Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uscita spettacolare!!!

Fa niente se all'ultima discesa sognavo polenta&cervo per riprendermi dalla fatica...... e poi è tutta colpa di Marcolino che ha bucato se son arrivato così cotto, e non della mia scarsa forma, tiè!!
Cmq bello bello, ottima cumpa, belle discese, tempo perfetto!! (ma è già arrivata la Primavera??? ). Spiace per gli assenti, un po' meno per lo Ziobike che ultimamente lo vedo un po' troppo lanciato sul versante OMOSEX.....

bye bye e buona settimana a tutti!!
Mc.
 
Z

ziobike

Ospite
Spiace per gli assenti, un po' meno per lo Ziobike che ultimamente lo vedo un po' troppo lanciato sul versante OMOSEX.....


Mc.




...ma non doveva essere il ns segreto!?

Te... belo, te la prendi con uno vecchio regista che ora è anche malato ( belo si fa x dire nè...) e non scrivere certe cose sul forum, che dopo il bugiardino, è quello più letto! Poi qualcuno che legge magari ci crede, e mi risponde che poi passano gli anni e rimango lo stesso e bla bla bla
ma me so mia cul capitt?

ailovpotato

Ciao McVittorio, ma lo sai che ti voglio bene e la prossima volta voglio esserci, basta però che però quando pedali col kilt scozzese,
mi prometti che indosserai le mutande
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella l'uscita di oggi, sembrava primavera....


@ bipbip: scusa ma alla fine ho avuto un misunderstanding con gli altri compari ed alla fine al bivio son tornato indietro e ho seguito loro, pensavo che fossimo almeno in due a seguirti verso sotto il monte, spero di non averti incasinato.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Ciao stfn. Incasinato? Affatto! Nessun problema, ti ho aspettato 1' poi ho intuito che avevi preso altra direzione e son ripartito.
Grazie a tutti i ragazzacci della numerosa cùmpa odierna....ovviamente escluso McVitt.
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
Ciao a tutti
qualcuno ha una traccia che passa per il monte dei frati (possibilmente versante sud) io conosco solo la parte est del M.Canto.
La parte ovest è altrettanto bella? E' ciclabile?
Saluti e grazie Dodo
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti
qualcuno ha una traccia che passa per il monte dei frati (possibilmente versante sud) io conosco solo la parte est del M.Canto.
La parte ovest è altrettanto bella? E' ciclabile?
Saluti e grazie Dodo

ciao, io sto povero...e non ho il gps:
cmq ti posso consigliare sotto le case diroccate(dove trovi i bidoni della spazza e l'edicola dove c'è la mappa del canto) prendi il sentiero proprio sotto a gomito a dx poi subito a sx, vedrai un piccolo caseggiato e ti spari tutto il sentiero moooooooolto divertente e veloce, sino al congiungimento della carrareccia che se prendi a dx ti fa scendere sulla strada asfaltata che ritorna a Pontida
tu invece prendi a sx e lo fai tutto sino a che trovi sbarrato al cantiere del nuovo resort
dovrebbero aver riaperto la strada, al limite scavali(è segnato) ed arrivi al Monte dei Frati, da li risali e scendendo sei aTassodine e segui per Roncarro
sennò tiri dritto, e sei in tutta discesa con vista fiume Adda ed il ponte di Brivio sino all'abitato di Carvico,

oppure sempre dalle case diroccate vai x il Crocione: qui invece tieni a ritroso il sentiero che sale da Caneve, sulla dx c'è il cartello, lo prendi ma a scendere cerca di sulla tua sx

uhmm, comincio a non capirci un bip io, figuriamoci chi non l'ha mai fatto, in una parola: prova e vedrai che ti diverti

purtroppo a parte quelche venerdì son presissimo col lavoro, ma son sicuro che altri amici biker ti aiuteranno volentieri!

io ci ho provato
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Allora rileggi anche ......... qui

Già che ci sono aggiungo che ho ridotto di proposito la cartina in tre parti formato A4, perché in questo modo è molto più semplice trasportarla nello zaino, posso consultare solo la zona che mi interessa e la leggibilità è molto buona.
Personalmente, anche per quest'anno ho preferito fare un po' di upgrade e di manutenzione alla mia Kona, piuttosto che acquistare il GPS.
 
Z

ziobike

Ospite
Personalmente, anche per quest'anno ho preferito fare un po' di upgrade e di manutenzione alla mia Kona, piuttosto che acquistare il GPS.

Giusto!
Torniamo a parlare con la gente, del tipo: alla faccia del navigatore, vuoi mettere che bello quando ti perdi in auto e abbassi il finestrino e chiedi informazioni?

Oppure quando ti sei perso , e chiedi dove porti quel sentiero a qualche biker o qualche escursionista occasionale?

Certo, però son c@zzi in autostrada di notte, o se il sentiero è deserto
 

sioux1

Biker superioris
già....ma voi con le gambone che avete rimediate facile agli errori. Vuoi mettere quando mi perdo io che poi muoio ad ogni metro in più di sentiero? sai la soddisfazione....
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito




Quindi i sentieri XVII; XX e XXI della mitica mappa in allegato?

Un saluto atutti Dodo
 

Allegati

  • PiantinaMCanto.jpg
    60,2 KB · Visite: 22

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

We ciao come stai.............
l'ho visto, complimenti al rider e a chi ti ha fatto il filmato.

A presto Antò
 
Z

ziobike

Ospite
Quindi i sentieri XVII; XX e XXI della mitica mappa in allegato?

Un saluto atutti Dodo

il primo che hai menzionato non mi pare, ad ogni modo se hai la cartina te lo indica come Cascinetto, e saresti da tutt'altra parte, credi, meglio ci vai di persona e li provi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo