zio allora domani sei in "trasferta" ???
se cambi idea fammi sapere, che tiriamo insieme una cantatina magari anche col nico...
se cambi idea fammi sapere, che tiriamo insieme una cantatina magari anche col nico...
Ciao zio,questa sera guardando il Linzone da Bergamo appena dopo il temporale, era una goduria vederlo così limpido e verde...ne deve esser venuta giù bene lassù!
cima alla chiesa di S.Barbara dove c'erano 3 bikers a me sconosciuti...
...posto anche io un video MADE IN CANTO
è il primo che ho fatto con la D005 quindi nn mi è uscito molto bene...anche perchè avevo scocciato la videocamera sul telaio della mtb...
stamattina giretto in modalita' xc in solitaria (sob), start da Trezzo alzaia Adda sino a Calusco, risalita al ponte e trasferimento sull'altra sponda, quindi alzaia sino al lago di Sartirana da dove sono risalito a Odiago, quindi Pontida e cima alla chiesa di S.Barbara dove c'erano 3 bikers a me sconosciuti...
discesa dal Kompressor, 4sentieri Sotto il M, poi Villa d'Adda e rientro a Trezzo da strada superiore sponda MI fino a Trezzo.
54km farciti da sterrato, salite e discese...
ciaobbelli
@zio al posto di scrivere sul forum, potevi farmi compagnia...pilletto
ciaopiubbello
è il primo che ho fatto con la D005 quindi nn mi è uscito molto bene...anche perchè avevo scocciato la videocamera sul telaio della mtb...:nunsacci
Attorno alle 10/10.30?? Allora forse eravamo io, CelticHeathen e un altro che però era lì x i fatti suoi..... tu eri quello con un C'dale??
immaginavo che era qualcuno del forum...comunque yes, mi spiace non essermi fatto riconoscere, ma tu non dovevi essere con ariel e carlomtb???
sono scappato alla svelta perche' dovevo ancora arrivare a trezzo, e lo volevo fare passando per calusco attraverso sentieri...
ciao
...... già...... ma li stavamo aspettando, quei pelandroni!!
PS: ti fischiano un "pochino" i freni o sbaglio?? Credo di sentirne il fischio in lontananza ancora adesso.....
è il primo che ho fatto con la D005 quindi nn mi è uscito molto bene...anche perchè avevo scocciato la videocamera sul telaio della mtb...
‪Lurì.avi‬‏ - YouTube
Bella Giò..alla prossima vengo anche io..Eccomi qui a raccontarvi una classica Cantata con un sopresa davvero piacevole
Sabato pomeriggio dopo una settima durissima decido di farmi un bel giretto classico sul Canto come altre mille volte per scaricarmi di tutto e dopo essere passato da fontanella, radici e giù per Pontida, risalgo dalla strada classica e a circa metà, alzo lo sguardo verso la salita richiamato da un forte fruscio di rami secchi, e vedo correre verso di me un capriolo stupendo... e vi assicuro che l'emozione è stata forte e mi ha lasciato senza fiato per quei pochi secondi molto intensi che questo animale cosi riservato a voluto regalarmi, e poi accortosi di me è balzato nel bosco con salto affascinate..... il resto della salita è stato leggerissimo ...
Di questi caprioli se ne parla da un pò ma vi giuro che sono parecchi anni che giro sul Canto tra camminate castagnate ed ora in bike, è la prima volta che ne vedo uno... wow
un saluto da Gio
Eccomi qui a raccontarvi una classica Cantata con un sopresa davvero piacevole
Sabato pomeriggio dopo una settima durissima decido di farmi un bel giretto classico sul Canto come altre mille volte per scaricarmi di tutto e dopo essere passato da fontanella, radici e giù per Pontida, risalgo dalla strada classica e a circa metà, alzo lo sguardo verso la salita richiamato da un forte fruscio di rami secchi, e vedo correre verso di me un capriolo stupendo... e vi assicuro che l'emozione è stata forte e mi ha lasciato senza fiato per quei pochi secondi molto intensi che questo animale cosi riservato a voluto regalarmi, e poi accortosi di me è balzato nel bosco con salto affascinate..... il resto della salita è stato leggerissimo ...
Di questi caprioli se ne parla da un pò ma vi giuro che sono parecchi anni che giro sul Canto tra camminate castagnate ed ora in bike, è la prima volta che ne vedo uno... wow
un saluto da Gio
CIAO FS Rider!!
si si appena mi è arrivata l'ho provata l'unica cosa che mi frammentava il filmato nn so come mai magari hoi schiacciato qualcosa che l'ha mandata in una modalità stana...bo?!?
comunque ho usato Movie Player è che collage e quant'altro in effetti ha perso...tu cosa usi invece??
Il sentiero è lo stesso che hai postato tu nel video ... il sentiero lo si prende dalla chiesa di Santa Barbara a fianco alla fine del muretto imboccando la gippabile...io il primo pezzo nn l'ho fatto perchè sn arrivato solo fino al roccolino...
Eccomi qui a raccontarvi una classica Cantata con un sopresa davvero piacevole
un saluto da Gio
A me è capitato qualcosa di simile verso Pratolongo: subito dopo una curva ho visto uscire dal bosco un bell'animale (colore e corporatura tipo quelli dove c'è il cigno a ca' Bolis), ma dopo la sorpresa iniziale ho visto arrivare anche un enorme montone nero e altri caproni, quindi mi sa proprio che il mio non era un capriolo.