Una bella rentreè nelle valli.... è proprio quello che ci vuole...
...oh, mica mi lascerete fuori, neè Vedi l'allegato 140169
E pensare che il canto ai tempi in cui ci andavo praticamente tutti i giorni offriva si e no un paio di giri alternativi.......è molto bello vedere che ora sono molti di più......anche se ora sono un po più distante (prima abitavo a Cisano quindi in un attimo ero su....) mi riprometto di scoprirli tutti.......
A proposito scendendo da Tassodine, poi risalivo in Faida e ad un certo punto mi ricordo una deviazione, che portava ad una sorta di "pistino" da cross nel bosco......esiste ancora?
Quel pistino si vede (o si vedeva) su Google Earth, ma credo sia stato spazzato via proprio dall'orribile cantiere, che ci ha fatto inorridire e inca@@are tanto.
...e sono andato a Sange e l'ho pestata (10 cm) ... e da solo... con volo doppio carpiato tanto per gratificare i biker che hanno osato ...sta tuonato ... che oggi ne ha messa giù un pò di bianca e soffice ...
io e garbanzo abbiamo girato ieri mattina sul sange...neve che teneva spettacolo! ....però se me lo dicevi, un carpiato lo avrei fatto anche io per solidarietà...e per non perdere l'abitudine!!!...e sono andato a Sange e l'ho pestata (10 cm) ... e da solo... con volo doppio carpiato tanto per gratificare i biker che hanno osato ...
a proposito...lo scrivo qua perchè sul canto eventualmente si farà....c'è chi è interessato ad una nuova edizione dell'"highlander bike" (per bighe con intorno ai dieci anni sul groppone...)? se sì fatemi sapere, altrimenti pensiono le mie e sarà solo a causa vostra!
Che peccato, ricordo che faceva a gara a chi ci metteva di meno su due giri.....va bhe proverò a tornarci per vedere che cosa è successo!
domani pome son libero, ho la bici sporca, quasi quasi mi faccio na 'mbiancata
quando hai finito da te, vieni a casa mia, anch'io devo imbiancare...