Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
dovrei presentarmi,be dai..,sono Nico!
qualcuno va a far qualche giro dalle nostre parti,canto,sm,fontanella,mapello....
avevo pensato:don lis-centralino-volpera-scalinatalpini-mapello-chiesalpini-psalberto-pontida-canto-ciottolato-caprile-segidio-cimitero-mezzacosta-cascinetto-grumello-don lis
tipo un paio d'ore,fatto funki anche perchè vado piano
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dovrei presentarmi,be dai..,sono Nico!
qualcuno va a far qualche giro dalle nostre parti,canto,sm,fontanella,mapello....
avevo pensato:don lis-centralino-volpera-scalinatalpini-mapello-chiesalpini-psalberto-pontida-canto-ciottolato-caprile-segidio-cimitero-mezzacosta-cascinetto-grumello-don lis
tipo un paio d'ore,fatto funki anche perchè vado piano

Ciao Nico e benvenuto! :celopiùg:
sei nel punt giusto per parlare del Canto che, a quanto leggo, conosci piuttosto bene, però, con una bici come la tua, ci sono ben altri sentieri da affrontare che non il ciottolato che scende a Fontanella!! ;-)
Non dubitare che la frequentazione degli avventori di questo punt ti porterà ben presto a pensarla come me!!! :-)
o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
BUONA PASQUA
A TUTTI !!!!

:spetteguless: E FATE I BRAVI CON LE FORCHETTE SENNO' LA PANZA AUMENTA!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Il meteo per domani sul Canto è migliorato.. si fa per dire: c'è debole pioggia anziché brevi rovesci. El Vit, a che ora/dove ci becchiamo? Tu la conosci la discesa dei gradoni?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.


Ciao Nico !
Il benvenuto nel Punt te l'ha dato uno dei maggiori conoscitori del Canto, nonché biker tecnicamente molto dotato. :hail:

Nel mio piccolo, mi associo e ci aggiungo: bella bike !
Benvenuto tra gli all mounta.... tra gli endu... :nunsacci: insomma tra quelli con le bici come le nostre ! :free::sborone:

Ti consiglio di rimanere sul versante Sud, con questa pioggia dall'altra parte sono imprecazioni, tanto fango e poco divertimento. :azz-se-m:

Settimana prossima sarò in ferie, spero che la situazione migliori.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
e se lo dice LABBY c'è da crederci ....... io ne sono l'esempio vivente, anzi pedalante!

Ciao Nico !
Il benvenuto nel Punt te l'ha dato uno dei maggiori conoscitori del Canto, nonché biker tecnicamente molto dotato. :hail:

Hey voi due! piantatela di fare gli adulatori che più uno lo si porta in alto più fa rumore quando cade per terra!!!!!! :smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi associo a quanto detto dallo zio...
Buona Pasqua a tutti e non rompete troppe uova mi raccomando...:medita:

@zio grazie del primo piano alla TWB...:cucù:
ciao pilletticantanti
;-)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Domani mattina Marcolino e Masatomo si trovano alla chiesetta della Madonna delle Canne.
Chi c'è ci sia. Chi non c'è se ne stia a casa. Chi forse c'è.... beh forse ci sia...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani mattina Marcolino e Masatomo si trovano alla chiesetta della Madonna delle Canne.
Chi c'è ci sia. Chi non c'è se ne stia a casa. Chi forse c'è.... beh forse ci sia...


Mmmmmh raga.... però ha piovuto tanto oggi..... e continua a piovere..... e pioverà anche domani..... vi offendete se io rimango sotto le coperte a dormire??! :fantasm:
 

manu66

Biker serius
@Manu66:

:arrabbiat:bidonara....:omertà:

e pensare che io ero venuto alla townbeer apposta per salutarti :smile:

A presto!!!

Sapessi che magone :cry::cry::cry::cry:

In più stavo per andare a letto, arriva la telefonata di sioux e mi passa uno per uno tutti quelli che ha intorno...bastardo!:-(:-(

ma la sveglia della mattina alle 5,20 per andare in trasferta al di là di MILANO ancora non la reggo per me era proibitivo. Di mio dormirei più di 9 ore...sarà per la prossima;-)
ciaooooo!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ci sarà fango.. ma fangofango.. adesso monto 'ste dannate gomme da fango così vediamo se è vero che montare una gomma o l'altra fa differenza (più che altro le gomme da fango dovrebbe liberarsi più facilmente del fango rispetto a gomme non da fango, no?)

