Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Che ne dite giusto per iniziare?
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hmdgwcwvwdnxiypy[/URL]

Seguendo il suggerimento di Nenio questo parte da Pontida e temperature permettendo vedrò di aspettare qualcuno per la discesa eh eh eh o questa merita?

merita sicuro, ma ti consiglierei di salire la prima volta da sotto il monte (è + caldo da quel verso), raggiungere la santa barbara fare la discesa che ti consiglia quella traccia...risalire da pontida ancora in cima e trovare una bella soluzione di discesa (e ce ne sono veramente tante e molto intriganti...) che ti riporti a sotto il monte :spetteguless:
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
A sentire voi sembra veramente un luna park!!!!

Sabato questo non riesco perchè vado a Finale Ligure (e forse riesco a farci anche un giretto in mtb...sperom) ma sabato prox sono sicuramente lì!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Che ne dite giusto per iniziare?
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hmdgwcwvwdnxiypy[/URL]

Seguendo il suggerimento di Nenio questo parte da Pontida e temperature permettendo vedrò di aspettare qualcuno per la discesa eh eh eh o questa merita?


Diciamo che non è la più bella,soprattutto ora che fa freddo,Pontida è a nord.....
Dovresti salire da Mapello o Sotto il Monte
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=guqiqsgbtzroxyhw[/URL] qua ci sono tutte e tre le salite citate, ma concatenate in un unico solo giro,:nunsacci: non ho tracce singole per ogni salita ......
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
andata per questa!!!
mi sembrerebbe anche fattibile tutta in una volta...

grazie ancora a tutti!

Sì sì la fai tutta in una volta,solo che incroci un pò di volte la traccia,e in un punto passi sullo stesso tratto di sentiero 2 volte, quindi magari ti potresti confondere un pò.....:medita:,,spero di no
Buon divertimentoo-o
ciaooo
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Sì sì la fai tutta in una volta,solo che incroci un pò di volte la traccia,e in un punto passi sullo stesso tratto di sentiero 2 volte, quindi magari ti potresti confondere un pò.....:medita:,,spero di no
Buon divertimentoo-o
ciaooo

Effettivamente questa è una delle pecche del Garmin (almeno dell' edge 800)!!
In caso di incroci voi come fate a non confondervi? il navigatore non indica quella giusta da seguire, le sovrappone semplicemente!!!

UNa altra pecca è il cardio frequenzimetro, nell' ultima uscita avevo una media di 220 battiti,
con dei picchi che superano i 240!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
42...:nunsacci:
mumble mumble!

e se fosse 76? meglio no?
:smile:

42:duello:76 : :fantasm::fantasm::fantasm:






Effettivamente questa è una delle pecche del Garmin (almeno dell' edge 800)!!
In caso di incroci voi come fate a non confondervi? il navigatore non indica quella giusta da seguire, le sovrappone semplicemente!!!

UNa altra pecca è il cardio frequenzimetro, nell' ultima uscita avevo una media di 220 battiti,
con dei picchi che superano i 240!!

Beh di solito guardo il grafico dell'altimetria per vedere dove sto io e come procede la strada,a volte funziona....:medita:ma io con i gps non ci azzecco quindi....
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci: qui danno tutti i numeri....:smile:

intanto io preso da scimmia.... ho azzoppato la mia giantina...e son restato a piedi per questi prox gg!
v6n4lw.jpg
5
v6n4lw.jpg

v6n4lw.jpg
...quasi quasi l'abbatto:medita:
v6n4lw.jpg
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao domani nel primo pomeriggio, visto anche l'alzarsi delle temperature, magari un giretto di un paio d'ore lo faccio sul canto, senza nulla di sicuro, qualcuno magari è in giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo