Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
quando alle 13 arrivato a casa per la pausa pranzo, scendendo dalla macchina il sole e la temperatura da primavera mi han fatto ricordare che avevi postato della tua uscita, e confesso che per un attimo ho pensato::nunsacci:quasi quasi faccio sega:smile: e prendo la mtb...
ma ha prevalso la ragione, e alle 14 ero già di partenza, sì con direzione lavoro schifoso però:il-saggi:

peccato sarà per la prox così mi mostrerai ancora qualche sentiero o-o




Sicura sicura di non aver girato alle Cornelle ?
:smile: :smile: :smile:

:rosik:
il fatto è che io vado così piano:freeride: da riuscire a vedere tutto questo,e in più sai che c'ho una fissa per gli animali e stò sempre all'erta nella speranza di vederli:medita:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.758
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
...............................
Per anni le mie uscite in mtb sono partite dal campo sportivo di Ambivere per cui conosco la zona ,la bike era parcheggiata a casa di mio fratello in zona campo sportivo e non la portavo neanche a casa,il mecc di fiducia era di Ambivere. Tempi di rigide e telai in acciaio su misura

:nunsacci:

Il meccanico era quel tipo silenzioso, con la chitarra nell'officina, che aveva il negozio dove ora c'è una pizzeria di extracomunitari ?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Il meccanico era quel tipo silenzioso, con la chitarra nell'officina, che aveva il negozio dove ora c'è una pizzeria di extracomunitari ?


La chitarra non la ricordo, comunque credo proprio che il posto sia quello dove adesso c'è la pizzeria. Oltre che soluzioni a problemi ciclistici il negozio di Elio era anche luogo di ritrovo di giovini politici insurrezionalisti :omertà::omertà: :smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
il mio programma di domani prevede salvo sfig@ lastminute:
ore 14 a Sim in auto, salita da Caneve, discesa zona Monte frati, a dx x gippabile x poi riprendere strada che mi porta a Pontida, risalita dal cimitero e discesa a Sim per uno dei tanti sentieri...
Considerando che son 3 settimane di fermo, visto che alle 17,15 ci sarà ancora luce, questo mi aiuterà nel vedere come sarà la mia FDP riflessa nello specchio retrovisore dell'auto:smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Insomma, prestissimo entrambi!

Se ci vengo, penso di cominciare a salire alle 9.30 o giù di lì da SiM.. non perché non voglia fare tardi, ma perché partire alle 11.00 è davvero, davvero troppo tardi.

Ci aggiorniamo comunque più tardi!
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Io vengo in bici da Curno, per cui pensavo di salire o da Pontida oppure dalla Cappella degli Alpini di Ambivere, al massimo posso anticipare la partenza, e magari ci possiamo trovare in cima......
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Rimando la risalita per il Canto al prossimo futuro.. presumo tra neve, fango e quant'altro.. sigh.. vabbè, speriamo non duri troppo questo periodo che, un po' dappertutto, stanno prevedendo..
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
il mio programma di domani prevede salvo sfig@ lastminute:
ore 14 a Sim in auto, salita da Caneve, discesa zona Monte frati, a dx x gippabile x poi riprendere strada che mi porta a Pontida, risalita dal cimitero e discesa a Sim per uno dei tanti sentieri...
Considerando che son 3 settimane di fermo, visto che alle 17,15 ci sarà ancora luce, questo mi aiuterà nel vedere come sarà la mia FDP riflessa nello specchio retrovisore dell'auto:smile:

Ciao! Se domani riesco e mi libero dal lavoro mi aggrego volentieri... :cucù:
In caso ti mando SMS.

:i-want-t:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
il mio programma di domani prevede salvo sfig@ lastminute:
ore 14 a Sim in auto, salita da Caneve, discesa zona Monte frati, a dx x gippabile x poi riprendere strada che mi porta a Pontida, risalita dal cimitero e discesa a Sim per uno dei tanti sentieri...


Ciao mitico zio, non dirmi che porterai la telecamera? :paur: :!: :)))::smile:



Divertiti, e mentre pedali pensa al pennuto, che sarà in un ufficio buio, rischiarato dalla flebile luce della candela, ricurvo sulla scrivania, con le mezzemaniche, il calamaio e la penna d'oca. Intento a complilare trilioni d'inutili moduli...tutti ovviamente in bella calligrafia...:azz-se-m: Mentre tu sarai "the king of the Canto mountain"
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao mitico zio, non dirmi che porterai la telecamera? :paur: :!: :)))::smile:



Divertiti, e mentre pedali pensa al pennuto, che sarà in un ufficio buio, rischiarato dalla flebile luce della candela, ricurvo sulla scrivania, con le mezzemaniche, il calamaio e la penna d'oca. Intento a complilare trilioni d'inutili moduli...tutti ovviamente in bella calligrafia...:azz-se-m: Mentre tu sarai "the king of the Canto mountain"

:arrabbiat: non dirmi che porterai la telecamera? :paur: :!: :)))::smile::arrabbiat:

da come ti sei descritto, ti immagino così:
2w3507l.jpg



sto caricando le batterie:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
F@iga zio, sto tipo l'e'mia bell....ma mi assomiglia pure. :medita::smile:

no dai, lui ha le maniche lunghe ah ah ah!

mi spiace che tu domani non possa, in effetti da sabato in poi sembra cominci a far bruttino, vabbè vi penserò dal calduccio del mio ufficio:azz-se-m:
 

ilpigo

Biker popularis
13/12/05
63
1
0
milano
www.labicicletteria.it
Ciao domani c'è qualcuno ? Non dovrebbe piovere ma forse solo qualche goccia.
Noi siamo in 2 e non conosciamo molto bene il M.Canto solo qualche vago ricordo. Partenza con mio pick up e con 3 posti disponibili da milano presso il nuovo negozio Magic Cycles nei pressi dello stadio di s.siro ore 9,30/10.

Ale
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao domani c'è qualcuno ? Non dovrebbe piovere ma forse solo qualche goccia.
Noi siamo in 2 e non conosciamo molto bene il M.Canto solo qualche vago ricordo. Partenza con mio pick up e con 3 posti disponibili da milano presso il nuovo negozio Magic Cycles nei pressi dello stadio di s.siro ore 9,30/10.

Ale

salutami il magoJ ... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo