Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mercole sono a casa la mattina se posso mi aggrego anche io in modalità bradipo

Mi farebbe molto piacere.

Unica precauzione: portatevi dei tappi per gli orecchi, perché io tendo a parlare un tantino troppo:il-saggi:...........fiatone permettendo.

Visto che nel pomeriggio siete impegnati, allora fatemi sapere se volete partire prima delle 9.00. Dovrei farcela comunque.
 
Z

ziobike

Ospite
scusami zio ... ma ero impegnato ... io prima delle 16 non riesco ???!?!?!? dai ci becchiamo su per il canto dai:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

lo immaginavo, ci mancherebbe.... io oggi avevo l'ultimo giorno di ferie, eppoi la bici era immacolata tanto l'avevo pulita domenica...quindi ho optato per un non fango!
vedi Bgpoint:celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Sono arrivato al parcheggio verso le 8.40....... poco dopo le 9.00 sono partito ........ da solo. :????:
Caneve-S.Barbara -inizio compressor, ma poi fino a 4 sentieri -Loghen.
Risalita fino a Cima e discesa questa volta da 4 sentieri - mezza costa - S.Giovanni - Funtani -Cascinetto.
C'è un albero di traverso sul tratto iniziale del compressor, pochi metri prima del drop radice e curva a sx. Credo si possa tagliare con una sega "da zaino", ma non ho mai provato.
Altrove si trova del fango proprio dove ci sono i passaggi su pietroni (per es. tra I pez e 4 sentieri) e rende le cose un po' più complicate......
:volo:
:ueh:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non so ancora se uscirò sabato o domenica.

Ho anche dei problemi all'ammortizzatore: l'ho revisionato per quanto mi è possibile, ma perde olio dal comando Propedal (che non uso mai) e quindi credo che il freno di ritorno abbia i giorni contati.

Domani provo a rimontarlo.
 
Z

ziobike

Ospite
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3794951#post3794951[/URL]

non pioverà, sembra possa esserci un temporale sabato sera/notte
cmq
tornato da poco, il monticello è quasi completamente asciutto anche se in alcuni punti ti frega, foglie asciuttissime sopra e viscidello sotto, (poi mi dirai cosa intendi x 2+2:nunsacci:)

ho incrociato pure una bellissima volpe da spettacolo!

vediamo gli orari e se ci sarete, poi al limite io mi stacco prima.

ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3794951#post3794951"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3794951#post3794951[/URL][/URL]

non pioverà, sembra possa esserci un temporale sabato sera/notte
cmq
tornato da poco, il monticello è quasi completamente asciutto anche se in alcuni punti ti frega, foglie asciuttissime sopra e viscidello sotto, (poi mi dirai cosa intendi x 2+2:nunsacci:)

ho incrociato pure una bellissima volpe da spettacolo!

vediamo gli orari e se ci sarete, poi al limite io mi stacco prima.

ciao


ZioBici,
facciamo alle 09.00 al solito parcheggio di fronte al Don Lisander??
Saliamo da Sotto il Monte, ridiscendiamo a S.ilM. a raccattare il Carlito per le 10.30 (.....), risaliamo di nuovo e ridiscendiamo ancora a S.ilM...... ovviamente le 2 discese, anche se dallo stesso lato, saranno diverse.... che scoperta!! ;-)

PS: "2+2" vuol dire: 2 salite + 2 discese..... difficile eeeeh??! :smile:
 
Z

ziobike

Ospite
ZioBici,
facciamo alle 09.00 al solito parcheggio di fronte al Don Lisander??
Saliamo da Sotto il Monte, ridiscendiamo a S.ilM. a raccattare il Carlito per le 10.30 (.....), risaliamo di nuovo e ridiscendiamo ancora a S.ilM...... ovviamente le 2 discese, anche se dallo stesso lato, saranno diverse.... che scoperta!! ;-)

PS: "2+2" vuol dire: 2 salite + 2 discese..... difficile eeeeh??! :smile:

in linea di massima va bene...
:spetteguless:
certo che se "uno" arriva alle 10.30 l'è prope una star e al pagherà ol cafè:omertà:

però ti/vi do comferma domani

Ps: in questo momento sto studiando un bel giretto:
da casa alle antenne di Valcava su bitume ma poi con discesa su sentiero sino ad Almenno
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
in linea di massima va bene...
:spetteguless:
certo che se "uno" arriva alle 10.30 l'è prope una star e al pagherà ol cafè:omertà:

però ti/vi do comferma domani

Ps: in questo momento sto studiando un bel giretto:
da casa alle antenne di Valcava su bitume ma poi con discesa su sentiero sino ad Almenno

ciao zio bel giro ma in quante ore intendi farlo?
poi dovremmo ritrovarci per fare il canto finalmente tirato a lucido
buone:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zio bel giro ma in quante ore intendi farlo?
poi dovremmo ritrovarci per fare il canto finalmente tirato a lucido
buone:i-want-t:


pensa che pensavo di proportelo sto giro....

col mio passo, 4 ore e 1/2 penso tra arrivare su a Valcava, e scendere a Roncola e poi giù ad Almenno

dai che tiriamo su il Pirexx e forse sarà la volta buona che gli do il Larsen
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ZioBici,
x domani allora il puntello alle ore 9.00 precise dalle parti del Don Lisandèr è confermato vero??! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo