Ciao ragazzi (e ragazza!)!!!
grazie a tutti per la bella girata di stamattina: mi sono proprio divertito!
Molto piacere di rivedere Mc-Vit e Stfn che erano quelli che non vedevo da più tempo. o-o
molto contento di conoscere Nico74 al quale va un plauso particolare per averci svelato un nascondiglio segreto dove crescono le birre!!!!!o-o
Sempre gentile la Manu che, scortata da ben 8 cavalieri, ha ceduto solo nel momento di bere la birra e, per il resto, ci ha pure dato paga...e gli immancabili biscottini!!!
Peccato che FSRider e il suo socio non abbiano potuto aggregarsi.
tanti saluti a tutti: alla fine eravamo una bella masnada!!!!!
alla prox.
o-o
Labby
Oggi son salito al Canto pure io, in xc mode.
Salita classica da Pontida e discesa imboccata poco prima di arrivare alla cima prendendo a sx, dove c'e' la catena verde. Siam scesi sino a vedere l'abbazia di Fontanella e poi, imboccato un sentiero a sx ci ha postati a Sotto il Monte.
ecchecazz ore 18.15 ero alla chiesetta in cima al Canto
salito e sceso versante di Sotto il Monte
ultimamente il canto alle 18 e' come Milano nell'ora di punta...
ecchecazz ore 18.15 ero alla chiesetta in cima al Canto
salito e sceso versante di Sotto il Monte
@ FSRider
fatto questa sera : veloce moderatamente tecnico io quando arrivo sulla strada che sale taglio perpendicolare e passo da Zandona prima di tornare sull'asfalto
Non ci sono le zanze a quell'ora?
io son salito nel pomeriggio da SIM, parecchia umidità tanto che sembravo uscito dalla doccia da quanto sudavo....
me fa ma ol kùl, ma me so diertìt
possiam trovarci a Prada....Salvo imprevisti domani pomeriggio farò il mio solito 2 + 2 nord/sud.
Mi sento piuttosto stanco, ma confido di recuperare un po' di energie e spero di incontrare qualcuno dei cantanti.
P.S.: domenica mattina c'è la gara, occhio!
@Labby
oggi ho circumnavigato il tuo Camping da 5 stelle..
Bel giret!
ciao e Buone Vacanze
http://www.flickr.com/photos/13851132@N05/4843592549/sizes/l/
possiam trovarci a Prada....
Oggi son salito al Canto pure io, in xc mode.
Salita classica da Pontida e discesa imboccata poco prima di arrivare alla cima prendendo a sx, dove c'e' la catena verde. Siam scesi sino a vedere l'abbazia di Fontanella e poi, imboccato un sentiero a sx ci ha postati a Sotto il Monte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?