Evviva il k-way!

Edit delle 00:25 - Basta! Io non voglio più cambiare gomme, ci metto ogni volta una vita e mezza.. 1h20' per togliere la gomma da una ruota, toglierne un'altra da un'altra e mettere la prima sulla seconda.. non è possibile!!! Sono troppo dure 'ste caxxo di gomme, mi hanno anche rotto uno di quei cosini di plastica che si usano per fare leva.. MA TI PARE!!!!!
 
N

nico74

Ospite
Ciao Nico !
Il benvenuto nel Punt te l'ha dato uno dei maggiori conoscitori del Canto, nonché biker tecnicamente molto dotato. :hail:

Nel mio piccolo, mi associo e ci aggiungo: bella bike !
Benvenuto tra gli all mounta.... tra gli endu... :nunsacci: insomma tra quelli con le bici come le nostre ! :free::sborone:

Ti consiglio di rimanere sul versante Sud, con questa pioggia dall'altra parte sono imprecazioni, tanto fango e poco divertimento. :azz-se-m:

Settimana prossima sarò in ferie, spero che la situazione migliori.

buona pasqua e grazie per il benvenuto a te e labby
hai ragione,stamane da cabergnino alla strada di pontida,passando per salberto.....eraaa,si come dici sopra o come dicevi "s'affina la guida"
io ho il martedi e mercoledi mattina liberi dal lavoro....
dai che ci si trova.......si il mezzo c'è ma è un po' come dire "ho il pane ma non ho i denti",in salita faccio fatica in discesa tipo freno a mano tirato poi ci manca che in pianura....:-|:-|
però voglio unirmi,per quanto possibile,alle vostre scorribande.....
ola
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Marcolino king of the Canto: la pioggia e l'abnorme fangazza sulla prima parte della.. uhm.. della.. uhm.. saliscendi? Mangiabevi? Boh, quello che è.. dicevo, la fangazza non ci ha fermati.

Comunque, Marco, dopo che mi hai lasciato, sono arrivato fin su e ho cominciato a scendere ma devo aver sbagliato qualche bivio perché mi son trovato un paio di gradoni di pietra e subito dopo.. il nulla! Sono arrivato praticamente su asfalto.. peccatto :(
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Avendo preso ferie , io e alfredoss siamo stati sul canto venerdì mattina: fangazza ovunque,sia sul versante di pontida che su quello di sotto il monte.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
buona pasqua e grazie per il benvenuto a te e labby
hai ragione,stamane da cabergnino alla strada di pontida,passando per salberto.....eraaa,si come dici sopra o come dicevi "s'affina la guida"
io ho il martedi e mercoledi mattina liberi dal lavoro....
dai che ci si trova.......si il mezzo c'è ma è un po' come dire "ho il pane ma non ho i denti",in salita faccio fatica in discesa tipo freno a mano tirato poi ci manca che in pianura....:-|:-|
però voglio unirmi,per quanto possibile,alle vostre scorribande.....
ola


Sembra che il tempo tenga fino a mercoledì pomeriggio.
Quindi, potremmo lasciar drenare il terreno un paio di giorni e:taxi-dri: trovarci al "solito" parcheggio Don Lisander mercoledì, ready to go alle 9.00 circa.

Salita Caneve, S.Barbara e poi :capitani:discesa da .....anzi no prima,..... forse però ....:idea: te la spiego sul posto, altrimenti mi incarto.

P.S.: Non preoccuparti: in salita io non ho "motore", in discesa non ho "cuore", in pianura .... uh! Che "ovvove" .....
o-o"
 

Beco84

Biker serius
Sembra che il tempo tenga fino a mercoledì pomeriggio.
Quindi, potremmo lasciar drenare il terreno un paio di giorni e:taxi-dri: trovarci al "solito" parcheggio Don Lisander mercoledì, ready to go alle 9.00 circa.

Salita Caneve, S.Barbara e poi :capitani:discesa da .....anzi no prima,..... forse però ....:idea: te la spiego sul posto, altrimenti mi incarto.

P.S.: Non preoccuparti: in salita io non ho "motore", in discesa non ho "cuore", in pianura .... uh! Che "ovvove" .....
o-o"

Mercole sono a casa la mattina se posso mi aggrego anche io in modalità bradipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo