ciao, io sto povero
...e non ho il gps:
cmq ti posso consigliare sotto le case diroccate(dove trovi i bidoni della spazza e l'edicola dove c'è la mappa del canto) prendi il sentiero proprio sotto a gomito a dx poi subito a sx, vedrai un piccolo caseggiato e ti spari tutto il sentiero moooooooolto divertente e veloce, sino al congiungimento della carrareccia che se prendi a dx ti fa scendere sulla strada asfaltata che ritorna a Pontida
tu invece prendi a sx e lo fai tutto sino a che trovi sbarrato al cantiere del nuovo resort
dovrebbero aver riaperto la strada, al limite scavali(è segnato) ed arrivi al Monte dei Frati, da li risali e scendendo sei aTassodine e segui per Roncarro
sennò tiri dritto, e sei in tutta discesa con vista fiume Adda ed il ponte di Brivio sino all'abitato di Carvico,
oppure sempre dalle case diroccate vai x il Crocione: qui invece tieni a ritroso il sentiero che sale da Caneve, sulla dx c'è il cartello, lo prendi ma a scendere cerca di sulla tua sx
uhmm, comincio a non capirci un bip io, figuriamoci chi non l'ha mai fatto, in una parola: prova e vedrai che ti diverti
purtroppo a parte quelche venerdì son presissimo col lavoro, ma son sicuro che altri amici biker ti aiuteranno volentieri!
io ci ho provato