hai MP
ZioBici, mi stai diventando vekkietto....
Se qualcuno vuol venire sul Canto mi faccia sapere, altrimenti io cambio destination....
hai MP
ZioBici, mi stai diventando vekkietto....
Se qualcuno vuol venire sul Canto mi faccia sapere, altrimenti io cambio destination....
Pensando che stanotte piovesse, ho fatto il mio "giro classico" questa mattina.
Ho trovato poco fango e un terreno divertente, anzi mi ha perdonato anche qualche errore di troppo.
Ho segato l'albero che ostruiva l'inizio del Compressor.
Che fatica !
Spero di essermi guadagnato una birrettina.
Ziobike: mi piacerebbe provare la discesa da Val Cava a Almenno, ma non ho il fisico per pedalare tutta quella salita e poi scendere sul tecnico. Comunque se decidi di mettere giù qualche indicazione per trovare il sentiero, fammelo sapere. Grazie.
Grande MARCOCHI!!!!!!! o-o
e pensare che c'è gente a cui prendere l'acqua fa girare le balle!!!!!
mi sarebbe piaciuto vederti!!!!
ciauz
Labby
nemmeno badare al tempo...tanto dico, sono rientrato da poco e il cielo era stellato, eppoi GiuliacciZiobikeha detto che al massimo c'erano temporali nella notte...
leggo che si è parlato di valcava, bhè, io domenica mattina insieme agli amici di StezzanoMTB siamo saliti via asfalto fino alla prima antenna con l'intento di buttarci a valle in direzione Palazzago.
Partenza ore 8 dal cimitero di Palazzago, cielo coperto e temperatura primaverile. Inzia la salita e giunti a 800mt slm entriamo in nuvola: visibilità 10mt!
Continuanto a salire le temperature scendono e ci troviamo nel bel mezzo di una tempesta di neve fine fine. Alcuni di noi in pantaloncini corti iniziano ad assumere colori violacei; io per fortuna mi ero vestito a strati e con salopette invernale lunga.
Giunti all'antenna ci scaldiamo un po' con il motore del generatore che l'alimenta, ci copriamo il più possibile,mettiamo le protezioni e iniziamo la discesa.
La neve aumenta e si fa sempre più fine, impossibile vedere bene il sentiero viscido e insidioso che in alcuni tratti si fa molto tecnico.
Giunti ad un altitudine più bassa la neve si trasforma in pioggia rendendo quello che doveva essere il pezzo più veloce del giro, una tavola insaponata.
Alla fine arriviamo a Palazzago, felici e divertiti dalle ridicole cadute che ci sono capitate (per fortuna nessuno si è fatto male)
Giro da rifare sicuramente ma in condizioni meteo migliori!
Domenica era proprio una giornata da lupi, uscire ed andare in quota...più da orsi!
bravi & complimenti, anche se io un giro così, appunto voglio gustarmelo prendendo il sole
per quanto riguarda i tempi sia in salita che discesa, quanto ci avete messo?
Ciao
Fortunato te Sal, per me é stata una sofferenza, se potessi tornare indietro me ne sarei sicuramente restato a letto, anche per non dover perdere 2 ore per lavare e lubrificare la bike dopo solo una uscita...Alla fine arriviamo a Palazzago, felici e divertiti dalle ridicole cadute che ci sono capitate (per fortuna nessuno si è fatto male)
Quindi vorrei fare qualche uscita in stile XC con la Specialized.
Non ho però le idee chiare su dove andare (niente battute...).
Tanto per rimanere in tema, avrei pensato al Canto Alto.
Qualche dritta o è meglio che mi sposti su un'altra discussione ?
OT nell'OT: domenica andrò su ai Resinelli: la discesa merita di brutto!!
Chi è interessato alla gitarella mi faccia sapere,
ciao!
...BG Point...
bel giro, specialmente se fatto dal traverso che da Lonno porta a Monte di Nese, poi sali al canto alto...
pero' la discesa e' un po' ardua per la vecchia Spec...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?