Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Lascia perdere le librerie di paese, dentro il centro Geller ( ex Legler Brembate di Sopra ) ce ne è sempre una nella mia macchina.
La guida costa 28.30 euri sono disposto a investire il 10% riservato agli autori in birra nel bar del centro Geller.
Se ti interessa fammelo sapere :medita:

Trooooppo gentile.
Dammi le istruzioni necessarie per il rendez vous.
Grazie

Labby : prima me lo studio un po' e poi ci sentiamo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
prova foto. la Manu.
picture.php

è proprio il kompressor! e guarda la Manu che stilosa!!!!! o-o

@Wile: ooooookkkkkkkkkk!!!!! ;-)
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Ciao nottambuli!
Domani: alle 21.00 al Don Lisander che si parte!!!
;-)
Labby
Ciao Labby stasera sarei venuto volentieri ma non ce la faccio.. Sono appena rientrato dalle vacanze e sono stato bloccato all aeroporto di Atene tutta la notte per lo sciopero generale.. Sono un po' a pezzi,mi faccio un giro domani..se organizz qualcosa per la prossima sett fatemi un fischio che se posso vengo volentieri.. Ciaooo
P.s. Salutami il gio se viene..non siamo ancora riusciti a provare il suo faretto assieme..
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Teo.
Il Gio è in ferie all'Elba (poverino che posto di merda per andare in bici!!!)
Ma mi sa che stasera non sarai l'unico a saltare: il meteo tipico della notte di S. Pietro si sta facendo sentire!!! :-(
Vedremo tra un'oretta!!!
Ciao
Labby
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Mmm... io sto sul mio terrazzo mapellico a guardare che succede.
Si va anche se grandina?
Da qualche parte in soffitta poi devo avere dei fendinebbia da montare, ne ho un paio, qualcuno è sprovvisto?
Certo se poi ci si trovasse su alla S. Barbara al buio sotto un diluvio, con la discesa che diventa uno scivolo, a quel punto secondo me meglio spegnere luci e tutto e 'ndo cojo cojo...

Soffia Eolo, però...

M.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Che sfiga!!! :medita:
Qui ora piove. Rientrando, strada facendo ho preso anche un tot di grandine. Sono tutt'ora disponibile per venire al punt, ma non sarebbe fuori luogo pensare ad un rinvio? Magari sempre in settimana? Fatemi sapere.
Grazie.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Labby. io ora carico ora la mtb in auto e vado al solito bar di SiM (non ne conosco il nome) e' quello nella piazzetta di cà Maitino(credo), qui troverò Nico, poi si deciderà.
Non mi costerebbe fatica accontentarmi di quattro ciacole e una coca-cola. :medita:
Ciaoooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labby. io ora carico ora la mtb in auto e vado al solito bar di SiM (non ne conosco il nome) e' quello nella piazzetta di cà Maitino(credo), qui troverò Nico, poi si deciderà.
Non mi costerebbe fatica accontentarmi di quattro ciacole e una coca-cola. :medita:
Ciaoooo

Grande! Ci sto! Così almeno la cartina te la porti a casa prima che la tettonica delle placche intervenga a renderla inutile!!!!! :smile:
Se il bar è quello dietro la chiesa lo conosco, sennó venitemi a recuperare! ;-)
Alle 21 sono lí!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo