idea sarebbe di fare una cosa come quella della scorsa edizione, quindi una bi-cantata: salire da sotto il monte, ridiscendere verso pontida, risalire da pontida e ridiscendere a sotto il monte. il percorso potrebbe essere quello della scorsa edizione ma il labby ne sa sicuramente più di me.

quindi rimanete sintonizzati!!!
 

Beco84

Biker serius
io e il labby pensavamo di fare un'adunata sul canto il 31 ottobre. l'idea sarebbe di fare una cosa come quella della scorsa edizione, quindi una bi-cantata: salire da sotto il monte, ridiscendere verso pontida, risalire da pontida e ridiscendere a sotto il monte. il percorso potrebbe essere quello della scorsa edizione ma il labby ne sa sicuramente più di me.

quindi rimanete sintonizzati!!!

Segnata in calendario ma con la data del Labby così rincontro un po di brutte facce:smile::smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Intanto la segno sul calendario.

Spero bene di ritornare presto in sella: la mano sinistra è ancora dolorante, in particolare l'indice.
Non mi ricordo proprio come sono caduto. Ricordo solo che quando mi sono rialzato, era la parte che mi faceva più male! :scassat:

Per curiosità, dove si tova il cespuglio del sentiero che chiamate GE ?:nunsacci:

A proposito, mi rivolgo a chi frequenta da poco il Monte Canto ed è in cerca di nuovi sentieri a raffica: occhio al versante di Pontida, perché c'è un tratto finale esposto su un precipizio di parecchi metri.
Non mi risulta che sia frequentato, ma non si sa mai.
Scegliete solo i sentieri più conosciuti.:il-saggi:

Forse mi ripeto, ma come diceva Totò "repetita juventus !".:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ok allora me la faccio in bici......

si sale dal piazzale della chiesa ?? seguendo indicazioni canto ?

Chiesa di Brusicco (quella vicino alla casa del Papa); prendi la strada che costeggia la chiesa e il retrostante piazzale e la segui in salita. troverai poco dopo un'altra chiesetta (Caneve) poi l'asfalto finisce e comincia la salita!
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo