Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
be, se è un raduno di bradipi, allora.... :nunsacci:
se si va piano potrei aggregarmi anche io che sono leggermente (assai...) fuori forma... :zapalott:

se non c'é nessuno così s...forma...to come il sottoscritto :medita:
al max in salita vi lascio andare con la mia benedizione...:il-saggi:
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
Benvenuto.
Non mi risulta che ci siano dei veri e propri nomi ufficiali dei sentieri, ma dei nomi inventati dai "veterani" del Canto (Kompressor, radici, ecc).
Nel migliore dei casi il nome deriva da uno dei siti: Caneve (la salita che fai tu), S.Alberto, Faida, ecc.
Trovi comunque diversi cartelli, che tornano utili a memorizzare il reticolo di collegamenti.
ok grazie delle info,magari qualche volta incontrero' qualcuno di voi che mi insegnera' nuovi percorsi,io dovrei andarci domani pomeriggio dopo le14,purtroppo lavoro
 
N

nico74

Ospite
.....una terza salita ci sta comoda,mi son rifocillato da mamma!!
beello,ho ancora il sorriso stampato per la scoperta di nuovi,a me,sentieri....
grazie ai simpatici forumendoli...elVit-sioux-manu,bello.....ma bello.

da rifare,subito.
ola
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Per me partenza "anti afa" alle 7.30. :il-saggi:
Alle 9.30 avevo già fatto 2 salite (radici e Pontida) e una discesa (S.Alberto).
Speravo di incontrare McVit e Nico, ma sono stato fortunato è ho beccato anche Sioux e Manu. :celopiùg:
Finalmente ho fatto con loro la famosa "teleferica". Sicuramente da sistemare e arricchire con qualche passaggio più divertente, che tirare solo i freni e fresarsi il c...o con la ruota posteriore. :free:

Ci siamo lasciati ai 4 sentieri, perché io stavo entrando in riserva, ma............... Sioux, tu non ci entri mai in riserva ? :smile::smile:

Grazie ancora per la compagnia e alla prossima....magari ci facciamo una bella birretta fresca. o-o
Dimenticavo......questa è la foto di quando ho fatto il video. Io sono quello a sinistra, vestito Ufo.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=535&pictureid=40810
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
scommetto che ci ha pensato la Manu a rifocillarvi tutti!!!
MITICA MANU!!!o-o

Certo, "biscottini-alla-Manu" rulez!! :-?
Però io giuro che non li ho toccati: devo stare attento alla linea!! :spetteguless:

Nico, sei un grande!! Sicuramente abbastanza sbarellato da poter aggregarti ai giri con noi..... resta in forum-contatto, mi raccomando: si organizza sempre qualche bel giretto!! :tlfono:
E piacere di aver finalmente conosciuto Wile59: t'ho sgamato subito che 'o tu sei un Toscano!! :il-saggi: Ahi ahi ahi, dalla Toscana alla Lombardia...... devi proprio essere innamorato pazzo di tua moglie!!! :romeo:

Alla prox!
McVit
 

manu66

Biker serius
Dimenticavo bella giornata abbiamo fatto solamente la teleferica.
Ma la compagnia di McVit Nico e Wile girare con gente nuove e vecchia è sempre bello
E pio di corsa a casa, mangiato e poi in canoa partenza al traghetto risalito il fiume quasi fino alla tasca :prega: oea vado a nanna sono distrutta.
Ciao a tutti e alla prossima

PS. Anche mercoledì agli SPIAZZI, finito la giornata di solito si beve e mangia qualcosina, sono spariti tutti, al parcheggio c'eravamo solamente io e sioux, ce li siamo mangiati tutti in coda :smile::smile::smile:i biscotti
 

Michel

Biker ultra
sabato ho identificato 2 soggetti uno kon una kona e uno kon una Specy che passavano dal sentiero meno battuto del Canto..."My personal Senter" siete del forum...
...bello vedere qualcuno che gira mentre qualkun altro pulisce...a go go!!!

serve un motosegamunito che levi sta kazzolina di piante che è kaduta sul sentiero che dal Kanto va verso Mapello, il "LURI'"...perchè la miè e' Rotta!!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
sabato ho identificato 2 soggetti uno kon una kona e uno kon una Specy che passavano dal sentiero meno battuto del Canto..."My personal Senter" siete del forum...
...bello vedere qualcuno che gira mentre qualkun altro pulisce...a go go!!!

serve un motosegamunito che levi sta kazzolina di piante che è kaduta sul sentiero che dal Kanto va verso Mapello, il "LURI'"...perchè la miè e' Rotta!!!!

... ehy, ma ti si è rotta pure la "C" della tastiera??! :hahaha:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sabato ho identificato 2 soggetti uno kon una kona e uno kon una Specy che passavano dal sentiero meno battuto del Canto..."My personal Senter" siete del forum...
...bello vedere qualcuno che gira mentre qualkun altro pulisce...a go go!!!

serve un motosegamunito che levi sta kazzolina di piante che è kaduta sul sentiero che dal Kanto va verso Mapello, il "LURI'"...perchè la miè e' Rotta!!!!

forse è solo la tastiera che è in confusione:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo