Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Ebbravo il ns. zio. Bello il Brembo innevato e pure il mini filmato. ;-)
Ti si e' sgelato il pisello?:cucù:
abbandonate le velleità camera on board,
penso che mini sia meglio che maxi....( il filmato)
mentre per il pisello, visto il gelo, poverino...si era talmente rimpicciolito che ho dovuto usare la lente prima, e il defribillatore dopo:smile:per portarlo ai suoi 3 cm d'origine:omertà:
a parte questo:arrabbiat: al ritorno la neve che si era attaccata al deragliatore si era congelata tanto da non riuscire più a farlo funzionare
però troppo sbatti a salire e troppe cadute a scendere, mei la polver....:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
abbandonate le velleità camera on board,
penso che mini sia meglio che maxi....( il filmato)
mentre per il pisello, visto il gelo, poverino...si era talmente rimpicciolito che ho dovuto usare la lente prima, e il defribillatore dopo:smile:per portarlo ai suoi 3 cm d'origine:omertà:
a parte questo:arrabbiat: al ritorno la neve che si era attaccata al deragliatore si era congelata tanto da non riuscire più a farlo funzionare
però troppo sbatti a salire e troppe cadute a scendere, mei la polver....:medita:

ZioPolanski, ma oggi e' Giovedi', mica era il tuo giorno libero...:nunsacci::nunsacci:
comunque potevi almeno dare un po' d'olio a sti freni, che mi fai abbaiare i cani...:spetteguless:

...non mi parlare del gelo che blocca il deragliatore...:il-saggi:
stasera quando sono sceso nel box per lubrificare la frontina dopo averla lasciata scongelare, mi sono accorto di aver perso tre viti che tenevano insieme le corone...:omertà::arrabbiat:
ciaobbello
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao dove inizia il tratto che costeggia il brembo? Si prende da villa d'almè?
venendo dal centro di Ponte san pietro( zona supermercato Legler)fai a salire, via Donizetti tieni a dx e non dritto sennò vai sulla briantea, dopo la Gildemeister alla prima rotonda a dx prendi a scendere via Verdi, e sei fuori dall'asfalto, segui dritto arrivi a Briolo, tiri dritto al primo tornantino dx via Puccini e sulla dx a scendere via Brembo... sei arrivato alla colonia estiva di Brembate sopra, da dove è iniziato il mio giro, segui il sentiero che costeggia il fiume e che ti porta ad Almenno, da lì per Ubiale ecc ecc
 
Z

ziobike

Ospite
ZioPolanski, ma oggi e' Giovedi', mica era il tuo giorno libero...:nunsacci::nunsacci:
comunque potevi almeno dare un po' d'olio a sti freni, che mi fai abbaiare i cani...:spetteguless:

...non mi parlare del gelo che blocca il deragliatore...:il-saggi:
stasera quando sono sceso nel box per lubrificare la frontina dopo averla lasciata scongelare, mi sono accorto di aver perso tre viti che tenevano insieme le corone...:omertà::arrabbiat:
ciaobbello

ah ah bravo il mio Sherlock h. vero, ma:il-saggi::
col gelo in arrivo e la nevicata della notte scorsa, mi son detto: ora o mai più ed in effetti col freddo di oggi certi pezzi a salire col ghiaccio che c'è sarebbero stati impossibili
parla mia dei freni, stridevano tanto che mi vibravano le chiappe, e se c'era un cinghiale in zona sarà scappato in valle Imagna...
poi un cliente:taxi-dri: che poteva appunto solo oggi mi ha fissato un'appuntamento x chiudere un contratto....ed allora con sacrificio ho spostato il mio giorno libero:smile:


:spetteguless: io gli avevo detto che di venerdì non si comprano le auto...ma lui ha insistito!
 
Z

ziobike

Ospite
nn bisogna certo aspettarsi un "pedenoletto" in riva al Brembo, ma quache tratto carino c'è ........ :spetteguless:
Siamo OT, me ne scuso, ultima domanda:
dai, spiegati meglio, mi vien solo da pensare appena prima la piazzetta di Almenno dove fanno il mercato sulla dx a scendere, dove c'è quel pratone ma poi si è sul greto e sei subito sotto il ponte della statale...oppure al primo tornante dopo il ponte a risalire il fiume sponda sx, ma anche lì pochino...
io quelle zone le frequentavo spesso andando a pesca a mosca, ma giri in mtb che valga la pena in zona non me ne ricordo:nunsacci:

ps: che intendi per "pedenoletto"?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Siamo OT, me ne scuso, ultima domanda:
dai, spiegati meglio, mi vien solo da pensare appena prima la piazzetta di Almenno dove fanno il mercato sulla dx a scendere, dove c'è quel pratone ma poi si è sul greto e sei subito sotto il ponte della statale...oppure al primo tornante dopo il ponte a risalire il fiume sponda sx, ma anche lì pochino...
io quelle zone le frequentavo spesso andando a pesca a mosca, ma giri in mtb che valga la pena in zona non me ne ricordo:nunsacci:

ps: che intendi per "pedenoletto"?

ciao zio
alla prima occasione che riusciremo a ripedalare insieme ti ci porto ...
giri in mtb in zona che valgano la pena non ce ne sono sul Brembo ... è una zona questa che si batte quando nn si voglia rischiare altrove ...
riguardo al "pedenoletto" ti ha già risposto il @dariuz:i-want-t:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@zio & masa: domenica un gruppetto di biker della mtbstezzano si avventureranno sui sentieri del canto.
Io penso di salire da sim city. A che ora avete intenzione di partire?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Unclebici mi ha un po' demoralizzato.. è davvero così pessimo, il terreno? Volevo testare il mio setup invernale nuovo (softshell più due o tre magliette, guanti supermegacaldi e calzette supercalde con calzettoni da snowboard sopra), ma se poi tanto non riesco nemmeno a salire perché mi slitta tutta la bici forse sarebbe meglio stare in casa.. uhm.. qualcuno starà salendo oggi, no? Ci potrà dare un aggiornamento sullo stato del terreno..

Comunque considerato che le previsioni danno -5.0° alle 9 e ancora meno prima.. direi che non vorrei andare troppo presto.. avevi qualche idea, Salukkio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo