Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Episodio 2 del Winter riding Milano di Aadm..

http://video.mtb-forum.it/videos/view/1685/h

Indovinate un po' dov'è stato girato ;)

p.s. sotto lo strato di foglie c'era fango e io mi stavo cagando addosso ogni 10 metri.. ma fa niente, ciò che importa, come dicevo qualche tempo fa, è il posto, non il ciclista..

Bravo (ma questo lo sapevo già :spetteguless:) !
Avessi anche io un "cameraman" ........ con tutti i progetti che sto elaborando.......
Comunque spero di portarli a termine in primavera, a prescindere dalla qualità video (di sicuro non HD), dalla mancanza di obiettivi particolari e dall'assenza di movimento della camera :nunsacci: ....... :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Quoto il labby come non potrei, questo filmato è la testimonianza di come non sia il caso di fissarsi sugli on-board che come diceva anche il diretur hanno già fatto il loro tempo, a questo filmato si può persino rimproverare di essere corto perchè si guarda volentieri e anche alcuni tagli di luce sono veramente belli ad essere pignoli forse qualche inquadratura più originale non guasterebbe, nel complesso un risultato che se riuscissi ad ottenere io mi farebbe molto contento, Complimenti agli autori. :medita:
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci: uhmmm, ma alla fine, il Masatomo fa sempre plin_plin! :smile::smile:

L'avevo già visto, bello pure questo, anche se il Canto....

Oh, questi filmati mi han fatto venir voglia di farne ancora...magari un pochetto più corti:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
... magari prima fatti dare una sistemata al morbo da questi dottori qui:
( si scherza nè ... !! i tuoi filmati sono bellissimi)

:arrabbiat: Theeeeeeeee, arda che l'è la me camera che l'è affetta dal Parkinson, mia ol raiderrrr....e se te se regordet mia...:nunsacci: alùra caro coetaneo, te ghet ciapàt l'otra malattia, chela del filmat di chi tri svalvolat lè...
e po ol trailer, al dùra 14' + iva...quase come i mè!:smile::smile::smile:

Però stavo riguardando il video del Canto, quando sale il Masa è senza zaino, quando scende lo indossa, vuoi vedere che è te le co man da to?

A parte gli scherzi.. ho gradito e mi ha fatto divertire Claudio ovviamente questo tuo intervento !
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E' come nel video del Sange: a volte lo mettevo su, a volte lo toglievo.. non siamo andati troppo per il sottile e se all'inizio me lo levavo sempre, poi pian piano avevo sempre meno voglia di toglierlo e rimetterlo.. dopotutto lo scopo del video era quello di a) far prendere la mano ad Alex (sono i primi video che fa) e b) di far vedere dove noi di Milano giriamo più spesso durante l'inverno.. tutto il resto è contorno.

Incluso il plin plin finale :)
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Quoto il labby come non potrei, questo filmato è la testimonianza di come non sia il caso di fissarsi sugli on-board che come diceva anche il diretur hanno già fatto il loro tempo, a questo filmato si può persino rimproverare di essere corto perchè si guarda volentieri e anche alcuni tagli di luce sono veramente belli ad essere pignoli forse qualche inquadratura più originale non guasterebbe, nel complesso un risultato che se riuscissi ad ottenere io mi farebbe molto contento, Complimenti agli autori. :medita:


grazie a tutti dei complimenti per il nostro video !

avete ragione sulle critiche ad inquadrature magari gia' viste, ma come diceva Masa lo scopo era anche di studiare come far video con una reflex (D7000, per i nerd).

Contiamo di migliorare cammin facendo !
 
Z

ziobike

Ospite
:arrabbiat: ...lo sapevo!

Uno non può fare un filmatino bello tremolante, che subito te lo copiano....


:spetteguless: certo che se nel vestirsi Dodo fosse un pompiere, e ci fosse un'evacuazione antincendio....hai voglia ora che arrivi all'autopompa!:smile::smile::smile::omertà:

Dodo, numero uno, no anzi due, io tremo meglio!:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
Vediamo come passo la notte e se domani reggo...:il-saggi: un giretto al pomeriggio me lo faccio e prima che arrivi il vero freddo (vadavia i :quinonsp: visto che questo mese lavorerò 3 domeniche):

su da Caneve e giù per Carvico
magari con filmatino
partenza da casa verso le 14
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io alle 9 sono al parcheggio, ma in stile "touring" con la xc.

Voglio ripetere lo stesso giro, perché l'ultima volta ho fatto manutenzione e non mi è rimasto tempo per curiosare in zona Faida verso Ca' Ronchi.
Dopo risalirò da Pontida verso l' Uccellaia, Caprile, Marinele, Mezza Costa, Roccolo, Funtanì e se ho energie verso Cascinetto, altrimenti scendo da Cannito.

Comprì ?? :nunsacci: No ?? :nunsacci: Comprì pa' ? ....... allora 'ndif dal furner a comprà 'l pa' :omertà: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo