Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Splendida uscita sabato mattina sul canto completamente innevato.
Temperatura accettabile, fondo decisamente compatto e ghiacciato, spettacolare l'impatto visivo.
Peccato solo, non aver condiviso.
Posto il video che forse è un po' noiosetto, ma in realtà io mi sono divertito molto.

[VIDEO=1798]Il "Canto" di bianco vestito[/VIDEO]

ciao
 
Z

ziobike

Ospite
visto che i Maia, a quanto pare, hanno ragione,
propongo di piantar lì di lavorare e passare gli ultimi mesi di vita a godercela!!!!! :smile::smile::smile:
Labby

Graaaaaaande.........
Potrebbe essere una buona scusa e sembra anche molto valida, ci sto'.:smile::il-saggi:

L'è mpo che tel dighe. Poi se i Maia hanno sbagliato andiamo avanti così lo stesso. :smile:

:nunsacci:uhmm e qualcuno sta già applicando sto pensiero.... tipo respingendo le RIBA:arrabbiat:!!!
 
ona quai foto de duminiga ses...
set
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Splendida uscita sabato mattina sul canto completamente innevato.
Temperatura accettabile, fondo decisamente compatto e ghiacciato, spettacolare l'impatto visivo.
Peccato solo, non aver condiviso.
Posto il video che forse è un po' noiosetto, ma in realtà io mi sono divertito molto.

[VIDEO=1798]Il "Canto" di bianco vestito[/VIDEO]

ciao

ooooh...
da solo ???
com'e' possibile...
non ci sono piu' i biker di una volta...:medita:
;-)
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
bel giretto sul Canto innevato, salita abbastanza scorrevole e discesa stupenda prima verso Fontanella, poi, al fontanino, a destra.
 

Allegati

  • DSC_6703.jpg
    DSC_6703.jpg
    62,5 KB · Visite: 20
  • DSC_6715.jpg
    DSC_6715.jpg
    41,6 KB · Visite: 19

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Alla fine il percorso che ho fatto è questo:



Uploaded with ImageShack.us

Ciao a tutti, sto cercando in queste 380 e passa pagine
se qualcuno ha riportato una traccia da mettere nel garmin per poter provare ad avventurarmi su questo rinomato "Canto"...
non ci sono mai stato e non ho la minima idea da che parte iniziare...
ma ne ho sentito un gran bene che appena possibile vorrei andarci.

Ho visto che hai allegato un immagine con il percorso, sai dove posso trovare una tracci in rete?!?
Ho provato a guardare su www.gpsies.com e ce ne sono parecchie...
qualcuno sa quale consigliarmi per iniziare?

Grazie a tutti
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Solo Labby e gli elfi dei boschi ti potranno guidare nella fitta rete di sentieri del monte Canto!

Scherzi a parte vedrai che tra poco sarai inondato da file gpx ed in ogni caso Labby, Giogambi ed altri ne hanno sicuramente, visto che grazie a loro e alle loro tracce è stata prodotta la migliore carta/guida del Canto
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando in queste 380 e passa pagine
se qualcuno ha riportato una traccia da mettere nel garmin per poter provare ad avventurarmi su questo rinomato "Canto"...
non ci sono mai stato e non ho la minima idea da che parte iniziare...
ma ne ho sentito un gran bene che appena possibile vorrei andarci.

Ho visto che hai allegato un immagine con il percorso, sai dove posso trovare una tracci in rete?!?
Ho provato a guardare su www.gpsies.com e ce ne sono parecchie...
qualcuno sa quale consigliarmi per iniziare?

Grazie a tutti

Comunque le due salite più gettonate sono le mulattiere che salgono da Pontida e dalla Madonna delle Caneve (Sotto il Monte). Quando arrivi in cima aspetta 10 minuti, incontrerai sicuramente qualcuno pronto a farti da guida in uno dei stupendi sentieri che scendono
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
.... arrivi in cima aspetta 10 minuti, incontrerai sicuramente qualcuno pronto a farti da guida in uno dei stupendi sentieri che scendono

:nunsacci:speriamo però smetta sto freddo, perchè sennò nell'attesa ti congelerai:smile:

a parte gli scherzi, sicuramente troverai aiuto, oramai il Canto sta per diventare meglio di Gardaland, ed il bello è che non si paga neppure il biglietto! a presto conoscerti !:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Solo Labby e gli elfi dei boschi ti potranno guidare nella fitta rete di sentieri del monte Canto!

Scherzi a parte vedrai che tra poco sarai inondato da file gpx ed in ogni caso Labby, Giogambi ed altri ne hanno sicuramente, visto che grazie a loro e alle loro tracce è stata prodotta la migliore carta/guida del Canto

Io purtroppo mi sono perso tutte le tracce: erano su un pc che ha fatto una brutta fine!
però di mappe ne ho quante ne vuoi!!! ;-)
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo