• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Umpf... a sto punto anche io rispolvero il mio impegno serale milanese.
Se ne riparla.
Vado a consolare il mio faretto, magari ci facciamo la doccia al buio così non si sente inutile.
Beh, ho comunque la sensazione che ci sia del bel movimento nel Punt in questi giorni.
Bene bene.

M.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Matte, sabato mattina io ed altri andiamo sul Sange: se vuoi venire anche tu non te ne pentirai!!
YAHMAN!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bene, anzi....malissimo!
Il pennuto s'e' presentato nella piazzetta del bar indicato da Nico, e questo era fantozzianamente blindato, chiuso, fermée, zatvoreno, cerrado!
Deserto che più deserto non si può era ogni angolo di SiM, pareva d'essere a Chernobyl dopo il fallout!
Solo la pioggia, come in Blade runner mi ha tenuto costante compagnia. Dopo alcuni minuti spostatomi nel luogo ufficiale del Labby punt, ovvero il famosissimo ristorante Don Lisander; dopo paziente attesa, ecco spuntare all'orizzonte dal fondo del viale la sagoma inconfondibile di Nico, a cavallo del suo metaldestriero, in versione Mezzogiorno di fuoco, col casco full face in mano come per Lee Van Cleef era la fida Colt.
Quattro palle scambiate, prima sotto i pini marittimi del parcheggio, un'occhiata al cielo sempre più plumbeo, e decidiamo di concederci un caffè e rientrare senza calcare pedale.
Ormai in auto, poco prima d'arrivare a casa squilla il cell. è Labby che, dopo aver letto il mio ultimo post aderisce al punt e si presenta al Fort Knox bar. Pur trovandolo incatenato quanto e più di un forziere, egli non desiste ed imperterrito attende. Lui non ha il mio cell, com'io non ho il suo.
Insomma...non ci siamo incontrati, neppure con l'aiuto di San Cllocate da PSP (no Playstation) in versione centralinista....
M'e' spiaciuto per Labby, ma quando il diavolo ci mette dito...io non ho letto il suo messaggio.
La cosa che ancor più mi fà incazzare.....la carta megagalattica in versione originale ceralaccata dei Canto-trake ancora una volte m'e' sfuggita...Ormai ne son convinto, quella tra mè e la preziosa mappa è "LA SFIDA", tale e quale a quella tra Nick Carter e Stanislao Moulinsky.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Per te è la sfida e per me la sfiga!
Peccato non esserci incontrati!
...confidiamo che la tettonica delle placche se ne stia tranquilla ancora un pochino!!!
o-o
Labby
 
N

nico74

Ospite
io ritento stasera...sempre che non sia solo,solita ora solito park
ola
 

sioux1

Biker superioris
Ciao Masa
, si, niente di che, si tratta del kompressor, come hai giustamente intuito. volevo soloprovare a postare una foto come facevo 2 anni fa e ora da casa non riesco più. qui dalle marche invece il mio pc funziona a dovere. xò telecom dice che la mia rete a casa è ok...??????

Ma dov'è questo? Il Canto? Dove? Non è il ripidino all'inizio del compressor, vero? Perché intravedo una linea moooolto divertente (se si riesce a farla, intendo)..
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao Ghost.
Visto il tempo ripieghiamo direttamente sul "dopogiro"!!!

Stamattina salgo quatto quatto sul Canto per farmi un giretto lonewolf style ecchecazz c'erano più biker che operai alla fiat hahahahaha
tra cui Ghost con cui ci siamo fatti la discesa insieme

@ bipbip
pensa che quando mi ha chiesto il numero il labby ho pensato che eravate in giro a cercarvi per sentieri sul canto ahahahah
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Claudio....almeno ci fossimo persi, per farlo avremmo dovuto pedalare, invece...

Stasera volendo fare una sorpresa a Nico ho tentato di ricompattare le fila dell'armata dispersa per ritentare la notturna al Canto, ma per un verso o per l'altro non s'e' potuto.
Pazienza ol Canto l'iscàpa mia.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Per te è la sfida e per me la sfiga!
Peccato non esserci incontrati!
...confidiamo che la tettonica delle placche se ne stia tranquilla ancora un pochino!!!
o-o
Labby

MIIII labby ma quella li ci sta, è una facile ????....
io la cartina ce lo gia però la tettonica mica lo conosciuta ..., quando me la presenti cosi mi faccio autografare la mia assieeeee..........
 
Z

ziobike

Ospite
ciao a tutti, questa mattina devo aver perso penso, su alla chiesetta di S.Barbara, una protezione Axo per le braccia.
se qualche anima pia la trovasse il cell è nel profilo... grazie!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao zio, nel caso fortuito la trovassi io, successivamente la venderei qui nel mercatino...ma ovviamente ti darei la prelazione sull'eventuale acquisto!
Sono o non sono un amico?
Baci.
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao zio, nel caso fortuito la trovassi io, successivamente la venderei qui nel mercatino...ma ovviamente ti darei la prelazione sull'eventuale acquisto!
Sono o non sono un amico?
Baci.


mah, io so solo che sto precocemente diventando rincoglionito!
Oscure presenze di Alzheimer aleggiano e probabilmente convivono già anzitempo a mia insaputa o quasi... dentro il mio corpo oramai devastato...
stamattina nel box prendo le protezioni, ho in mano entrambe le Ufoplast per le gambe
cerco quelle delle braccia le Axo appunto, si sa mai.... e dopo parecchi minuti che tengo in mano le prime, cercando negli scaffali, mi accorgo che son alloggiate all'interno delle stesse....
o almeno una di loro di sicuro
le allaccio allo zaino e parto pedalando alla volta di SiM
una volta in cima mi metto quelle alle gambe, mi allaccio la destra al braccio, e mi manca la sx
(son sicuro non avere perso nulla su strada)
guardo in giro, nulla solo un cagnetto che mi ringhia addosso
dopo avergli lanciato un suka telepatico, rimetto la protezione vedova nello zaino e scendo
a questo punto comincio a chiedermi dove azzo sarà finita?
una volta tornato in box ricontrollo ma, nulla--sparita!
la metto in coda a:
un mulinello da pesca a mosca sparito nel nulla sempre nel box
lenti polaroid
memoria....
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito

ciao Zio, io ne ho trovata una Dainese: se ti piace è tua (gratis ovviamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo