Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Domani mattina sono indeciso...
rimanere sul Canto o tornare a San Pellegrino...

a San Pellegrino è da qualche mese che non ci vado, ma ho un pò di paura per situazione sentieri con tutta sta acqua!!

se ti va di aggregarti...

Zio 8.45 al cimitero di Pontida sarebbe perfetto.
Anche io vengo pedalato.
E anche io tranquillo dopo i due voli di ieri.

bene, ma attenzione.... siamo 2 pari e non c'è due senza tre:prega:

sgrat sgrat sgrat:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non pensavo fosse così fangoso ! :maremmac:
Io avevo pensato di fare esattamente il contrario:
con il fresco e tutte le energie ancora nel serbatoio, Caneve - S.Alberto. Risalita da Pontida e lunga discesa di rientro. :i-want-t:

Al contrario, il vantaggio di ritornare a Pontida è l'autolavaggio a pochi km.
.......... e adesso cosa faccio ? :nunsacci:

Però lasciarvi da soli.....lo Zio poi..... così giovane e inesperto :smile:
Mi sento un po' responsabile.
Dai.... ci dormo (spero) sopra e domani mattina deciderò, mentre ......:hahaha: mi faccio la barba.
 
Z

ziobike

Ospite
Non pensavo fosse così fangoso ! :maremmac:
Io avevo pensato di fare esattamente il contrario:
con il fresco e tutte le energie ancora nel serbatoio, Caneve - S.Alberto. Risalita da Pontida e lunga discesa di rientro. :i-want-t:

Al contrario, il vantaggio di ritornare a Pontida è l'autolavaggio a pochi km.
.......... e adesso cosa faccio ? :nunsacci:

Però lasciarvi da soli.....lo Zio poi..... così giovane e inesperto :smile:
Mi sento un po' responsabile.
Dai.... ci dormo (spero) sopra e domani mattina deciderò, mentre ......:hahaha: mi faccio la barba.


Ciao bellino, la mia idea nel finire il giro a Pontida, è un riguardo al Claudio, che abitando a Cisano, è più comodo nel rientro
per me invece è uguale, perchè da qualunque parta scenda la distanza non cambia!
Io domani(come oggi)la barba non me la faccio:smile:

Dai che ci divertiamo!
 
Cari cultori del Canto, sono un quasi quarantenne MTBiker novizio, vivo a due passi da Pontida ma fino ad ora non avevo ancora preso in considerazione di tornare in bici dopo una ventina d'anni ne di avventurarmi sulle splendide montagne che ci circondano.

Avendo però un suocero con 4 bici e migliaia di km macinati ogni anno, ed una moglie con 3 bici (2MTB + 1 BDC), per evitare di sentirmi emarginato ho fatto il passo ed o acquistato una 29er front da XC che spero compensi in parte la mancanza di qualità del rider.....

Ora non mi resta che darmi da fare e spingere per fare le gambe imparando con calma l'arte della pedalata in fuoristrada, ho quindi bisogno di qualche esperto di buon cuore (magari un gruppo) che abbia la pazienza di aiutare questo newcomer pieno di buona volontà portandoselo dietro sul Canto in qualche uscita.

L'unica cosa che posso garantire è il massimo rispetto per gli esperti ed una condizione fisica non da buttare (non dovrei essere un super fermone, sono 1.84 per 79kg, palestra e nuoto ogni settimana + kitesurf quando c'è vento).

Chi si offre come mentore? :il-saggi:

Federico
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.182
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, oggi stupenda cantata con ZioBike Wile e la Manu bella mattinata in ottima compagnia, alla prossima..:i-want-t::free:
ciao ciao
 
Z

ziobike

Ospite
Davvero caldo umido stile amazzonia, per fortuna a tratti un bel venticello in salita ci lasciava respirare...
oggi a S.Barbara con tanto di sindaco pà&strinù...vino e salamelle a volontà, ma si sa noi veri bikers e bikeresse avevam altro da fare!;-)
grande Manu, e così anche oggi come ieri, ho avuto la mia quota rosa!
Wile tutto ok?
Vedi che a forza di tagliare alberi, poi qualcuno di essi ogni tanto si vendica!:smile:
Claudio, stai andando davvero forte, brao!
ciao a tutti
2du09le.jpg
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Davvero caldo umido stile amazzonia, per fortuna a tratti un bel venticello in salita ci lasciava respirare...
oggi a S.Barbara con tanto di sindaco pà&strinù...vino e salamelle a volontà, ma si sa noi veri bikers e bikeresse avevam altro da fare!;-)
grande Manu, e così anche oggi come ieri, ho avuto la mia quota rosa!
Wile tutto ok?
Vedi che a forza di tagliare alberi, poi qualcuno di essi ogni tanto si vendica!:smile:
Claudio, stai andando davvero forte, brao!
ciao a tutti

Quell'albero caduto non l'ho tagliato io, altrimenti non sporgerebbe così tanto sul sentiero :arrabbiat: Anzi, adesso ci penso io.......
Ci sono rimasto proprio male, perché non l'ho visto.
Forse era avvolto dalla vegetazione. :nunsacci:
Che botta alla spalla! Mi vedevo già steso a terra con chissà quali danni.
Invece è andata bene. L'urto mi ha provocato un piccolo colpo di frusta al collo e mi ha fatto sbattere i denti fra loro, ma niente di serio.

Grazie a voi per l'ottima compagnia. :celopiùg:
La prossima volta però..... dobbiamo farci almeno un aperitivo !

Zio, dimenticavo una domanda molto tecnica.
Scusate l'OT e se non siete preparati su questi argomenti esoterici, high end ........... mi mandi un MP con la marca del tuo ammorbidente ? :smile: Davvero !
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.182
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Wile la spalla?? Tutto bene?
La prossima vada per l'aperitivo.
Zio non esagerare altrimenti mi monto la testa, per arrivare hai vostri livelli ne ho da :i-want-t:
Spero di trovare più confidenza con l'anteriore quando monterò il minion e il disco da 180.

Wile ci conto per il gep, la prossima volta...

Ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
bravi ragazzuoli, stamattina ho avuto da fare, avevo un appuntamento col papa...
credo sia sufficiente come giustificazione...
cerchero' di non mancare alla prossima reunion, ma con aperitivo o birretta postgiro...
ciaobbelli
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo