• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

Ok fammi sapere io a parte il we (ma non è detto nemmeno quello) sono in galera
Sarebbe bello farsi un giretto insieme...ultimamente vado a Montevecchia, old style!!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
sioux1 ha scritto:
ehmmm...guarda, per Montevecchia io devo avere un'idiosincrasia congenita....per tutto il resto a disposizione!

Nel we devo fare il papà perchè Anna non c'è, ma se riesco a lasciare la piccola alla nonna qualche ora domenica mattina potremmo fare un canto. Che ne dici?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ero indeciso tra farmi la gamba e fare solo discesa al Tamaro.. ma dato che per due settimane a partire dalla prossima non potrò farmi la gamba, domenica penso di venire in quel del Canto per pedalare, pedalare e pedalare.

Qualcuno si vorrebbe unire?
 

sioux1

Biker superioris
Canà Mtb;3830120 ha scritto:
Nel we devo fare il papà perchè Anna non c'è, ma se riesco a lasciare la piccola alla nonna qualche ora domenica mattina potremmo fare un canto. Che ne dici?

ciao, stavo seriamente ponderando una valcava fr da lungo tempo e pensavo di farla domenica. cmq ti smsesso!
 

sioux1

Biker superioris
fr old style come piace a me. niente strutture e pochissimo pedale perchè in cima ci vado in auto (anche volendo a pedali ci metterei 2 giorni) 100mt di dislivello in giù ma non consecutivi. il problema è il recupero ruba 45' e quindi farne 2 comporta la partenza in orario decente
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

da dove parte la discesa?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.356
11.389
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tanti saluti a Marcolino, conosciuto oggi pomeriggio, che mi ha istruito sui segreti nascosti della Kompressor e Teleferica, mi sa che devo applicarmi un pò di più, della serie come quando a scuola ti dicevano "il ragazzo ha delle potenzialità ma si deve impegnare di più"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo