ok dove ci vediamo e a che ora??? per me va bene sia mapello, che SiM che Pontida.
Decidi tu, io mi adeguo.
Sabato mattina a sotto il monte va bene?
ok dove ci vediamo e a che ora??? per me va bene sia mapello, che SiM che Pontida.
Decidi tu, io mi adeguo.
Sono altri quelli da incoronare.
Io sono Wile e con questo dovrei avere detto tutto.........un po' di pazzia è indispensabile per vivere...... "stay hungry, stay foolish", vi dice niente ?
Mi piace sperimentare, affrontare le piccole sfide, fare qualcosa di utile.
Non sono un' ipocrita, sistemo i sentieri che percorro abitualmente, ma come ho detto altre volte, raccolgo anche i rifiuti lasciati dagli altri e potrei benissimo lasciarli dove sono. Ho ricoperto buche che avrei potuto evitare tranquillamente, ma mi dispiaceva vedere quello scempio su questo caro monte .
Passione, senzo civico, pazzia, boh ?
Per ora approfittatene ...... sentieri puliti e qualche video divertente.
Ragazzi sabato mattina faccio anch'io un paio di discese.
Se vedete una Commencal bianca...beh sono io ...
Salgo con calma perche mi godo il paesaggio....
Ciao!!!
Domani 8.30 salgo sul Canto da Sotto il monte.
Incontrati per caso Sallukkio e Marchino, abbiamo finito per farci una birra con il Cinna ed il suo babbo che ha offerto
Nuovi sentieri bel giro!!!
A domenica prossima!!!
...io a 4,5 km/h!
Ringrazio tutti per le indicazioni che mi avete dato per arrivare fino al Crocione e il Muschio. Dopo la salita da Pontida, ho preso una strada che costeggia il monte dalla parte sud, fino a quando non sono arrivato ad un sentiero stretto (pieno di alberi abbattuti) il quale mi ha portato fino ad una roba verde che sembrava un bunker tedesco della II guerra mondiale. C'era anche un cartello che segnalava "Pericolo". Il Crocione non lo vedevo (sara che io e il vostro amico Nico abbiamo qualcosa in comune...) e quindi ho preso il garmin e dall'altimetria ho capito più o meno dove si trova. Finalmente ci sono arrivato, mi sono fatto una foto e poi sono tornato dal bunker verde dove ho iniziato la discesa.
Che dire....molto tosta e tecnica. Come vedrete dalle foto, certi punti mi hanno lasciato parecchio perplesso.....
Devo fare ancora tanta pratica per scendere da quelle roccie.
(Immagino che il Kompressor sia un pelino più "umano" del Muschio?)
ciao!
Marin
Probabilmente all'inizio avevi preso il sentiero per Tassodine.
Quando ti trovi ancora sul versante nord, poco prima di scollinare, li c'è un trivio. Il sentiero giusto è quello in mezzo.
Son contento tu abbia trovato il "muschio".
Questa foto ne è la prova provata.
Mi sa che ho esagerato ...... in effetti 6 km/h li faccio in discesa (senza curve)
Non capisco invece dove sei finito scendendo da S. Barbara.....
se voi ragazzi la fate tutta in sella, siete dei mostri.:-?
per la salita io per davvero sto su quei km/h anche se vedo spesso(troppo) gente(invidia) che sale allegramente incurante del...tutorsto' anziano