Mi aggiungo anche io!!!!!
Luogo e Ora della partenza?
Bravo Beco!
Il Martellone passa da casa mia direttamente in bici verso le 9.00.
direi che verso le 9.30, con comodo, siamo a Sotto il Monte.
vedi tu dove agganciarci.
Mi aggiungo anche io!!!!!
Luogo e Ora della partenza?
Bravo Beco!
Il Martellone passa da casa mia direttamente in bici verso le 9.00.
direi che verso le 9.30, con comodo, siamo a Sotto il Monte.
vedi tu dove agganciarci.
Si aggregati pure!!!! Io mi faccio trovare al PARCHEGGIO DEL DON LISANDER IN CENTRO A SOTTO IL MONTE x le 9.20. così aspettiamo Martello e LabbyCanà Mtb;3559194 ha scritto:Mi posso aggregare? Dove vi trovate?
Si aggregati pure!!!! Io mi faccio trovare al PARCHEGGIO DEL DON LISANDER IN CENTRO A SOTTO IL MONTE x le 9.20. così aspettiamo Martello e Labby
@Labby nel caso di anticipo o ritardo chiamami pure al cell. il numero è nei dati personali.
A Domani!!!!!!
grazie wile59 per il benvento
Avrei una domanda alcuni hanno ordinato a CRC ma chi è? Ha un catalogo ?
Io compro in germania ma se c'e di meglio cambio
grazie e buon 2010 chiaramente sul canto
Sì, carino. Non è troppo impegnativo, lo puoi fare anche "fuori forma" e in solitaria, quindi in realtà non serve aspettare "l'occasione"...
AUGURI MARCULI'!!!!
Ciao, se la cantata ce la facciamo sottovoce e pianino io e la Manu saremo presenti all'appello!
Paolo, finalmente dopo oltre 2 anni forse riusciremo a farci una pedalatina in compagnia!
Ps, Carissimo Labby te lo anticipo: non cercare di coinvolgermi in esercizi strani che l'unico livido dello scorso anno me lo sono procurato facendo delle ca***e assurde insieme a te proprio sul canto(ricordi la palestrina? mannaggia ate! )
Potrei essere io!!!wile59 ha scritto:Mi ha fatto molto piacere rivedere alcune facce già conosciute, per esempio il giovane che mi salutato e di cui non ricordo il nome (scusa!)
No perché la bici DMR mi ha crato confusione con l'altro biker (El vit ?).
C'era anche un giovane biker con la Kona, con il quale anche l'altra volta mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola, ma forse mi vede troppo vecchio!
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?