Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.770
920
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
E pensare che il canto ai tempi in cui ci andavo praticamente tutti i giorni offriva si e no un paio di giri alternativi.......è molto bello vedere che ora sono molti di più......anche se ora sono un po più distante (prima abitavo a Cisano quindi in un attimo ero su....) mi riprometto di scoprirli tutti.......
A proposito scendendo da Tassodine, poi risalivo in Faida e ad un certo punto mi ricordo una deviazione, che portava ad una sorta di "pistino" da cross nel bosco......esiste ancora?

Quel pistino si vede (o si vedeva) su Google Earth, ma credo sia stato spazzato via proprio dall'orribile cantiere, che ci ha fatto inorridire e inca@@are tanto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dopo la sessione di ieri mattina, anche stamattina invogliato da chi ha detto che c'era neve, una bella pedalatina sul canto.
partito da concesa fino a calusco poi lungoadda fino a sartirana, risalito a Odiago poi Pontida e S.Barbara, prima i tornanti, poi ultima parte completamente innevata 10cm circa...
discesa dietro la chiesetta prima su bianca, poi su fondo saponato, infine tutto il toboga verso SiM completamente asciutto da spettacolo...
giornata decisamente freddina ma ne e' valsa la pena...
ciaobbelli
;-)
 

sioux1

Biker superioris
a proposito...lo scrivo qua perchè è sul canto che eventualmente si farà....c'è chi è interessato ad una nuova edizione dell'"highlander bike" (per bighe con intorno ai dieci anni sul groppone...)? se sì fatemi sapere, altrimenti pensiono le mie e sarà solo a causa vostra!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
a proposito...lo scrivo qua perchè sul canto eventualmente si farà....c'è chi è interessato ad una nuova edizione dell'"highlander bike" (per bighe con intorno ai dieci anni sul groppone...)? se sì fatemi sapere, altrimenti pensiono le mie e sarà solo a causa vostra!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:

non ci sono problemi, ho l'imbarazzo della scelta...:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.770
920
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Che peccato, ricordo che faceva a gara a chi ci metteva di meno su due giri.....va bhe proverò a tornarci per vedere che cosa è successo!

Guarda, io ho una Yamaha TT350 in garage (la vedi nel mio album sul profilo), ormai è ferma da anni ed è diventata moto d'epoca, ma un'oretta in quel pistino ci avrei girato volentieri.
Purtroppo non ho fatto in tempo.
All'inizio degli anni 90 giravo in un paio di circuiti zona Mariano di Dalmine (c'era un isola bellissima), poi ho scoperto la mtb e solo nel 2000 anche il caro Canto.
I divieti e l'intolleranza verso chi pratica onestamente l'enduro, mi hanno portato naturalmente a cercare le stesse emozioni con la mtb.
Proprio in questo senso trovo il Canto una palestra completa.
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Che bella la TT350 da piccolo mi piaceva un sacco..........io sul canto ci salivo con un 50 da cross, facevo la strada del cimitero, era bellissimo.......ora fatico di più ma la faccio un mtb........anche se a 20 anni dal cimitero alla cima ci mettevo 21 minuti, adesso come minimo sono mezz'ora abbondante (....sarà colpa dei 10 kg in più???) eh eh eh
 
Z

ziobike

Ospite
domani pome son libero, ho la bici sporca, quasi quasi mi faccio na 'mbiancata:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
Cambio di programma last minute....ed oggi ho fatto le corna al mio Canto.... l'idea di fare troppo asfalto tra le auto con sto frècc non mi andava, e allora: qui
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ebbravo il ns. zio. Bello il Brembo innevato e pure il mini filmato. ;-)
Ti si e' sgelato il pisello?:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo