Labby quindi salta stasera??
Ciao Ghost.
Visto il tempo ripieghiamo direttamente sul "dopogiro"!!!
Labby quindi salta stasera??
Ciao Ghost.
Umpf... a sto punto anche io rispolvero il mio impegno serale milanese.
Se ne riparla.
Vado a consolare il mio faretto, magari ci facciamo la doccia al buio così non si sente inutile.
Beh, ho comunque la sensazione che ci sia del bel movimento nel Punt in questi giorni.
Bene bene.
M.
Ma dov'è questo? Il Canto? Dove? Non è il ripidino all'inizio del compressor, vero? Perché intravedo una linea moooolto divertente (se si riesce a farla, intendo)..
Ciao Ghost.
Per te è la sfida e per me la sfiga!
Peccato non esserci incontrati!
...confidiamo che la tettonica delle placche se ne stia tranquilla ancora un pochino!!!
o-o
Labby
MIIII labby ma quella li ci sta, è una facile ????....
io la cartina ce lo gia però la tettonica mica lo conosciuta ..., quando me la presenti cosi mi faccio autografare la mia assieeeee..........
Ciao zio, nel caso fortuito la trovassi io, successivamente la venderei qui nel mercatino...ma ovviamente ti darei la prelazione sull'eventuale acquisto!
Sono o non sono un amico?
Baci.
ciao a tutti, questa mattina devo aver perso penso, su alla chiesetta di S.Barbara, una protezione Axo per le braccia.
se qualche anima pia la trovasse il cell è nel profilo... grazie!
ahahahahahahahMIIII labby ma quella li ci sta, è una facile ????....
io la cartina ce lo gia però la tettonica mica lo conosciuta ..., quando me la presenti cosi mi faccio autografare la mia assieeeee..........
mah, io so solo che sto precocemente diventando rincoglionito!
Oscure presenze di Alzheimer aleggiano e probabilmente convivono già anzitempo a mia insaputa o quasi... dentro il mio corpo oramai devastato...
stamattina nel box prendo le protezioni, ho in mano entrambe le Ufoplast per le gambe
cerco quelle delle braccia le Axo appunto, si sa mai.... e dopo parecchi minuti che tengo in mano le prime, cercando negli scaffali, mi accorgo che son alloggiate all'interno delle stesse....
o almeno una di loro di sicuro
le allaccio allo zaino e parto pedalando alla volta di SiM
una volta in cima mi metto quelle alle gambe, mi allaccio la destra al braccio, e mi manca la sx
(son sicuro non avere perso nulla su strada)
guardo in giro, nulla solo un cagnetto che mi ringhia addosso
dopo avergli lanciato un suka telepatico, rimetto la protezione vedova nello zaino e scendo
a questo punto comincio a chiedermi dove azzo sarà finita?
una volta tornato in box ricontrollo ma, nulla--sparita!
la metto in coda a:
un mulinello da pesca a mosca sparito nel nulla sempre nel box
lenti polaroid
memoria....