sii....non dovrei bidonarti,come con wile59,restiamo per le 9 al donli
quando vedi una c'ndale bianco/nera io dovrei esser lì sopra....
ola
aspettiamo l'unione con altri bradipi!!
Non ho capito, era un bidone calcolato ?
Tanto per sapere ........
sii....non dovrei bidonarti,come con wile59,restiamo per le 9 al donli
quando vedi una c'ndale bianco/nera io dovrei esser lì sopra....
ola
aspettiamo l'unione con altri bradipi!!
ok grazie delle info,magari qualche volta incontrero' qualcuno di voi che mi insegnera' nuovi percorsi,io dovrei andarci domani pomeriggio dopo le14,purtroppo lavoroBenvenuto.
Non mi risulta che ci siano dei veri e propri nomi ufficiali dei sentieri, ma dei nomi inventati dai "veterani" del Canto (Kompressor, radici, ecc).
Nel migliore dei casi il nome deriva da uno dei siti: Caneve (la salita che fai tu), S.Alberto, Faida, ecc.
Trovi comunque diversi cartelli, che tornano utili a memorizzare il reticolo di collegamenti.
non capisco,calcolato?Non ho capito, era un bidone calcolato ?
Tanto per sapere ........
be, se è un raduno di bradipi, allora....
ok grazie delle info,magari qualche volta incontrero' qualcuno di voi che mi insegnera' nuovi percorsi,io dovrei andarci domani pomeriggio dopo le14,purtroppo lavoro
scommetto che ci ha pensato la Manu a rifocillarvi tutti!!!
MITICA MANU!!!o-o
scommetto che ci ha pensato la Manu a rifocillarvi tutti!!!
MITICA MANU!!!o-o
Dimenticavo bella giornata abbiamo fatto solamente la teleferica.
Ma la compagnia di McVit Nico e Wile girare con gente nuove e vecchia è sempre bello
Mi sono portata i biscotti per tutta la salita....in cima li ho offerti a tutti e la risposta è stata no grazie
DOVE SIETE SPARITI MIEI MANGIATORI DI BISCOTTI?
sabato ho identificato 2 soggetti uno kon una kona e uno kon una Specy che passavano dal sentiero meno battuto del Canto..."My personal Senter" siete del forum...
...bello vedere qualcuno che gira mentre qualkun altro pulisce...a go go!!!
serve un motosegamunito che levi sta kazzolina di piante che è kaduta sul sentiero che dal Kanto va verso Mapello, il "LURI'"...perchè la miè e' Rotta!!!!
sabato ho identificato 2 soggetti uno kon una kona e uno kon una Specy che passavano dal sentiero meno battuto del Canto..."My personal Senter" siete del forum...
...bello vedere qualcuno che gira mentre qualkun altro pulisce...a go go!!!
serve un motosegamunito che levi sta kazzolina di piante che è kaduta sul sentiero che dal Kanto va verso Mapello, il "LURI'"...perchè la miè e' Rotta!!!!
forse è solo la tastiera che è in confusione