Ciao.. oggi mi sono fatto due discese verso Pontida (inclusa facciata a causa di una pietraia viscida e di una mia indecisione all'ultimo momento sulla linea da prendere) e una per il Compressor.. sinceramente l'ho trovato completamente cambiato, mi è addirittura sembrata una pista da DH però strettissima.. meravigliosa, poco da dire, ma col bagnato comunque intimorisce sempre (la prima parta, intendo).. la parte finale della prima parte poi è tipo un canyon di pietra incredibile.. comunque oggi ho fatto tutte le chicken line possibili e immaginabili, dato che ero da solo e col bagnato.
Da tornarci presto, magari non di nuovo tra qualche mese che poi mi cambia di nuovo completamente la discesa.
p.s. la salita dalla chiesetta è tremenda: ci sono tutte le parti dalle quali hanno rimosso le pietre che sono molli come il culo di una cicciona, tanto che sono dovuto scendere a spingere a mano più volte perché la bici mi si bloccava! All'ultima discesa, poi, quando fai il pezzo di carrabile finale, non mi sono messo a pedalare giusto perché ero distrutto, ma sarebbe stato l'unico modo per mantenere un minimo di velocità, tanto il terreno mi frenava!
Da tornarci presto, magari non di nuovo tra qualche mese che poi mi cambia di nuovo completamente la discesa.
p.s. la salita dalla chiesetta è tremenda: ci sono tutte le parti dalle quali hanno rimosso le pietre che sono molli come il culo di una cicciona, tanto che sono dovuto scendere a spingere a mano più volte perché la bici mi si bloccava! All'ultima discesa, poi, quando fai il pezzo di carrabile finale, non mi sono messo a pedalare giusto perché ero distrutto, ma sarebbe stato l'unico modo per mantenere un minimo di velocità, tanto il terreno mi frenava!