Ce l'ho anche io, ottima guida, ottime le proposte, da mtb seria, e non come quelle che propongono tante
guide dai nomi ridondanti e dai contenuti assai discutibili, in definitiva più adatte a giri con la citybike o come diavolo si chiama. In questo caso le salite son salite, ma soprattutto posso dire dopo averne provate un pò, le discese son discese, e non è per nulla scontato riuscire a farle tutte in sella.
Avrei una mezza idea per giovedì o venerdì, o tutt'e due con pernotto in quota... a un Gherardi stavo mezzo pensando, raggiungendolo però dalla Valsassina via Barzio etc. Boh, vi faccio sapere, anche perchè dico-dico, ma poi non riesco mai a organizzarmi.
Invece forse dovrei postare qui quell'idea malsana che ho in testa di giro AM tra Linzone e Canto cui ho accennato sabato a Nico, Bipbip e McVit, che in effetti mi guardavano strano dopo. Tipo un 50 km con salita a Valcava e salita al Canto in un'unica soluzione. Tanto per dire che non bisogna per forza caricarsi la bici in macchina per disintegrarsi sia di salita che di discesa...
Per mercoledì (accidenti) ho in teoria un impegno, che oggi pomeriggio farò di tutto per disdire, o rimandare, o quel che l'è.
La mia luce è già carica (quasi come Nico quando si butta in discesa).
Che dite, ci mettiamo la birra nel camelback?
Oh, yeah,
M.